L'hanno trovato L'hanno trovato - Pagina 16

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 459

Discussione: L'hanno trovato

  1. #301
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: L'hanno trovato

    Ma cosa stracazzo vai dicendo.

    E c’è pure il video che qualsiasi persona dotata di ragione, darebbe il peso che merita ovvero una enorme cazzata.

    Nel frattempo oggi si legge che il tema x chiude per dieci giorni perché ci sono continue risse in particolare il 27 novembre gli agenti sono dovuti intervenire per risse dove un giovane ubriaco ha preso a schiaffi una ragazza.

    Ah, ma la pacca sul culo.

  2. #302
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi un uomo può essere molestato e chi se ne frega?
    Ma non dire puttanate

    Una molestia sessuale che sia su una donna o che sia su un uomo ha la stessa fottuta gravità.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Esattamente come l'omicidio premeditato e quello preterintenzionale. Sono entrambi omicidi, del resto.



    No, non è così


  3. #303
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito, dovrebbe essere consentito mettere le mani addosso a gente random?
    Non so, mi sembrate o invasati o minorati mentali tipo gli attivisti americani.

    Non ci vuole poi molto a capire che quello è un gesto volgare maleducato e deprecabile.

    Ma equipararlo a “violenza sessuale” con reato penale da 6 a 12 di galera è un esagerazione che non sta né in cielo né in terra.

    Metti un ammenda una multa salata, ma cazzo “violenza sessuale”, suvvia.

    Come similitudine sarebbe se ti do una pacchina, mi denunci per omicidio.

    Chiaro ora?

    Ps. Gli avvocheti mi correggeranno ma uno schiaffo è violenza privata e rischi una condanna fino a quattro anni.

    La proporzionalità a puttane :rotlf:
    Ultima modifica di Recidivo; 01-12-21 alle 12:29

  4. #304
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    E' sessismo?
    Anche se è una ragazza non può fare quello che vuole,
    Per esperienza so che se e' incazzata non si cura troppo di quello che puo' o non puo' fare
    Non e' un pazza, ma e' la quinta di 5 fratelli (tutti maschi) ed e' quindi cresciuta in mezzo agli uomini e imparato a relazionarsi come loro.
    Aggiungi poi che e' stata allevata a pane e ju-jitsu.

    Con l'eta si e' un pelo calmata (ora e' anche mamma) ma da giovine ha combinato parecchi casini

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #305
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non so, mi sembrate o invasati o minorati mentali tipo gli attivisti americani.

    Non ci vuole poi molto a capire che quello è un gesto volgare maleducato e deprecabile.

    Ma equipararlo a “violenza sessuale” con reato penale da 6 a 12 di galera è un esagerazione che non sta né in cielo né in terra.

    Metti un ammenda una multa salata, ma cazzo “violenza sessuale”, suvvia.

    Come similitudine sarebbe se ti do una pacchina, mi denunci per omicidio.

    Chiaro ora?
    Visto chr pretendere che tu possa comprendere un testo legislativo è troppo, sei almeno in grado di googlare, come ti ho invitato a fare? Così scopri che per la legge, toccare il culo è considerato 609 comma 3. Ce la fai o neanche quello?
    Stai dando dei minorati mentali ma dovresti guardarti allo specchio dal momento che non ci vuole molto a fare una piccola ricerca. A prescindere dalla considerazione del fatto che possa essere eccessivo o meno, la legge stabilisce, sia a livello meramente normativo che interpretativo (cassazione) che quel comportamento è una fattispecie di reato
    Ultima modifica di Biocane; 01-12-21 alle 12:33

  6. #306
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

    Ps. Gli avvocheti mi correggeranno ma uno schiaffo è violenza privata e rischi una condanna fino a quattro anni.

