Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Sto pensando di regalarmelo a Natale, la versione intermedia.

    Anticipo che avevo il visore per PS4 che ho rivenduto dopo pochi mesi perché...
    ...mi dava uno strano effetto ghost sugli oggetti. Esempio, su sfondo chiaro (indifferente se lo sfondo era chiaro o scuro) immaginate una banana davanti a voi. Beh, io vedevo la banana ed altre due banane fantasma ai lati di quella principale ed avevo difficoltà a mettere a fuoco. Smanettando non sono riuscito a risolvere.
    E poi i cavi che davano un fastidio comunque sopportabile.
    Ed il fatto che ero limitato ai soli software per ps4.

    Questo Quest2 invece com'è?
    Ho trovato un fornitore che ce l'ha ed ho chiesto di farmelo provare.

    Ditemi pure... azz...oggi pure il Black-coso e non ho i fondi sul conto. Vedo però che ora si può pagare cash con Amazon!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Ce l'ho
    Funziona

    Per sbloccare maggiori informazioni devi comprarlo col mio link: https://amzn.to/31119As

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ce l'ho
    Funziona

    Per sbloccare maggiori informazioni devi comprarlo col mio link: https://amzn.to/31119As
    Grazie zzzioo...
    ...per sdebitarmi appena sei dalle mie parti avvisami che ti regalo un pacchetto bello sostanzioso.ok?
    (MDK ... la persona giusta al posto giusto con una risposta giusta)

    Ditemi invece... cosa cambia rispetto all'Oculus Rift S?

    Ok, uno è standalone e l'altro no... uno è senza cavi, l'altro con cavi...uno costa il giusto, uno costa un botto
    ma dico, a livello di uso?
    Ultima modifica di KymyA; 26-11-21 alle 10:50
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Grazie zzzioo...
    ...per sdebitarmi appena sei dalle mie parti avvisami che ti regalo un pacchetto bello sostanzioso.ok?
    (MDK ... la persona giusta al posto giusto con una risposta giusta)

    Ditemi invece... cosa cambia rispetto all'Oculus Rift S?

    Ok, uno è standalone e l'altro no... uno è senza cavi, l'altro con cavi...uno costa il giusto, uno costa un botto
    ma dico, a livello di uso?
    > a livello d'uso
    > non ha i fili
    Praticamente tutto, quindi

    Son 350€, un paio di ore di spaccio o cos'è che fai nel tempo libero e te lo sei ripagato, vai e gioca (sia alla roba installata sopra tipo Resident evil 4 VR, esclusiva per Quest 2, sia alla roba per PC ma sempre senza fili, tipo HL Alyx)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Kymyha vede banane, niente di nuovo

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > a livello d'uso
    > non ha i fili
    Praticamente tutto, quindi

    Son 350€, un paio di ore di spaccio o cos'è che fai nel tempo libero e te lo sei ripagato, vai e gioca (sia alla roba installata sopra tipo Resident evil 4 VR, esclusiva per Quest 2, sia alla roba per PC ma sempre senza fili, tipo HL Alyx)
    Non so da quanto tempo è che non ho tempo libero!

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Kymyha vede banane, niente di nuovo
    Invece è qualcosa di nuovo perché solitamente le banane non le vedo, le infilo nel culo. Invidioso?

    Cmq, tornando it (maledetti gheis pompinars che mi distraete), dite che il Quest2 si veda indubbiamente meglio che il VR della PS4?
    Mi sembra che si possa usare anche di più potendolo sfruttare su PC.

    Immagino ELITE DANGEROUS o un classico PORTAL. SBURO!

    Pensandoci potrebbe essere utile qui in azienda per visualizzare i prodotti. Lo faccio pagare a loro?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Prendi prendi!
    Che c'è pure Resident Evil 4 VR ed è BELLO!
    Però non puoi vedere sotto la gonna di Ashley...

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Prendi prendi!
    Che c'è pure Resident Evil 4 VR ed è BELLO!
    Però non puoi vedere sotto la gonna di Ashley...
    Uff...avessi potuto vedere la figa di Ashley l'avrei preso ORA.
    Si sente l'umidiccio della fregna con questi visori?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sto pensando di regalarmelo a Natale, la versione intermedia.

    Anticipo che avevo il visore per PS4 che ho rivenduto dopo pochi mesi perché...
    ...mi dava uno strano effetto ghost sugli oggetti. Esempio, su sfondo chiaro (indifferente se lo sfondo era chiaro o scuro) immaginate una banana davanti a voi. Beh, io vedevo la banana ed altre due banane fantasma ai lati di quella principale ed avevo difficoltà a mettere a fuoco. Smanettando non sono riuscito a risolvere.
    E poi i cavi che davano un fastidio comunque sopportabile.
    Ed il fatto che ero limitato ai soli software per ps4.

