Parliamo di MODERAZIONE Parliamo di MODERAZIONE - Pagina 17

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 372

Discussione: Parliamo di MODERAZIONE

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    ma qual era la vignetta in questione?

    vojo sapere
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #322
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come vostro moderatore, vi incoraggerò, di tanto in tanto, e sempre in maniera rispettosa, a discutere delle mie scelte. Se non siete convinti di un intervento della moderazione che io invece ritengo il più saggio, dovete ditemelo. Ma permettete a me di convincervi, e di promettervi come sto facendo, che nessun argomento sarà mai considerato tabù. Tranne, ovviamente, l'argomento di cui si discuteva ora. E il prezzo che si paga, per parlare della mia moderazione in maniera negativa, è che io mi prendo la vostra testa.

  3. #323
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Io Gilga lo amo

  4. #324
    macs
    Guest

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come vostro moderatore, vi incoraggerò, di tanto in tanto, e sempre in maniera rispettosa, a discutere delle mie scelte. Se non siete convinti di un intervento della moderazione che io invece ritengo il più saggio, dovete ditemelo. Ma permettete a me di convincervi, e di promettervi come sto facendo, che nessun argomento sarà mai considerato tabù. Tranne, ovviamente, l'argomento di cui si discuteva ora. E il prezzo che si paga, per parlare della mia moderazione in maniera negativa, è che io mi prendo la vostra testa.

  5. #325
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    source?

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Benvenuti. Benvenuti su Just 4 Spam. Avete scelto o siete stati scelti per uno dei nostri più rinomati forum. Just 4 Spam è così accogliente che ho deciso di stabilire la mia moderazione qui, nel forum offerto gentilmente dai nostri benefattori. Sono orgoglioso di poter dire che Just 4 Spam è la mia casa. Quindi, che siate qui per restare o soltanto di passaggio verso mete sconosciute, benvenuti su Just 4 Spam. Qui è più sicuro.

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.066

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    source?
    CS: GO

  8. #328
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    source?
    O-Ren (Kill Bill)

  9. #329
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma qual era la vignetta in questione?

    vojo sapere
    L'immagine del poliziotto inginocchiato sul collo di George Floyd, con fotomontaggio delle facce di Chiellini e del calciatore nero inglese che aveva tirato per la maglia

    Risaliva all'epoca della vittoria agli europei

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    ah okei. Al di là del giudizio personale sul gusto, non mi pare una roba che faccia tanto ridere
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Cioe' c'e' davvero chi ha sprecato tempo nell'editare e rimuovere una vignetta cosi' innocua?

  12. #332

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, è criticare in un thread aperto l'operato della moderazione contro di te, cosa che nel vecchio forum era regolamentata e qui no, almeno per adesso.
    Gli interventi della moderazione si possono e potranno sempre discutere apertamente, a patto di accettarne alla fine le eventuali (non dovute peraltro) spiegazioni, che ti sono state date. Se poi, un intervento dovesse non piacerti, sarà dato modo di discuterne direttamente con l'amministrazione a un indirizzo mail dedicato. In caso di insistenze, il thread relativo sarà chiuso.

    Per quanto riguarda il post di quell'immagine, la questione è chiusa, e ti pregherei di non insistere ulteriormente.
    La questione è stata tirata fuori da ceccazzo, perché non gli è andata giù la mia critica alla sua defunta moderazione. Ha cercato di buttarla su quell'argomento, mentre io mi riferivo ad altro, ovvero al fatto che faceva due pesi e due misure, in particolare con riferimento a Cocoon.

    Ti pregherei di non insistere ulteriormente a dire che sia io a lamentarmi per quella decisione, che ho archiviato mesi fa. Poi ovviamente se la tirate fuori dico la mia, stacce.

  13. #333
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    La questione è stata tirata fuori da ceccazzo, perché non gli è andata giù la mia critica alla sua defunta moderazione. Ha cercato di buttarla su quell'argomento, mentre io mi riferivo ad altro, ovvero al fatto che faceva due pesi e due misure, in particolare con riferimento a Cocoon.

