non conosco ciccioni non conosco ciccioni - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: non conosco ciccioni

  1. #21
    macs
    Guest

    Re: non conosco ciccioni

    Io sì, ma solo un paio, e sono molto più vecchi di me

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma le statistiche dicono che quasi 1 italiano su 3 è in sovrappeso, e 1 su 10 è patologicamente obeso.

    Quindi devi avere un giro di conoscenze mooolto ristretto
    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Io ne conosco diversi, uno è morto qualche giorno fa, era del 1972, se ne sono accorti perché non ha aperto il negozio. A spanne era tra i 150 e i 200 kg, era anche alto.

    Un altro invece sta resistendo molto di più di quanto sarebbe logico prevedere. E' un 1960, stazza stimabile sui 150, per motivi di lavoro l'ho frequentato per un periodo molto assiduamente. Mangia come due persone, ma il fattore agghiacciante è il bere. Nel bar che frequenta, fa acquistare bottiglie di vodka speciali da 2 litri, perché le normali da .75 le fa fuori troppo rapidamente. Tempo fa abbiamo preso un aperitivo, io e altri soliti salatini, pizzette, etc., lui si è fatto una ciabatta da 30 cm con fette di arrosto, che ha cosparso con delle palettate di polvere d'aglio (manco sapevo esistesse), ne avrà messo almeno mezz'etto. Per mandarlo giù, un primo e poi un secondo bicchiere di vodka di quelli grandi da birra media, un terzo della bottiglia da 2 litri è andato. Due giorni dopo, l'ho visto al suo tavolino che durante un aperitivo solitario la finiva, 2 litri in tre giorni solo di aperitivo. A pranzo ha sempre una bottiglia di vino, nel suo ufficio, dietro alle spalle ha uno schieramento di superalcolici come vedi dietro ai banconi dei bar. A cena non so e non oso pensare che cosa faccia, visto che è solo e non deve nemmeno conservare quel minimo di lucidità che gli serve sul lavoro. In passato gli ho visto fare varie prodezze, tipo scolarsi una bottiglia di quello che lui chiama "torrente de fuego", una grappa croata da 70 gradi, oppure procurarsi non so come (in Italia è proibito) il mezcal col verme, berselo tutto e mangiarsi anche il vermone intriso d'alcol. Naturalmente, sempre mentre lavora, e rimane lucido o al più leggermente brillo. Sostiene che l'acqua faccia male, la usa ogni tanto solo per discioglierci mi pare dello sciroppo d'acero o non so che altro sarcazzo, che beve per qualche giorno quando a suo avviso ha bisogno di depurarsi.

    Bonus: gira sempre e solo con una camicia a mezze maniche sbottonata fino all'ombelico, anche sottozero e nella neve. Il freddo sembra non percepirlo, ma proprio a livello di quelli che non hanno il tatto e non si accorgono se si tagliano o si bruciano. D'estate invece suda come una bestia già ai primi caldi. Non si ammala mai, non so se avere perennemente il 5 o 6 % di alcol nelle vene abbia un ruolo nel distruggere i patogeni, ma lo conosco da 20 anni e non ha mai preso nemmeno un raffreddore. Certo il suo contegno ha un prezzo per il fegato e gli altri organi vitali, infatti ero convinto che non avrebbe girato la boa del 2020, anche considerato che l'apparato muscolo scheletrico è messo a dura prova dal peso e da un bel pezzo si muove con le stampelle. Invece resiste e lavora, vedremo fino a quando (se non crepo prima io ).
    Il mezcal non è illegale in Italia

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Io ne conosco diversi, uno è morto qualche giorno fa, era del 1972, se ne sono accorti perché non ha aperto il negozio. A spanne era tra i 150 e i 200 kg, era anche alto.

    Un altro invece sta resistendo molto di più di quanto sarebbe logico prevedere. E' un 1960, stazza stimabile sui 150, per motivi di lavoro l'ho frequentato per un periodo molto assiduamente. Mangia come due persone, ma il fattore agghiacciante è il bere. Nel bar che frequenta, fa acquistare bottiglie di vodka speciali da 2 litri, perché le normali da .75 le fa fuori troppo rapidamente. Tempo fa abbiamo preso un aperitivo, io e altri soliti salatini, pizzette, etc., lui si è fatto una ciabatta da 30 cm con fette di arrosto, che ha cosparso con delle palettate di polvere d'aglio (manco sapevo esistesse), ne avrà messo almeno mezz'etto. Per mandarlo giù, un primo e poi un secondo bicchiere di vodka di quelli grandi da birra media, un terzo della bottiglia da 2 litri è andato. Due giorni dopo, l'ho visto al suo tavolino che durante un aperitivo solitario la finiva, 2 litri in tre giorni solo di aperitivo. A pranzo ha sempre una bottiglia di vino, nel suo ufficio, dietro alle spalle ha uno schieramento di superalcolici come vedi dietro ai banconi dei bar. A cena non so e non oso pensare che cosa faccia, visto che è solo e non deve nemmeno conservare quel minimo di lucidità che gli serve sul lavoro. In passato gli ho visto fare varie prodezze, tipo scolarsi una bottiglia di quello che lui chiama "torrente de fuego", una grappa croata da 70 gradi, oppure procurarsi non so come (in Italia è proibito) il mezcal col verme, berselo tutto e mangiarsi anche il vermone intriso d'alcol. Naturalmente, sempre mentre lavora, e rimane lucido o al più leggermente brillo. Sostiene che l'acqua faccia male, la usa ogni tanto solo per discioglierci mi pare dello sciroppo d'acero o non so che altro sarcazzo, che beve per qualche giorno quando a suo avviso ha bisogno di depurarsi.

