L'hanno trovato L'hanno trovato - Pagina 2

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 459

Discussione: L'hanno trovato

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: L'hanno trovato

    Ora se la prenderanno anche con l'altro tifoso che alla domanda "come reagisce a questa sonora sconfitta" la manda a cagare.
    Mi avessero intervistato dopo Milan-Sassuolo di ieri avrei detto pure di peggio

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: L'hanno trovato

    le mani addosso anche no però
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: L'hanno trovato

    Quelli che dicono che la punizione è esagerata sarei curioso di vedere come avrebbero reagito se fosse stata la loro fidanzata-moglie-figlia

  4. #24
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: L'hanno trovato

    Se è un tifoso dell'Empoli allora va bene

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quelli che dicono che la punizione è esagerata sarei curioso di vedere come avrebbero reagito se fosse stata la loro fidanzata-moglie-figlia
    Avrebbero menato il tizio, e quindi?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera il video... per carità, gesto assolutamente da condannare e che il tizio in questione si prenda l'inculata che merita.
    Anche perchè devi veramente essere un genio per fare una cosa del genere in diretta davanti ad una telecamera... fermo che io non l'ho mai fatto in vita mia manco lontano da una ripresa e mai mi verrebbe in mente di farlo.


    Però al solito mi pare che poi si tenda a fare gara a chi di indigna di più, fino ad arrivare all'eccesso.

    Ma lei stessa eh... leggo che ha detto una cosa del tipo "la cosa peggiore è che c'erano altre persone e nessuno è intervenuto".
    Che se io non avessi visto il video ed avessi letto solo questo, avrei pensato che le fosse saltato addosso e, mentre lei lottava per liberarsi, nessuno fosse intervenuto a darle una mano.

    Questo è un coglione che pensa di aver fatto una bravata e ne pagherà giustamente le conseguenze.
    Ma stop.

    Lei non è mai stata in pericolo, non c'era necessità di nessun intervento (anche perchè nel frattempo quello era andato via... lo inseguivi urlando che fosse un coglione?) e lasciamo stare gli accostamenti con la "giornata contro la violenza sulle donne".


    Ogni cosa ha la sua dimensione, se no si finisce per sminuire anche i gesti che sono violenza davvero.
    This
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera il video... per carità, gesto assolutamente da condannare e che il tizio in questione si prenda l'inculata che merita.
    Anche perchè devi veramente essere un genio per fare una cosa del genere in diretta davanti ad una telecamera... fermo che io non l'ho mai fatto in vita mia manco lontano da una ripresa e mai mi verrebbe in mente di farlo.


    Però al solito mi pare che poi si tenda a fare gara a chi di indigna di più, fino ad arrivare all'eccesso.

    Ma lei stessa eh... leggo che ha detto una cosa del tipo "la cosa peggiore è che c'erano altre persone e nessuno è intervenuto".
    Che se io non avessi visto il video ed avessi letto solo questo, avrei pensato che le fosse saltato addosso e, mentre lei lottava per liberarsi, nessuno fosse intervenuto a darle una mano.

    Questo è un coglione che pensa di aver fatto una bravata e ne pagherà giustamente le conseguenze.
    Ma stop.

    Lei non è mai stata in pericolo, non c'era necessità di nessun intervento (anche perchè nel frattempo quello era andato via... lo inseguivi urlando che fosse un coglione?) e lasciamo stare gli accostamenti con la "giornata contro la violenza sulle donne".


    Ogni cosa ha la sua dimensione, se no si finisce per sminuire anche i gesti che sono violenza davvero.
    Quotone.
    Analisi lucida.

    Anche crocifiggere il conduttore per quel "non te la prendere" mi è parso un tantino esagerato.

    Ma come al solito ci si è divisi tra il Cosa vuoi che sia e i fondamentalisti sui social con la faccia dipinta di rosso che lo vorrebbero scotennare.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quelli che dicono che la punizione è esagerata sarei curioso di vedere come avrebbero reagito se fosse stata la loro fidanzata-moglie-figlia
    "Non me ne frega niente di Cucchi, se l'è cercata e penso che la sorella abbia cavalcato la popolarità del caso per diventare famosa"
    "Ma come! E se fosse stato tuo fratello?"
    "Wow hai ragione perché non ci ho pensato prima?? Ora la mia opinione è completamente cambiata, mi hai convinto!"

