Riguardo la giornalista schiaffeggiata Riguardo la giornalista schiaffeggiata - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

  1. #41

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E' deprimente vedere che certe persone non hanno una capacità intellettiva tale da comprendere che esistono varie scale di gravità di una situazione, di qualsiasi tipo esso sia.
    Non può essere tutto bianco o nero, senza sfumature.

    E' certamente una cafonata, un atto meschino, mettevela come vi pare... ma parlare di AGGRESSIONE (come dice lei e titolano i giornali) mi pare un tantino esagerato...
    io ho solo scritto che non c'è niente da ridere e che certi commenti sono deprimenti, sei tu che stai aggiungendo cose che non ho mai detto, quindi pensa alle tue di capacità intellettive.
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E' deprimente vedere che certe persone non hanno una capacità intellettiva tale da comprendere che esistono varie scale di gravità di una situazione, di qualsiasi tipo esso sia.
    Non può essere tutto bianco o nero, senza sfumature.
    Infatti sparagli in un ginocchio sarebbe stato eccessivo, ma un bello schiaffone fotonico se lo meritava

  3. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    io ho solo scritto che non c'è niente da ridere e che certi commenti sono deprimenti, sei tu che stai aggiungendo cose che non ho mai detto, quindi pensa alle tue di capacità intellettive.
    Ho quotato anche l'altro genio che scriveva "E' GRAVE".
    Vabbè, è inutile discutere se l'interlocutore non è in grado di capire...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #44

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho quotato anche l'altro genio che scriveva "E' GRAVE".
    Vabbè, è inutile discutere se l'interlocutore non è in grado di capire...
    e io rispondo per me, non per Angels


    il giorno in cui un idiota darà una pacca sul sedere di tua figlia/sorella/mamma/amica dille pure di farsi una risata allora

    e vedi di non offendere, hai capito? alla prossima ti segnalo perchè hai ampiamente rotto le scatole
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  5. #45
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Infatti, poi parlando dei terroni...
    Secondo me queste robe sono molto meno diffuse nel meridione. O comunque non ho ne ho mai avuto notizia diretta dalle mie parti.
    Anche perché se tocchi il culo sbagliato rischi di svegliarti elegante.

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ma che cazzo deve averci in testa uno per fare una cosa del genere?
    La figa?

  7. #47
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Premesso che ci sono cose più gravi, questo gesto però non può passare inosservato.

    E almeno abbiate il coraggio di ammettere che le donne che si lamentano di molestie e cat calling in strada hanno ragione.

  8. #48
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho quotato anche l'altro genio che scriveva "E' GRAVE".
    Vabbè, è inutile discutere se l'interlocutore non è in grado di capire...
    E' grave, e se non lo capisci il problema è tuo.
    Restarting

  9. #49
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Veramente c'è un hashtag in tendenza su Twitter, non mi pare che il retweet della Soncia sia sul nulla. Comunque, per quanto in genere odi sia questo attaccarsi come cozze alle parole sbagliate (o presunte tali) sia l'impalamento in pubblico/minuti d'odio dedicati al malcapitato di turno, nello specifico il commento del conduttore effettivamente non si può sentire, specie per il tono "concitato". Si presume che uno che fa quel mestiere sia più preparato a gestire imprevisti del genere e abbia idea che siamo nel 2021 (quindi dibattito pubblico, evoluzione sociale che c'è stata, dei costumi e tutto, rispetto a un po' di decenni fa), con quel che ne consegue. Viene criticato in quanto si presume che faccia parte del mondo civilizzato, al contrario dei tifosi che vabbè, si dà per scontato siano animali .

  10. #50
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Quali sono le azioni che la società e l'autorità politica e giudiziaria dovrebbero intraprendere nei confronti di un fatto come questo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #51
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Molestie?

