Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson? Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    Ho mia madre 10 anni fa le fu diagnosticato e subito ha iniziato la terapia dal neurologo,ha subito un intervento il 30 settembre 2021 di stenosi alla schiena ed è iniziato il calvario non dormo bene dal 8 ottobre in quanto lei non riesce a dormire la notte...e alle volte mi chiama per niente... per sfinimento dorme la mattina sul tardi ma non va bene dorme poco e male...l'ho detto al neurologo e non mi ha saputo dire nulla,il medico di base prescrive farmaci che fanno effetto una notte e poi basta... il mio lavoro oramai è incasinato per seguire lei non ho ancora raccolto le olive,non riesco a trovare personale che sa assistere persone affette dal morbo di parkinson, stavo pensando di portarla a visita presso un centro per il disturbo del sonno.Paesani dicono che forse la anestesia e l'impatto nel decorso operatorio l'ha in un certo qual senso traumatizzata... mah!! non sono un medico e mi sento abbandonato..

  2. #2
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    Per esperienza purtroppo devo dirti che occorre consultare più di un medico se il primo non basta

  3. #3
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    mi dispiace molto.
    fortunatamente non ho esperienze in merito.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    Mio zio ce l'ha, ma ha avuto anche altri problemi che hanno aggravato il tutto, quindi l'esperienza di cui ho avuto testimonianza è un pelino diversa.

  5. #5
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    No

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?


  7. #7
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Parliamo seriamente chi di voi ha un genitore affetto dal morbo di parkinson?

    Mi spiace molto Lurge, un mio amico aveva un genitore con atrofia multi sistemica e mi diceva che per smorzare gli effetti utilizzavano farmaci assimilabili a quelli per persone con il parkinson, cerca di sentire più medici e non fermarti ai primi che passano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su