    Questo Quest2 invece com'è?
    Ho trovato un fornitore che ce l'ha ed ho chiesto di farmelo provare.

    Ditemi pure... azz...oggi pure il Black-coso e non ho i fondi sul conto. Vedo però che ora si può pagare cash con Amazon!
    Mmmmmmmm… mi sa che hai gli occhi molto distanziati o molto vicini.

    Sai il tuo IPD? Ci sono delle app per smartphone per misurarlo, casomai…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmm… mi sa che hai gli occhi molto distanziati o molto vicini.

    Sai il tuo IPD? Ci sono delle app per smartphone per misurarlo, casomai…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oooohh... una risposta seria.
    IPD? Cos'è? Intraocular-Porco-DDue...
    vediamo.

    GlassesOn per Android...https://play.google.com/store/apps/d...ss&hl=it&gl=US
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Oooohh... una risposta seria.
    IPD? Cos'è? Intraocular-Porco-DDue...
    vediamo.

    GlassesOn per Android...https://play.google.com/store/apps/d...ss&hl=it&gl=US
    Sì, è "interpupillary distance": la distanza tra il centro delle tue pupille.
    Se il centro delle tue pupille ed il centro delle lenti del visore non sono allineati, brutte cose succedono; nella migliore delle ipotesi, immagini un po' sfocate e lievi mal di testa dopo troppe ore in gioco.

    Nella peggiore delle ipotesi, sdoppiamento delle immagini ed errata riproduzione della tridimensionalità.

    Il problema è che alcuni visori hanno la posizione delle lenti fissa (PSvr) od impostabile a step fissi (Quest 2).

    Se misuri il tuo IPD, posso dirti quanto è compatibile con Quest 2.
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  12. #12
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Ce l'ho anche io.
    Parere sincero diversamente faggante: è figo, per certi versi fighissimo, però ha delle pecche da non sottovalutare.
    E' un dispositivo che costa relativamente poco per la tecnologia che offre e considerando il costo della concorrenza; però, se non hai un PC VR friendly i soldi risparmiati te li spendi tutti per comprare i giochi(ni).
    Sì, giochiNI, perchè per quanto possa essere figo avere il VR che funziona anche standalone, è pur sempre uno smartphone che non telefona, e quindi ha i suoi limiti.
    Ad oggi il titolo single player più longevo che c'è sullo store, con una storia, dura 6/7 ore e al 99% non è rigiocabile, a meno di non avere la memoria corta.
    Poi ci sono quelli multiplayer o sportivi, che sono longevi fintanto che non ti stufi.
    In merito allo spendere i soldi risparmiati, mi riferisco al fatto che il Quest ha uno store CHIUSO, dunque i titoli o li compri lì o non li compri affatto, e a parità di titolo, sul quest costa mediamente il doppio rispetto alla controparte PC che compri su steam o sui siti di chiavi/bundle; le rare volte che i titoli vanno in offerta si trovano comunque al prezzo massimo del mercato PC. I titoli hanno un costo medio di 35 euro e non ne sono tantissimi, quindi la scelta si limita parecchio.
    In aiuto un po' c'è l'APPlab, che è una sorta di categoria dello store per "betatester/early access" dove spesso si trovano dei giochini gratuiti carini, ma ultimamente è diventato un po' il centro di accoglienza dei rifugiati del greenlight di Steam.
    OPPURE, l'unico altro store alternativo "borderline" è SidequestVR, praticamente sfrutti la modalità "sviluppatore" per installare giochi homebrew, ma spendere soldi su una piattaforma così volatile, non so se sia conveniente (alla fine Mark potrebbe svegliarsi un giorno e impedire tale workaround).
    Il dispositivo si basa quasi interamente sulla connessione ad internet, quindi non pesare di crakkarlo per metterci i giochini arrubbati perchè il rischio di ban del visore è altissimo, e con BAN non si limitano a bannarti l'account, ma, dicono, che te lo brikkano volontariamente così che tu possa solo buttarlo nella monnezza .
    In ultimo, l'OS che c'è sul quest, altro non è che una versione custom di android, è eccessivamente castrato e limitante. Per fare un paragone, è come se fossi abituato a catalogarti la roba su steam e poi un bel giorno installi i launcher di Uplay, Origin e Epic e ti chiedi che cazzo di fine abbiano fatto tutte quelle funzioni che usavi su steam.
    Non esistono i preferiti, non puoi gestirti la dock, non puoi eliminare i giochi di merda dalla lista dei giochi posseduti (quindi se installi giochi di merda te li terrai a vita nella lista), e tutte queste piccole cose che ti fanno riflettere su quanto se ne sbattano il cazzo di renderlo realmente usufruibile e gestibile come una normale console casalinga. Aggiungono funzioni interessanti ogni tot mesi, dimenticandosi di aggiungere roba che fai con 3 stringhe di codice.

