Amore a distanza Amore a distanza

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 97

Discussione: Amore a distanza

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Amore a distanza

    La storia con la modella? Fasulla! Truffato per 13 anni l'ex Nazionale Cazzaniga

    L'ex giocatore, oro ai Giochi del Mediterraneo, dal 2008 credeva di essere fidanzato con una modella brasiliana, invece i soldi andavano a persone in Italia. Il giocatore ha finalmente sporto denuncia dopo un servizio de Le Iene

    Raggirato, truffato per circa 13 anni. La brutta storia di Roberto Cazzaniga, bomber per molti anni tra Superlega e A-2 oltre a diverse presenze in Nazionale con l’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2009 e ora impegnato in serie B a Gioia del Colle, è stata raccontata in un servizio andato in onda nella trasmissione Le Iene.

    L’opposto, nato a Milano nel 1979, nel 2008 ha conosciuto una ragazza di nome Maya, presunta modella brasiliana che usava le foto della famosa Alessandra Ambrosio, senza mai incontrarla tramite un’amica in comune di nome Manuela. Cazzaniga credeva di essersi fidanzato con lei e non lesinava aiuti quando la ragazza chiedeva soldi per presunti problemi di salute. I bonifici si susseguivano nei confronti della ragazza (si parla di 700 mila euro totali in 15 anni) arrivando a prosciugare il conto corrente e indebitandosi con continue richieste di prestiti. Tra i regali all’amica Manuela, secondo il servizio, anche un’Alfa Romeo Mito rossa. Alla fine il giocatore, spinto dai compagni e dalla sua famiglia, ha deciso di raccontare la sua storia e aiutato dalla trasmissione ha sporto regolare denuncia presso la Guardia di Finanza. Dietro questo raggiro ci sarebbe, appunto, la finta amica Manuela, il fidanzato e una signora che vive in Sardegna alla quale arrivavano i bonifici di Cazzaniga.

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amore a distanza

    Povero.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Amore a distanza


  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amore a distanza

    l'unico Cazzaniga che conosco è lui



    Però non so se dispiacermi o facepalmare.
    Capisco la solitudine, ma 13 fottuti anni a dare soldi ad un fantasma...
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #5
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Amore a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Povero.
    Pirla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Amore a distanza

    poraccio...ma possibile che in 13 anni non ne abbia mai parlato con nessuno? anche in squadra o boh
    -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Amore a distanza

    Vi siete già dimenticati del finto fidanzato di Pamela Prati? Dev'essere una truffa abbastanza comune con certi personaggi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Amore a distanza

    No dai non ci credo

  9. #9
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amore a distanza

    comunque le iene parlano di 15 anni, ho cercato ora il video
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amore a distanza

    15 anni, 700.000 euro.
    A me già girano i coglioni a pagare la pizza a una

  11. #11
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Amore a distanza

    "Amore, oggi festeggiamo dodici anni dal primo bonifico. Non dico una zinna, ma almeno ci colleghiamo e mi fai vedere peppiacere dal vivo in faccia come sei fatta?".
    "Non posso, caro, ieri ho deciso di convertirmi al wahabismo, se mi ami davvero sono sicura che saprai scorgere l'intima bellezza della mia anima anche attraverso il mio burqa. Intanto puoi continuare pure a pasticciarti sulle foto che ti ho mandato come se fossi svapo tredicenne".

  12. #12
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Amore a distanza

    secondo me è ritardato. 13 anni. senza vederla

  13. #13
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Amore a distanza

    Posso capire un anno, ma 13 anni sei un fesso spaziale.
    Restarting

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Amore a distanza

    Dai sarà una bufala

    Vero?

  15. #15
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Amore a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Dai sarà una bufala

    Vero?
    Non è una bufala
    Restarting

  16. #16
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amore a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Dai sarà una bufala

    Vero?
    https://www.iene.mediaset.it/video/p..._1103486.shtml
    se poi è tutta una messa in scena e lui si è voluto mettere nelle condizioni di essere preso per pirla solo perchè si annoiava non posso garantirlo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #17
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Amore a distanza

    Cosa ci guadagnerebbe lui a farsi perculare da tutt'Italia?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Amore a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Cosa ci guadagnerebbe lui a farsi perculare da tutt'Italia?
    Lo capirà tra 13 anni

    Comunque io non ci credo: non puoi mandare tutti quei soldi ad una persona che non hai mai incontrato.

  19. #19
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Amore a distanza

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    La storia con la modella? Fasulla! Truffato per 13 anni l'ex Nazionale Cazzaniga

    L'ex giocatore, oro ai Giochi del Mediterraneo, dal 2008 credeva di essere fidanzato con una modella brasiliana, invece i soldi andavano a persone in Italia. Il giocatore ha finalmente sporto denuncia dopo un servizio de Le Iene

    Raggirato, truffato per circa 13 anni. La brutta storia di Roberto Cazzaniga, bomber per molti anni tra Superlega e A-2 oltre a diverse presenze in Nazionale con l’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2009 e ora impegnato in serie B a Gioia del Colle, è stata raccontata in un servizio andato in onda nella trasmissione Le Iene.

    L’opposto, nato a Milano nel 1979, nel 2008 ha conosciuto una ragazza di nome Maya, presunta modella brasiliana che usava le foto della famosa Alessandra Ambrosio, senza mai incontrarla tramite un’amica in comune di nome Manuela. Cazzaniga credeva di essersi fidanzato con lei e non lesinava aiuti quando la ragazza chiedeva soldi per presunti problemi di salute. I bonifici si susseguivano nei confronti della ragazza (si parla di 700 mila euro totali in 15 anni) arrivando a prosciugare il conto corrente e indebitandosi con continue richieste di prestiti. Tra i regali all’amica Manuela, secondo il servizio, anche un’Alfa Romeo Mito rossa. Alla fine il giocatore, spinto dai compagni e dalla sua famiglia, ha deciso di raccontare la sua storia e aiutato dalla trasmissione ha sporto regolare denuncia presso la Guardia di Finanza. Dietro questo raggiro ci sarebbe, appunto, la finta amica Manuela, il fidanzato e una signora che vive in Sardegna alla quale arrivavano i bonifici di Cazzaniga.
    Visto cosa succede a non seguire i corsi serali della Luxxa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    secondo me è ritardato. 13 anni. senza vederla
    E senza tradirla *pipino agli arresti domiciliari*

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Amore a distanza

    Nessuno può essere così fesso, sarà un trick per riciclare soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su