Riguardo la giornalista schiaffeggiata Riguardo la giornalista schiaffeggiata - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 79 di 79

Discussione: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

  1. #61
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    I tifosi di calcio hanno un quoziente intellettivo medio simile al numero di goal in una partita, non mi stupisce la cosa.
    This

    Lei ha denunciato? O si parla addosso?
    Visto il periodo a lui potrebbero far passare la voglia di fare il simpatico, giustamente.

  2. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    umiliazione

  3. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Ultim'ora: la tizia ha aperto il suo Onlyfans, tutto il ricavato sarà devoluto ad un associazione che tutela i diritti delle donne.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    ha fatto x10 followers su instagram e si perderà il conto delle ospitate, quel tizio le ha fatto guadagnare circa 20k euro

  5. #65
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Il culo è comunque una zona erogena, anche se non è un genitale.

    Comunque io le consigliere di denunciare, magari tra le maglie della legge qualche provvedimento da intraprendere lo trovano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ha fatto x10 followers su instagram e si perderà il conto delle ospitate, quel tizio le ha fatto guadagnare circa 20k euro
    Un genio proprio.

  6. #66
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma che caspita doveva dire di più?
    Si vede che è palesemente imbarazzato anche lui, cerca di dire "non te la prendere, non è successo nulla" in modo da rincuorare la tizia e pochissimi istanti dopo, quando la situazione si è tranquillizzata, insulta palesemente l'autore del gesto dicendo palesemente che si meriterebbe due sganassoni.

    Però evidentemente è uomo è ha il peccato originale del patriarcato intrinseco dentro di sé
    Articolo meglio il concetto: se fai il presentatore in TV dovresti essere in grado di comunicare in maniera decente, visto che comunicare è, appunto, la base del tuo mestiere. O almeno è quello che molti, se non tutti, si aspettano da te. La sua uscita (specie nel tono di voce, ripeto) sembra sminuire l'accaduto più che condannare il fatto. Suona un po' come "guarda questa che si ferma pure per una roba da nulla come una palpata di culo in diretta, che sarà mai, invece di andare avanti con la trasmissione". Comunque immagino sia un probabile boomer (vero o "ad honorem") messo a presentare che non si rende bene conto dei cambiamenti dei tempi (o ci mette un tempo televisivamente inaccettabile, se poi ha aggiustato il tiro). Chiaramente nelle TV locali questi residuati bellici esistono, alla fine le lamentele pubbliche hanno l'effetto di accelerare il passaggio a uno stile di conduzione più "aggiornato" alle mutate sensibilità sociali.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Beddo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    402

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quali sono le azioni che la società e l'autorità politica e giudiziaria dovrebbero intraprendere nei confronti di un fatto come questo?
    Acculata

  8. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ha fatto x10 followers su instagram e si perderà il conto delle ospitate, quel tizio le ha fatto guadagnare circa 20k euro
    /B4 era tutto organizzato

    https://www.instagram.com/p/CWx3THvMAyI/
    Belli i commenti di tutti i White Knight morti di figa segaioli...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #69
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    This

    Lei ha denunciato? O si parla addosso?
    Visto il periodo a lui potrebbero far passare la voglia di fare il simpatico, giustamente.
    Non c'è bisogno di denunciare, il reato è perseguibile d'ufficio

  10. #70
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Molestie?
    In realtÃ** secondo le 'interpretazioni ultime della Cassazione, se ti toccano il culo è¨ violenza sessuale: perche' le molestie non integrano il contatto fisico ma solo apprezzamenti volgari o corteggiamenti eccessivi e manifestatamente non graditi che non si concretizzino in contatti fisici. Altrimenti si ricade nella violenza sessuale. Poi un bravo avvocato e un giudice di buonsenso possono far riqualificare il reato in molestie, ma non è¨ affatto scontato e intanto viene indagato per il 609. Toccare il culo non è ad oggi, una buona idea.
    L'avevo giÃ* scritto che durante la pratica, ad un nostro assistito una pm ha chiesto 8 anni per una toccats di culo
    Ultima modifica di Biocane; 28-11-21 alle 22:02

  11. #71
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Cioè ad oggi se io trucco i bilanci e inganno gli investitori della mia societÃ* quotata in borsa fottendogli milioni di euro, sono sottoposto ad un regime sanzionatorio molto più soft rispetto ad una toccata di culo. Non voglio difendere una condotta di questo genere perché io tizio merita di essere perseguito, così gli passa la voglia, ma il 609 è veramente esagerato, eppure è cosi

  12. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Biocane cambia tastiera che non si capisce un cazzo

    Comunque quello che scrivi conferma quanto dicevo (e che qualcuno non capisce o non vuole capire).
    Nessuno qui dice che ha fatto bene a toccarle il culo o che il tipo merita un applauso (nessuno può essere così idiota da pensare una cosa del genere), ci mancherebbe.
    Semplicemente che la reazione è spropositata alla gravità dell'azione.
    8 anni in Italia si danno per un OMICIDIO...


    Pietro Genovese, il giovane che la notte tra il 21 e 22 dicembre dello scorso anno ha investito e ucciso nella zona di Corso Francia le 16enni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, è stato condannato a 8 anni di carcere dal Gup, tre anni in più rispetto a quelli chiesti dal Pm di Roma.
    Ultima modifica di MrBungle; 28-11-21 alle 22:13
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #73
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    E' google translate che va in crisi quando traduce da "cane" a "italiano"

  14. #74
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.063
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Allo stato questo è un 609bis commi 1 e 3 da manuale.

    Dubito però che il sentire comune dei vari Angels e Day si conformi ad una pena della reclusione da 2 a 4 anni.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #75

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Eccotela just 4 spam
    Toccare il culo ad una sconosciuta che sta facendo il suo lavoro è una cosa da nulla perché hey, è solo uno schiaffetto
    Vabbè, MrBungle, praticamente Nordafrica, è nella loro cultura

    Mi aspettavo qualcosa di meglio dai nostri amici della j4altright

  16. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Vabbè, MrBungle, praticamente Nordafrica, è nella loro cultura

    Infatti l'episodio è accaduto nella tua civilissima TOSCANA!


    che poi tu sei nato a Gaeta, ad appena 100km da ******, terrone maledetto!

    Megalocoso si dimostra sempre un genio.
    Ultima modifica di MrBungle; 28-11-21 alle 22:22
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #77

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Infatti l'episodio è accaduto nella tua civilissima TOSCANA!

    che poi tu sei nato a Gaeta, ad appena 100km da ******, terrone maledetto!

    Megalocoso si dimostra sempre un genio.
    Prima che pubblichi nuovamente foto di persone a caso prese da Facebook te lo ripeto, non sono io

  18. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Prima che pubblichi nuovamente foto di persone a caso prese da Facebook te lo ripeto, non sono io
    Perciò sei corso dai mod per far rimuovere tutto? E il profilo FB è stato ristretto, eliminando le foto pubbliche, subito dopo il post... Poi tutto combacia alla perfezione e mi è stato confermato da chi ti ha visto al raduno.



    Hai vergona del tuo aspetto a tal punto da negare che fossi tu?
    Non te la prendere, piccolino, ti vogliamo bene comunque come se fossi normale!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  19. #79
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Riguardo la giornalista schiaffeggiata

    Finisce qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su