    Ti pregherei di non insistere ulteriormente a dire che sia io a lamentarmi per quella decisione, che ho archiviato mesi fa. Poi ovviamente se la tirate fuori dico la mia, stacce.
    Ma TI STAI lamentando per quella decisione

    E comunque Cocoon recentemente se l'è fatta una vacanza eh, se ti era sfuggito. Due pesi due misure non direi.

    Tra l'altro c'è pure chi si è lamentato del suo, di ban

  14. #334
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Picard, due pesi due misure nel senso che lasciava correre insulti a me per poi bannarmi per una battuta, non il contrario

  15. #335
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Picard, due pesi due misure nel senso che lasciava correre insulti a me per poi bannarmi per una battuta, non il contrario
    Però abbi pazienza, com'è che quando bannano gli altri, c'è sempre qualcuno che dice "free lo zio" "free questo, free quello" mentre quando bannano te, la gente si riunisce per stappare lo spumante?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Tra l'altro c'è pure chi si è lamentato del suo, di ban
    Si, ma era uno che lo aveva in ignore.

  16. #336
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Picard, due pesi due misure nel senso che lasciava correre insulti a me per poi bannarmi per una battuta, non il contrario
    Ops

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si, ma era uno che lo aveva in ignore.

  17. #337

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma TI STAI lamentando per quella decisione

    E comunque Cocoon recentemente se l'è fatta una vacanza eh, se ti era sfuggito. Due pesi due misure non direi.

    Tra l'altro c'è pure chi si è lamentato del suo, di ban
    Ma lamentando de che? Quello è andato a ripescare una vignetta di quest'estate, perché s'è offeso che l'ho criticato, e chi si lamenta sono io? Non mi sono lamentato neanche allora, sinceramente mi fa pena chi non riesce a comprendere quella vignetta e se la ritirate fuori provo a spiegare perché, poi se c'è un muro di gomma pazienza. Nella tua foga moralizzatrice mi hai anche chiesto di rimuoverla di nuovo, non accorgendoti che l'aveva postata lui

    Una volta cancellata io non l'ho mai più riproposta, fatevene una ragione, ve la state cantando e suonando da soli.


    Per quanto riguarda Cocoon, stavo dicendo il contrario di quello che hai capito Sarà pure una tenia, se si è fatto bannare se lo sarà meritato, ma sono anni che alcuni utenti vanno ben oltre il lecito con lui, dandogli a ripetizione del bevitore di sborra ed altri apprezzamenti simili. Si vede che quando vedeva quei post, ceccazzo aveva già consumato tutta l'indignazione per le vignette di cattivo gusto.

  18. #338
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Nella tua foga moralizzatrice mi hai anche chiesto di rimuoverla di nuovo, non accorgendoti che l'aveva postata lui
    Te sei ubriaco

    L'ho scritto a Ceccazzo quel post, anche se tu mi hai risposto subito sotto, e infatti lui ha risposto a me e l'ha editata. Altrimenti l'avrei editata io direttamente

  19. #339

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Picard, posa il fiasco


    Post #245
    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Più che altro, era in mezzo a mille altre in cui Saka veniva tirato giù dalla metropolitana, salvato da uno squalo che se lo stava mangiando, preso per un pelo mentre cadeva da una roccia, etc. Per vederci del razzismo bisogna proprio essere malati di mente.
    Post #246
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Razzismo forse no... cattivo gusto tanto.

    E, siccome qualcuno potrebbe trovarla disturbante, ti chiederei di rimuoverla.
    Hai risposto a me, prendendo una cantonata

    Che poi ti va anche meglio così, altrimenti se ti eri già accorto che la questione l'aveva ripescata lui, non so che avresti ancora da insistere sulle mie presunte lamentele su una cosa che avevo dimenticato da mesi.

  20. #340
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Parliamo di MODERAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Picard, posa il fiasco


    Post #245


    Post #246


    Hai risposto a me, prendendo una cantonata

    Che poi ti va anche meglio così, altrimenti se ti eri già accorto che la questione l'aveva ripescata lui, non so che avresti ancora da insistere sulle mie presunte lamentele su una cosa che avevo dimenticato da mesi.
    Va beh, fai come credi.

    Non ho semplicemente quotato, perché il suo era l'ultimo messaggio che avevo letto e mentre rispondevo non avevo fatto refresh. Poi oh, hai ragione te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su