    Ma che argomento è?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: L'hanno trovato

    ci sono pics della tipa per capire se almeno ne é valsa la pena?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: L'hanno trovato

    Al di là delle conseguenze giudiziarie, non credo che avrà molte rogne sociali, se ha un lavoro sarà uno di quelli in cui il capo gli batte il cinque

  11. #31
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: L'hanno trovato

    inb4

    è un parriucchiere da donna.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: L'hanno trovato

    È già stato detto/scritto che è pentito,piange scriverà una lettera di scuse/telefonerà alla tizia etc etc?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: L'hanno trovato

    la sua salvezza è dire che è gay e la pacca sul culo era stata data come modo per dirle, tra parisessi, che ha un bel sedere che anche lui vorrebbe

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.776

    Re: L'hanno trovato

    Anche crocifiggere il conduttore per quel "non te la prendere" mi è parso un tantino esagerato.
    Beh, io la vedo da un punto di vista professionale: Un tuo collega (o addirittura una persona di cui sei responsabile) viene umiliato e tu sei lì a minimizzare. Va bene tutto ma come minimo un cazziatone in privato se lo meriterebbe tutto.

    "Non me ne frega niente di Cucchi, se l'è cercata e penso che la sorella abbia cavalcato la popolarità del caso per diventare famosa"
    "Ma come! E se fosse stato tuo fratello?"
    "Wow hai ragione perché non ci ho pensato prima?? Ora la mia opinione è completamente cambiata, mi hai convinto!"
    Beh, mica è un mistero che certa gente diventa forcaiola/garantista solo quando le cose accadono a loro . Direi che di esempi ce ne sono pure troppi in giro

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ci sono pics della tipa per capire se almeno ne é valsa la pena?
    Non posto perchè novoja pero merita

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Non me ne frega niente di Cucchi, se l'è cercata e penso che la sorella abbia cavalcato la popolarità del caso per diventare famosa"
    "Ma come! E se fosse stato tuo fratello?"
    "Wow hai ragione perché non ci ho pensato prima?? Ora la mia opinione è completamente cambiata, mi hai convinto!"

    Ma che argomento è?
    Non capisco quale delle due è la tua versione, e conoscendo J4S non sono sicuro di volerlo sapere

    Comunque secondo me la gente che urla alla galera è stupida, puoi urlare che vuoi buttare la chiave quanto vuoi ma ê impossibile che succeda veramente.
    Piuttosto colpiscilo dove lo capisce, e fagli un multone/risarcimento da scotennamento (con tre/quattro zeri in fondo) e vedrai che la prossima volta che gli casca l’occhio su un bel culo gli scatta il riflesso pavloviano di infilarsi le mani in tasca.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Al di là delle conseguenze giudiziarie, non credo che avrà molte rogne sociali, se ha un lavoro sarà uno di quelli in cui il capo gli batte il cinque
    sarà percettore di reddito di cittadinanza, visto l'acume

  18. #38
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Beh, io la vedo da un punto di vista professionale: Un tuo collega (o addirittura una persona di cui sei responsabile) viene umiliato e tu sei lì a minimizzare. Va bene tutto ma come minimo un cazziatone in privato se lo meriterebbe tutto.
    Si ma in quel preciso momento cosa avrebbe dovuto fare sto tizio, a caldo?
    Avrebbe dovuto chiudere il collegamento all'istante? Insultare il molestatore in diretta? Incitare la povera Greta a inseguirlo?
    Non so
    Lei stessa ha mantenuto una calma esemplare.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: L'hanno trovato

    «Il mio intento, quando l’ho invitata a non prendersela, era quello di alleggerire per aiutare la poca esperienza che ha Greta nel gestire una situazione difficile come quella che ha dovuto affrontare. Ho pensato prima a lei lavorativamente parlando, perché aveva la pressione psicologica di dover gestire una diretta, ho provato a tranquillizzarla - continua Micheletti -, non volevo minimizzare l’accaduto, ma evitare che potesse accaderle qualcosa di peggio»

  20. #40

    Re: L'hanno trovato

    L'avvocato gli dirà di negare e dire che le ha appena sfiorato la schiena, dalle immagini non si vede niente di inequivocabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su