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non capiscono, è grave
    Non lo è

  13. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    e io rispondo per me, non per Angels


    il giorno in cui un idiota darà una pacca sul sedere di tua figlia/sorella/mamma/amica dille pure di farsi una risata allora

    e vedi di non offendere, hai capito? alla prossima ti segnalo perchè hai ampiamente rotto le scatole
    hai le tue cose?

    poi segnala pure a tutto spiano, se la cosa ti dà soddisfazione, sai quanto me ne può fregare?

    Comunque non puoi controbattere dicendo " io ho solo scritto che certi commenti sono deprimenti", quando quei commenti sono incentrati proprio sul fatto che la reazione è spropositata al fatto, quindi indirettamente anche tu stai dicendo che la cosa è grave.

    Vabbè, qua siamo proprio all'ABC della comprensione di un ragionamento. Buonanotte.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #54
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    La pensiamo in maniera diversa.
    Restarting

  15. #55
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quali sono le azioni che la società e l'autorità politica e giudiziaria dovrebbero intraprendere nei confronti di un fatto come questo?
    Boh, non saprei, se ti vedo per strada e ti tocco il pacco, cosa vorresti che succedesse?

  16. #56

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    vabè, non commento proprio, è una perdita di tempo
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  17. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quali sono le azioni che la società e l'autorità politica e giudiziaria dovrebbero intraprendere nei confronti di un fatto come questo?
    Qualcosa sulla lesa dignità, presumo.

    Già m'immagino l'arringa dell'avvocato difensore del tifoso "Quella mano, vostro onore, era una carezza al gluteo angelicato, mosso da cotanta bellezza!"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Veramente c'è un hashtag in tendenza su Twitter, non mi pare che il retweet della Soncia sia sul nulla. Comunque, per quanto in genere odi sia questo attaccarsi come cozze alle parole sbagliate (o presunte tali) sia l'impalamento in pubblico/minuti d'odio dedicati al malcapitato di turno, nello specifico il commento del conduttore effettivamente non si può sentire, specie per il tono "concitato". Si presume che uno che fa quel mestiere sia più preparato a gestire imprevisti del genere e abbia idea che siamo nel 2021 (quindi dibattito pubblico, evoluzione sociale che c'è stata, dei costumi e tutto, rispetto a un po' di decenni fa), con quel che ne consegue. Viene criticato in quanto si presume che faccia parte del mondo civilizzato, al contrario dei tifosi che vabbè, si dà per scontato siano animali .
    Ma che caspita doveva dire di più?
    Si vede che è palesemente imbarazzato anche lui, cerca di dire "non te la prendere, non è successo nulla" in modo da rincuorare la tizia e pochissimi istanti dopo, quando la situazione si è tranquillizzata, insulta palesemente l'autore del gesto dicendo palesemente che si meriterebbe due sganassoni.

    Però evidentemente è uomo è ha il peccato originale del patriarcato intrinseco dentro di sé

  19. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Boh, non saprei, se ti vedo per strada e ti tocco il pacco, cosa vorresti che succedesse?
    1) Qui le ha toccato una natica, non i genitali. C'è una leggerissima differenza, devo farti il disegnino?

    Quindi al massimo puoi chiedere "se ti vedo per strada e ti tocco il culo, cosa vorresti che succedesse?".
    E io ti rispondo, dipende da come mi trovo, ma sta' sicuro che certamente non andrei a denunciarti alla polizia per aggressione...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  20. #60
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quali sono le azioni che la società e l'autorità politica e giudiziaria dovrebbero intraprendere nei confronti di un fatto come questo?
    Sarei sinceramente a favore di una punizione esemplare.
    Non è un furto che si può risarcire. È un’umiliazione (piccola? grande? ) che infiggi a una persona e che questa comunque si deve tenere, condanna o no.
    Quindi l’unica soluzione possibile è che non accada. Che almeno serva da esempio.
    Non è grave? Opinioni.
    Che i subumani imparino a tenere le mani a posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su