    La proporzionalità a puttane :rotlf:
    Uno schiaffo è percosse non violenza privata, madonna skynight 2.
    Violenza privata è ad esempio un'auto parcheggiata davanti ad un passo carraio. O se ti impedisco di passare frapponendimi tra te e la tua meta.
    Ultima modifica di Biocane; 01-12-21 alle 12:37

  7. #307

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guardati Sex Education, che credo dipinga PERFETTAMENTE gli esiti anche psicologici che una palpata di culo può avere su una giovane ragazza.
    eh per quel che vale io ancora mi ricordo del tizio che allungò le mani 12 anni fa (sul posto di lavoro)
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  8. #308
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non so, mi sembrate o invasati o minorati mentali tipo gli attivisti americani.

    Non ci vuole poi molto a capire che quello è un gesto volgare maleducato e deprecabile.

    Ma equipararlo a “violenza sessuale” con reato penale da 6 a 12 di galera è un esagerazione che non sta né in cielo né in terra.

    Metti un ammenda una multa salata, ma cazzo “violenza sessuale”, suvvia.

    Come similitudine sarebbe se ti do una pacchina, mi denunci per omicidio.

    Chiaro ora?

    Ps. Gli avvocheti mi correggeranno ma uno schiaffo è violenza privata e rischi una condanna fino a quattro anni.

    La proporzionalità a puttane :rotlf:
    Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi

    Due terzi di 6 è 4. Se ti vanno bene 4 anni per uno schiaffo ti vanno bene anche per questo no?

  9. #309
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Esattamente come l'omicidio premeditato e quello preterintenzionale. Sono entrambi omicidi, del resto.



    No, non è così
    Tu non stai dicendo che l'omicidio premeditato è più grave di quello preterintenzionale. Stai dicendo che l'omicidio premeditato di una donna è più grave dell'omicidio premeditato di un uomo.

  10. #310
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi

    Due terzi di 6 è 4. Se ti vanno bene 4 anni per uno schiaffo ti vanno bene anche per questo no?
    Uno schiaffo è fino a 6 mesi, se dallo schiaffo ti rompo un timpano è lesioni, quindi da 6m a 3 anni. I 4 anni se li è inventati come tutte le altre cazzate sesquipedali che sta sparando. Adesso ci manca che dica che se ti sparo in testa è omicidio colposo perché è colpa mia.

  11. #311
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Tu non stai dicendo che l'omicidio premeditato è più grave di quello preterintenzionale. Stai dicendo che l'omicidio premeditato di una donna è più grave dell'omicidio premeditato di un uomo.
    Toh, è così anche questo, visto che ci sono norme specifiche sul cd femminicidio.

  12. #312
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: L'hanno trovato

    Ed infatti è anche questa una stronzata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guardati Sex Education, che credo dipinga PERFETTAMENTE gli esiti anche psicologici che una palpata di culo può avere su una giovane ragazza.

    E' esilarante come cerchiate spesso e volentieri di pretendere che tutti abbiano le stesse reazioni alle cose (le vostre, poi), quando tra l'altro nessuno di noi è donna a parte due/tre (forse).
    Chissà se faranno mai programmi sul fatto che se un uomo viene molestato od aggredito da una donna invece di andare a fare le ospitate in tivì su quanto detto evento gli ha segnato la vita fa finta di niente perché altrimenti viene deriso e additato come un mezzo froGio.

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Uno schiaffo è fino a 6 mesi, se dallo schiaffo ti rompo un timpano è lesioni, quindi da 6m a 3 anni. I 4 anni se li è inventati come tutte le altre cazzate sesquipedali che sta sparando. Adesso ci manca che dica che se ti sparo in testa è omicidio colposo perché è colpa mia.
    Sì certo ma il punto è i 4 anni per lo schiaffo gli andavano bene

  14. #314
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ed infatti è anche questa una stronzata.

    - - - Aggiornato - - -



    Chissà se faranno mai programmi sul fatto che se un uomo viene molestato od aggredito da una donna invece di andare a fare le ospitate in tivì su quanto detto evento gli ha segnato la vita fa finta di niente perché altrimenti viene deriso e additato come un mezzo froGio.
    Va beh, è inutile parlare. Non si sta discutendo dell'opportunità o meno di una certa legge, ma che esista.