    Bonus: gira sempre e solo con una camicia a mezze maniche sbottonata fino all'ombelico, anche sottozero e nella neve. Il freddo sembra non percepirlo, ma proprio a livello di quelli che non hanno il tatto e non si accorgono se si tagliano o si bruciano. D'estate invece suda come una bestia già ai primi caldi. Non si ammala mai, non so se avere perennemente il 5 o 6 % di alcol nelle vene abbia un ruolo nel distruggere i patogeni, ma lo conosco da 20 anni e non ha mai preso nemmeno un raffreddore. Certo il suo contegno ha un prezzo per il fegato e gli altri organi vitali, infatti ero convinto che non avrebbe girato la boa del 2020, anche considerato che l'apparato muscolo scheletrico è messo a dura prova dal peso e da un bel pezzo si muove con le stampelle. Invece resiste e lavora, vedremo fino a quando (se non crepo prima io ).
    Sarà Thor in incognito

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: non conosco ciccioni

    non é che in realtá sei ciccione anche tu, ma pensi di non esserlo e per questo pensi di conoscere ciccioni, ma in realtá ne conosci?

  5. #25

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sarà Thor in incognito
    Un Thor che ha appeso Mjolnir al chiodo



  6. #26
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: non conosco ciccioni

    Il sovrapesismo da alcolici lo si riconosce perché in genere sono persone con un fisico piuttosto normale ma con una pancia eccessiva.
    In genere, a differenza delle persone effettivamente in sovrappeso, si recupera il peso forma abbastanza facilmente basta smettere con l'alcol

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Un Thor che ha appeso Mjolnir al chiodo



  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: non conosco ciccioni

    Quanti ciccioni abbiamo qui?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #29

    Re: non conosco ciccioni

    Nessuno ha il coraggio di ammetterlo, hanno paura che poi gli vogliano togliere le cure mediche come ai novax.

  10. #30
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non é che in realtá sei ciccione anche tu, ma pensi di non esserlo e per questo pensi di conoscere ciccioni, ma in realtá ne conosci?
    ero quasi cicciottello dopo il primo lockdown
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #31
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quanti ciccioni abbiamo qui?
    1,78*88.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #32
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    1,78*88.
    Ho visto di molto peggio

  13. #33

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    1,78*88.
    Lui ha le stesse misure


  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: non conosco ciccioni

    ...comunque è vero che i ciccioni sono dislocati in modo differente...al giorno ne vedo pochissimo (se li vedo). E' più probabile vedere una megacicciona piuttosto che uomo, ma comunque restano una rarità...sono molto più comuni le modelle e le iperfighe...

    Anche perché dichiamo che almeno a partire dalla nostra generazione c'è una cultura del cibo diversa, ora non dico che siamo tutti dei nutrizinisti, ma siamo consapevoli che mangiare in un certo modo bene non fa.

    Discorso diverso è per quelli che hanno varie patologie.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: non conosco ciccioni

    Ho almeno 10 amici d'infanzia che hanno messo su almeno 20 kg.

    Ragazze che dopo il matrimonio mettono su 10 kg prima ancora di fare figli.

    Vediamo tra 10 anni (io sarò magro e morto).

  16. #36
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: non conosco ciccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ho visto di molto peggio
    Fra palestra e nuoto non sono nemmeno un po' flaccido. Ho la mia panza da birra o tartaruga capovolta, ma anche quella è sospettosamente "alta".

    Poi vabbè, le articolazioni son messe da ridere, so già che fra qualche anno sto col braccio al collo e la zanetta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: non conosco ciccioni

    - - - Aggiornato - - -

    Sopra il 15-16% di massa grassa fai cagare comunque, ciccione o no. Il peggio sono i secchi con la pancia, porco giuda che merda.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su