    tl;dr: se hai un pc da gaming che gestisce bene il VR compralo subito, se non ce l'hai pensaci bene se non hai voglia di buttare soldi su dei TECH DEMO al prezzo di titoli tripla A.


    edit: ho scritto sto WOT prima di accorgermi che avevi già comprato tutto

    in merito alla distanza oculare, il quest 2, a differenza dell'1, ha le lenti fisse regolabili con 3 step e non a rotella. 1, 2, 3. Però, puoi trikkare la cosa lasciando il selettore a metà corsa (io ce l'ho tra 2 e 3). Basta spostarlo piano piano e fermarsi prima dello scalino che gli fa fare "tac".
    Ultima modifica di magen1; 28-11-21 alle 12:58
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anche io.
    Parere sincero diversamente faggante: è figo, per certi versi fighissimo, però ha delle pecche da non sottovalutare.
    E' un dispositivo che costa relativamente poco per la tecnologia che offre e considerando il costo della concorrenza; però, se non hai un PC VR friendly i soldi risparmiati te li spendi tutti per comprare i giochi(ni).
    Sì, giochiNI, perchè per quanto possa essere figo avere il VR che funziona anche standalone, è pur sempre uno smartphone che non telefona, e quindi ha i suoi limiti.
    Ad oggi il titolo single player più longevo che c'è sullo store, con una storia, dura 6/7 ore e al 99% non è rigiocabile, a meno di non avere la memoria corta.
    Poi ci sono quelli multiplayer o sportivi, che sono longevi fintanto che non ti stufi.
    In merito allo spendere i soldi risparmiati, mi riferisco al fatto che il Quest ha uno store CHIUSO, dunque i titoli o li compri lì o non li compri affatto, e a parità di titolo, sul quest costa mediamente il doppio rispetto alla controparte PC che compri su steam o sui siti di chiavi/bundle; le rare volte che i titoli vanno in offerta si trovano comunque al prezzo massimo del mercato PC. I titoli hanno un costo medio di 35 euro e non ne sono tantissimi, quindi la scelta si limita parecchio.
    In aiuto un po' c'è l'APPlab, che è una sorta di categoria dello store per "betatester/early access" dove spesso si trovano dei giochini gratuiti carini, ma ultimamente è diventato un po' il centro di accoglienza dei rifugiati del greenlight di Steam.
    OPPURE, l'unico altro store alternativo "borderline" è SidequestVR, praticamente sfrutti la modalità "sviluppatore" per installare giochi homebrew, ma spendere soldi su una piattaforma così volatile, non so se sia conveniente (alla fine Mark potrebbe svegliarsi un giorno e impedire tale workaround).
    Il dispositivo si basa quasi interamente sulla connessione ad internet, quindi non pesare di crakkarlo per metterci i giochini arrubbati perchè il rischio di ban del visore è altissimo, e con BAN non si limitano a bannarti l'account, ma, dicono, che te lo brikkano volontariamente così che tu possa solo buttarlo nella monnezza .
    In ultimo, l'OS che c'è sul quest, altro non è che una versione custom di android, è eccessivamente castrato e limitante. Per fare un paragone, è come se fossi abituato a catalogarti la roba su steam e poi un bel giorno installi i launcher di Uplay, Origin e Epic e ti chiedi che cazzo di fine abbiano fatto tutte quelle funzioni che usavi su steam.
    Non esistono i preferiti, non puoi gestirti la dock, non puoi eliminare i giochi di merda dalla lista dei giochi posseduti (quindi se installi giochi di merda te li terrai a vita nella lista), e tutte queste piccole cose che ti fanno riflettere su quanto se ne sbattano il cazzo di renderlo realmente usufruibile e gestibile come una normale console casalinga. Aggiungono funzioni interessanti ogni tot mesi, dimenticandosi di aggiungere roba che fai con 3 stringhe di codice.

    tl;dr: se hai un pc da gaming che gestisce bene il VR compralo subito, se non ce l'hai pensaci bene se non hai voglia di buttare soldi su dei TECH DEMO al prezzo di titoli tripla A.