    Poi, permettimi di aggiungere, che il fatto che esista è ben motivato da atteggiamenti che leggo anche qui dentro, e dal fatto che uno si senta in grado di poter fare ciò che vuole a un'altra persona anche davanti a una telecamera puntata.

    Anche io pensavo fosse inutile l'inasprimento di certe sanzioni per certi comportamenti, evidentemente mi sbagliavo, e son contento che il legislatore lo abbia avuto chiaro. Ci sono posti nel mondo dove puoi fare più o meno quel che vuoi abbastanza impunemente, ti suggerisco di vedere se fanno più al caso tuo. L'India, tipo.

  15. #315
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    eh per quel che vale io ancora mi ricordo del tizio che allungò le mani 12 anni fa (sul posto di lavoro)
    Quanti anni avevi?
    Restarting

  16. #316
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh, è inutile parlare. Non si sta discutendo dell'opportunitÃ* o meno di una certa legge, ma che esista.
    No, io sto discutendo proprio sulla sua opportunitÃ* invece.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche io pensavo fosse inutile l'inasprimento di certe sanzioni per certi comportamenti, evidentemente mi sbagliavo, e son contento che il legislatore lo abbia avuto chiaro.
    Dici? Trattare un buzzurro incivile ma relativamente innocuo alla stregua di uno stupratore? In Iraq Saddam ad un certo punto mise la pena di morte anche per i furti semplici senza violenza, poi ci fu un'impennata negli omicidi. Pensa te...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ci sono posti nel mondo dove puoi fare più o meno quel che vuoi abbastanza impunemente, ti suggerisco di vedere se fanno più al caso tuo. L'India, tipo.
    Boh, se l'India fosse al nostro livello per infrastrutture, reddito medio, igiene e via discorrendo potrei anche pensare di trasferirmici.

  17. #317
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    "Relativamente innocuo lo dici te"

    Come era innocuo quello che a distanza di 12 anni ancora fa girare le ovaie alla Day (quella tra l'altro che secondo Skynight non posta perché non vede il problema), per citare l'esempio più "vicino" e recente.

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: L'hanno trovato

    Questo video diventerà più famoso di quello di Kennedy a Dallas

  19. #319
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Relativamente innocuo lo dici te"

    Come era innocuo quello che a distanza di 12 anni ancora fa girare le ovaie alla Day (quella tra l'altro che secondo Skynight non posta perché non vede il problema), per citare l'esempio più "vicino" e recente.
    che però se fosse stato a parti invertite per te sarebbe stato qualcosa di poco conto.
    Coerenza ed onestà intellettualw questa sconosciuta.

    Vorrei chiedere alla Day se anche per lei la stessa molestia se fatta ad un uomo è meno grave.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #320
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Relativamente innocuo lo dici te"

    Come era innocuo quello che a distanza di 12 anni ancora fa girare le ovaie alla Day (quella tra l'altro che secondo Skynight non posta perché non vede il problema), per citare l'esempio più "vicino" e recente.
    adesso non esageriamo non si può di certo paragonare le molestie sul posto di lavoro da parte di un ex collega con una bravata fatto da un idiota in diretta televisiva per vantarsene con gli amici e su.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guardati Sex Education, che credo dipinga PERFETTAMENTE gli esiti anche psicologici che una palpata di culo può avere su una giovane ragazza.

    E' esilarante come cerchiate spesso e volentieri di pretendere che tutti abbiano le stesse reazioni alle cose (le vostre, poi), quando tra l'altro nessuno di noi è donna a parte due/tre (forse).
    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    eh per quel che vale io ancora mi ricordo del tizio che allungò le mani 12 anni fa (sul posto di lavoro)
    ed è paragonabile alle conseguenze psicologiche che potrebbe causare una reale violenza sessuale?

    non le molestie che hai subito dodici anni fa eh, il gesto del tipo che ha compiuto sulla presentatrice.

    chiedo per un amico!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su