Riguardo la giornalista schiaffeggiata Riguardo la giornalista schiaffeggiata - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79

Discussione: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio una signora mi ha palpeggiato a lungo un braccio mentre mi parlava, braccio nudo per di più, senza chiedermi affatto il permesso. Ha anche voluto sapere come faccio ad aver un braccio così. A parti invertite, potrei essere considerato un violentatore.

    Per quanto riguarda il tizio della sculacciata alla giornalista, forse se avesse trovato uno che nel giro di 0.4 secondi gli dava un calcio nei coglioni, la volta dopo si sarebbe ripresentato più educato.
    "Lo ho dalla nascita"

  2. #22

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Resta da capire se era un giocatore della Fiorentina o dell'Empoli
    Se fosse stato un giocatore, anziché un tifoso, per questa tizia il gesto diventava una simpatica occasione goliardica da discutere a cena.

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Eccotela just 4 spam
    Toccare il culo ad una sconosciuta che sta facendo il suo lavoro è una cosa da nulla perché hey, è solo uno schiaffetto
    Non è una cosa da nulla, ma non è manco una TRAGEDIA come la si vuole far passare.
    Un po' di buon senso, andiamo...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    gesto deplorevole ed idiota quello della toccatina, ma che lei ci stia montando un caso mediatico per pubblicizzarsi è indubbio,

  5. #25
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.448

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Non ci sono giustificazioni per quello che è successo, nel giorno tra l'altro della violenza sulle donne, se per voi è normale che uno tocchi il culo di una sconosciuta sono preoccupato.
    Restarting

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    I tifosi di calcio hanno un quoziente intellettivo medio simile al numero di goal in una partita, non mi stupisce la cosa.
    Ma moltiplica pure per dieci e comunque siamo lì

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Conduttore: "Non te la prendere, si cresce anche attraverso questa esperienza"
    Nobody:
    Absolutely nobody:
    Guia Soncini:
    Il non te la prendere era un rincuorare la giornalista a non sentirsi umiliata.
    Appena una manciata di secondi dopo, prima di chiudere il collegamento, lo stesso conduttore dice: "ora a telecamere spende puoi pure prenderlo a ceffoni, quelli stessi che gli sono mancati da ragazzino che forse cresceva meglio"

    Non è solo il romano, questa Guia Soncini non capisce un cazzo proprio di niente

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Se fosse stato un giocatore, anziché un tifoso, per questa tizia il gesto diventava una simpatica occasione goliardica da discutere a cena.
    Forse a telecamere spente Un giocatore le tira una pacca sul culo in diretta tv? Altro che caso mediatico, la tizia sarebbe diventata più famosa di Gesù Cristo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    la vera vergogna è un'audio così schifoso cioè boh, ma dove siamo, alle riprese fatte con i cellulari della tv?

    also, il calcio è fatto per i subumani che poi sono gli stessi che piazzano le donne in questi programmi per attirare gli stessi tifosi subumani non ci prendiamo in giro, la verità è questa ed è inutile nascondersi dietro ad un dito

    quindi al di là del gesto del cavolo, non si devono azzardare a tirarla per le lunghe perchè tutto ciò che gira intorno al calcio è un circo del cavolo dove chi vi partecipa deve sapere che si sta al gioco, soprattutto se sono donne quindi ok incazzarsi ma poi fine li

    è brutto da dire ma è così

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

    also, il calcio è fatto per i subumani che poi sono gli stessi che piazzano le donne in questi programmi per attirare gli stessi tifosi subumani non ci prendiamo in giro, la verità è questa ed è inutile nascondersi dietro ad un dito
    è brutto da dire ma è così
    Devo concordare con Bicio, qui al sud sulle TV locali invitano tutti questi trogloditi 50enni a parlare della squadretta locale come fosse il bollettino di guerra e gli affiancano delle ragazze scosciate/scollate da infarto che di calcio ne capiscono quanto me

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    È fortunato che è in Italia, altrove avrebbero già scatenato i mastini della guerra per bruciarlo al rogo della giustizia sommaria mediatica woke

    Anche qua cmq penso si possa denunziare.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Devo concordare con Bicio, qui al sud sulle TV locali invitano tutti questi trogloditi 50enni a parlare della squadretta locale come fosse il bollettino di guerra e gli affiancano delle ragazze scosciate/scollate da infarto che di calcio ne capiscono quanto me

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Il video della scena Comunque sono toscani che cosa ti aspetti.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  14. #34
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata


  15. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Il video della scena Comunque sono toscani che cosa ti aspetti.
    Infatti, poi parlando dei terroni...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  16. #36

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

    Era un episodio su cui riderci su o al massimo dire "ma che coglione" e andare avanti.
    .
    eh sì, proprio da riderci su
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Trovo assolutamente giusto che si sia montato un caso mediatico su questo fatto.

    Assolutamente un gesto meschino e di importanza nazionale, da non ripetere, da far vedere a tutti gli uomini d'Italia in modo che imparino come stare al mondo.

    Chissà se domani sera lo daranno prima delle notizie sul covid.

  18. #38
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.448

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    eh sì, proprio da riderci su
    Non capiscono, è grave
    Restarting

  19. #39

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non capiscono, è grave
    è deprimente leggere certi commenti
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  20. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non capiscono, è grave
    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    è deprimente leggere certi commenti
    E' deprimente vedere che certe persone non hanno una capacità intellettiva tale da comprendere che esistono varie scale di gravità di una situazione, di qualsiasi tipo esso sia.
    Non può essere tutto bianco o nero, senza sfumature.

    E' certamente una cafonata, un atto meschino, mettevela come vi pare... ma parlare di AGGRESSIONE (come dice lei e titolano i giornali) mi pare un tantino esagerato...

    Aggressióne s. f. [dal lat. aggressio -onis, der. di aggrĕdi «aggredire»]. – 1. Azione violenta di una o più persone nei confronti di altre persone, che può racchiudere gli elementi costitutivi di diverse figure di reato, a seconda del modo e dei mezzi con cui viene esercitata, dell’evento verificatosi o del fine cui è diretta (omicidio, lesioni personali, percosse, violenza privata, rapina, minacce, ecc.): un’a. a mano armata; subire un’a.; restare vittima di un’aggressione
    Diamo il giusto peso alle parole. O adesso dobbiamo riscrivere il vocabolario?
    Ultima modifica di MrBungle; 28-11-21 alle 21:04
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su