Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amore a distanza
Cioè... questo per 13 anni non ha visto la fica ed ora si rende conto che è una truffa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Si vede che questo nella vita il massimo che si sarà bombato sarà Magalli (nel senso di una che ci assomiglia). Di fronte alla prospettiva di farsi stabilmente una top model e di poterla (un lontano giorno) sfoggiare in pubblico non ci ha capito più niente e si sarà affezionato all'idea contro ogni ragionevolezza. Sulle fighe non tutti sono preparati come in Just4Spam, Brad Pitt fa cinema ed è più nazionalpopolare della D'Ambrosio (se pigli un passante e gli chiedi di Victoria's Secret al massimo ti dice che l'ha sentita nominare, dubito sappia snocciolarti i nomi di tutte le modelle). Il resto l'avranno fatto le pallonate che ha pigliato in carriera (è del '79 e ancora gioca): per quanto riguarda il calcio, c'è ampia letteratura sui danni che facciano i colpi di testa: respingere un rinvio del portiere con la capoccia è come pigliare un cazzotto nella boxe. Certo, pallavolo capiterà molto più di rado di beccarla in faccia, ma, viste le dinamiche, sei esposto e meno preparato all'impatto: in decenni magari è successo qualche volta, a giudicare dagli eventi.
Beh insomma, parliamo di un bel ragazzone alto 2 metri, pieno di soldi (o quantomeno più pieno della media dei giovani della stessa età), anche relativamente famoso, nel giro della nazionale.... di belle figliole (magari non ai livelli inarrivabili della d'ambrosio, ma certo meglio della sua "amica" che glie lo ha messo nel chiul) ne avrebbe trovate a pacchi in questi 15 anni.
Magari sti 700 mila euro li avrebbe bruciati lo stesso, ma almeno per una persona che aveva lì accanto :bua:
Dai, la D'Ambrosio fa pure le pubblicità in TV, ha fatto servizi pure con Cr7... magari mia madre non sa chi sia, ma nell'epoca dell'internet davvero a questo non è mai passato per la testa di fare una ricerchina in croce e "scoprire" che la sua "Maya" in realtà era una delle modelle più note del globo? :bua:
Poi boh, chiaro che parliamo sicuramente di una persona che ha delle fragilità emotive/caratteriali/psicologiche e che è caduta con tutti e due i piedi nell'inganno di qualcuno che sapeva quali corde toccare.
Però cazzo, come si fa a non puzzarsela un minimo quando per 15 anni la tua "fidanzata" che non hai mai visto continua a dirti "no eh, non venire qui che mi arrabbio" mentre ti chiede soldi?
Una modella così famosa da farsi le foto con Cr7 (glie ne ha girata una, lo fanno vedere nel servizio) ma deve chiedere i soldi a te perchè "ho i conti bloccati"?
Ha i conti bloccati per 15 anni?
Na storia del genere può durare per un anno o due, poi davvero c'è un problema.
-
Citazione:
Zhuge
Povero.
Ecco, pensa invece a "700mila in 15 anni in stupefacenti"
-
Questo succede quando le schiacciate le ricevi in testa invece che sulle braccia.
-
Poraccio, lo state massacrando, un minimo di epatia per favore :bua:
-
Cmq facendo di media alla fine so 45 mila euro l'anno.
Per la D'Ambrosio manco son tanti... è quasi un affare :sisi:
-
Dai è ridicolo....13 anni...va bene tutto ma se ti sei fumato 700k sono problemi tuoi...
-
Citazione:
Gilgamesh
Dici che invece dare soldi per 10 anni a uno sviluppatore di videogiochi in cambio di jpeg sarebbe più comprensibile?
:rotfl:
-
Citazione:
pietreppaolo
Epatia? Cos'è, una malattia del fegato? :facepalm:
-
Citazione:
yuza76
Dai è ridicolo....13 anni...va bene tutto ma se ti sei fumato 700k sono problemi tuoi...
con quella cifra si pagava una da far venire dall'est Europa che oltre a dargliela lo sposava per davvero pure. :bua:
-
Citazione:
Skynight
con quella cifra si pagava una da far venire dall'est Europa che oltre a dargliela lo sposava per davvero pure. :bua:
Ma pure 2!
-
e comunque quella cifra era una truffa pure se era veramente la d'ambrosio e gliela dava :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
e comunque quella cifra era una truffa pure se era veramente la d'ambrosio e gliela dava :asd:
Beh, spe.... ho idea che il vero compagno della D'Ambrosio abbia speso mediamente ben più di 45 mila euro l'anno :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
15 anni, 700.000 euro.
A me già girano i coglioni a pagare la pizza a una :rotfl:
This :asd:
-
Citazione:
Bobo
Beh, spe.... ho idea che il vero compagno della D'Ambrosio abbia speso mediamente ben più di 45 mila euro l'anno :asd:
e allora abbiamo due truffati :asd:
-
Anche perché si chiama Ambrosio non D'Ambrosio.
-
Citazione:
tigerwoods
e allora abbiamo due truffati :asd:
Beh, ma a quei livelli girano soldi diversi da quelli a cui siamo abituati noi.
Ho molti dubbi che il compagno di una super modella sia un panettiere o un programmatore sw... :asd:
Da un rapido gossip, nell'ordine negli ultimi anni si parla di un uomo d'affari, un imprenditore della moda italiano ed ora un modello brasiliano... a sti livelli, come giusto che sia eh, al compleanno ti fai 10k euro di regalo come niente fosse.
Io li ho usati come caparra per comprarmi casa :bua:
Ma è normale che sia così.
Poi chiaro che se arrivi al punto di dover fare i buffi per fare i regali alla tua donna/uomo allora c'è un problema.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Anche perché si chiama Ambrosio non D'Ambrosio.
Hai ragione :snob:
-
Citazione:
pietreppaolo
tu per daydream quanto spenderesti?
-
Come l'ex badante ucraina di mia zia, che aveva una storia virtuale con l'ispettore Coliandro. Mia mamma quando ha visto la foto profilo non ha avuto il coraggio di drglielo "ah si, bell'uomo, sei fortunata"
-
Citazione:
KymyA
Epatia? Cos'è, una malattia del fegato? :facepalm:
Tipo Apatia, ok ho sbagliato :bua:
Citazione:
ryohazuki84
tu per daydream quanto spenderesti?
L'amore non si compra.
Non è la scopata sportiva che cerco :asd:
Se ti porti a letto una ragazza tramite regali, l'hai "comprata".