    edit: ho scritto sto WOT prima di accorgermi che avevi già comprato tutto

    in merito alla distanza oculare, il quest 2, a differenza dell'1, ha le lenti fisse regolabili con 3 step e non a rotella. 1, 2, 3. Però, puoi trikkare la cosa lasciando il selettore a metà corsa (io ce l'ho tra 2 e 3). Basta spostarlo piano piano e fermarsi prima dello scalino che gli fa fare "tac".
    Dunque...non l'ho comprato, ancora. aspetto la 13a! (o "l'altra" tredicesima...capiscammè)
    Il software mi dice che l'intraocular-cosa-li è di 60.5. Da quello che leggo il Quest2 copre tra 58 e 68.
    Giusto?
    Inoltre di usarlo in modalità "standalone" proprio non me ne fotte nulla.
    Io voglio usarlo collegato al PC con giochi di Steam. E'possibile?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque...non l'ho comprato, ancora. aspetto la 13a! (o "l'altra" tredicesima...capiscammè)
    Il software mi dice che l'intraocular-cosa-li è di 60.5. Da quello che leggo il Quest2 copre tra 58 e 68.
    Giusto?
    Inoltre di usarlo in modalità "standalone" proprio non me ne fotte nulla.
    Io voglio usarlo collegato al PC con giochi di Steam. E'possibile?
    allora tutto ok, vai con zucchembergo, col pc puoi fare il caz che ti pare.
    l'unica cosa forse sarebbe opportuno acquistare Virtual Desktop sullo store Oculus per usare il quest 2 wireless, senza il cavo USB, anche se in realtà con il penultimo update hanno introdotto l'air link, ma chi ha fatto le prove dice che Virtual Desktop è ancora 10 volte meglio.

    Per quanto riguarda i calcoli oculari, lascia perdere i programmini; mettitelo in faccia e fai le prove fino a che non vedi bene.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    allora tutto ok, vai con zucchembergo, col pc puoi fare il caz che ti pare.
    l'unica cosa forse sarebbe opportuno acquistare Virtual Desktop sullo store Oculus per usare il quest 2 wireless, senza il cavo USB, anche se in realtà con il penultimo update hanno introdotto l'air link, ma chi ha fatto le prove dice che Virtual Desktop è ancora 10 volte meglio.

    Per quanto riguarda i calcoli oculari, lascia perdere i programmini; mettitelo in faccia e fai le prove fino a che non vedi bene.
    Naaaaa... l'air link funziona da Dio.

    Per i profani, vuol dire che puoi giocare ai giochi PC, che girano su PC, in wireless. Serve un modem 5G, ma per il resto va una bomba. Certo, parlo ad un'utenza non entusiasta: per i "maniaci" (come me...) l'immagine risulterà pur sempre compressa ed inferiore ad un soluzione cablata. Ma fa il suo porco lavoro.

    60 di IPD non è per niente ideale... quando dicono che Quest 2 copre dai 58 ai 68, dicono una mezza bugia. Copre 58, 63 e 68. Mettendoci dentro qualche millimetro di tolleranza, diciamo che copre 57,58,59,62,63,64,67,68 e 69. Quindi sei fuori dallo spettro ideale.
    Però puoi usare il trucchetto che ti è stato descritto e vivi abbastanza sereno. Non mi aspetto che l'IPD sia un dramma per te.
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Oltre a Virtual desktop, che si paga, c'era pure un'alternativa free che non mi ricordo, AR-qualcosa

    Comunque nessuno è mai stato bannato per pirateria (per ora, direbbe Magen), puoi giocare offline con la roba piratata e poi formattare il visore e tornare online se proprio vuoi stare sicuro, non esistono ad oggi notizie su bricking dei device quindi il tuo spirito terrone di arrubbare roba sarà appagato

  17. #17
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Il dispositivo si basa quasi interamente sulla connessione ad internet, quindi non pesare di crakkarlo per metterci i giochini arrubbati perchè il rischio di ban del visore è altissimo, e con BAN non si limitano a bannarti l'account, ma, dicono, che te lo brikkano volontariamente così che tu possa solo buttarlo nella monnezza .
    No

  18. #18
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    No cosa

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #19
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    No cosa

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Che, come ho detto pure io, non esiste che brickino il visore, così come non c'è mai stato nessun ban per pirateria, così come non serve per forza internet (a meno che non fai giochi online)

  20. #20
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Chi di voi ha il QUEST2? Ditemi un po

    Ho riportato quello che ho letto. Se poi è una fake news non so. Nel dubbio l'ho avvisato. Se poi gli consigliate di piratare e lo inculano per scarsa capacità di nascondersi, fatti vostri.

    In merito all'essere concepito per l'internet: al momento lo uso con un internet pessimo e quando non prende bene il quest non mi carica nemmeno la lista dei giochi installati, oppure non carica le immagini delle stesse, oppure non carica proprio i giochi perché necessitano di Internet anche se sono titoli single player.
    Insomma senza internet funziona a cazzo di cane.

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su