L'hanno trovato L'hanno trovato - Pagina 17

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 459

Discussione: L'hanno trovato

  1. #321
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    che però se fosse stato a parti invertite per te sarebbe stato qualcosa di poco conto.
    Coerenza ed onestà intellettualw questa sconosciuta.

    Vorrei chiedere alla Day se anche per lei la stessa molestia se fatta ad un uomo è meno grave.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma a parti invertite cosa, santo Dio?
    Ma quante molestie subisce un uomo, che lo segnano per la vita?
    E' un punto di vista, il vostro, completamente avulso dalla realtà, e qualcuno lo sta anche evidentemente portando avanti per pura caciara.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    adesso non esageriamo non si può di certo paragonare le molestie sul posto di lavoro da parte di un ex collega con una bravata fatto da un idiota in diretta televisiva per vantarsene con gli amici e su.
    Quindi tu sai esattamente che lui lo ha fatto per questo?
    E c'eri anche con la Day, quindi sai esattamente cosa ha fatto questo a lei, che ha toccato, come e per quanto?

    O com'era vestita? Non lo hai chiesto, magari è importante.







    ed è paragonabile alle conseguenze psicologiche che potrebbe causare una reale violenza sessuale?

    non le molestie che hai subito dodici anni fa eh, il gesto del tipo che ha compiuto sulla presentatrice.

    chiedo per un amico!
    A questo daranno 3 mesi con la condizionale. Per una "vera" (come dici tu) violenza sessuale probabilmente 6-7 anni.

    Quindi, di nuovo, stai dicendo cazzate.

    Scusa, Biocane, se cito numeri e mesi a caso, novoja di informarmi sulle reali pene.

  2. #322
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non so, mi sembrate o invasati o minorati mentali tipo gli attivisti americani.

    Non ci vuole poi molto a capire che quello è un gesto volgare maleducato e deprecabile.

    Ma equipararlo a “violenza sessuale” con reato penale da 6 a 12 di galera è un esagerazione che non sta né in cielo né in terra.

    Metti un ammenda una multa salata, ma cazzo “violenza sessuale”, suvvia.

    Come similitudine sarebbe se ti do una pacchina, mi denunci per omicidio.

    Chiaro ora?

    Ps. Gli avvocheti mi correggeranno ma uno schiaffo è violenza privata e rischi una condanna fino a quattro anni.

    La proporzionalità a puttane :rotlf:
    Guarda provo a spiegarti perché ritengo che punire severamente sta roba sia una buona idea.

    La prima ragione è banale: una pena più lieve per "le goliardate" non tutela nessuno che meriti di essere tutelato. Per non cadere in questa colpa è sufficiente essere persone normali, perché chi tocca il culo a gente random è un coglione. Non è uno che ruba per dare da mangiare ai figli, è solo un coglione e mi piace che la società non spenda energie per tutelare le teste di cazzo.

    La seconda ragione è che il tizio non ha "commesso un errore". Chi commette un errore sa che lo sta commettendo, ma lo fa lo stesso per varie ragioni. Non è che uno che ruba pensa di non fare nulla di male, pensa che gli conviene farlo perché ottiene un vantaggio e pensa di farla franca. Il problema da combattere quindi non è tanto il gesto in sé che può sembrare di poco conto, ma la mentalità diffusa per cui "massì che vuoi che sia" o che addirittura non ci sia niente di male. A giudicare dalle discussioni in questo forum, il fatto che invece sia una roba seria è una lezione che ancora in molti devono imparare.

  3. #323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Violenza privata è ad esempio un'auto parcheggiata davanti ad un passo carraio. O se ti impedisco di passare frapponendimi tra te e la tua meta.
    Ecco, questo è un plot twist mica da ridere!
    Mi vuole dire, Avvocato, che se uno parcheggia davanti a miol box posso denunciarlo per violenza privata? E lo sbattono in galera? Sento un fremito nei pantaloni

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  4. #324
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    - - - Aggiornato - - -



    Quindi tu sai esattamente che lui lo ha fatto per questo?
    E c'eri anche con la Day, quindi sai esattamente cosa ha fatto questo a lei, che ha toccato, come e per quanto?

    O com'era vestita? Non lo hai chiesto, magari è importante.



    A questo daranno 3 mesi con la condizionale. Per una "vera" (come dici tu) violenza sessuale probabilmente 6-7 anni.

    Quindi, di nuovo, stai dicendo cazzate.

    Scusa, Biocane, se cito numeri e mesi a caso, novoja di informarmi sulle reali pene.
    e secondo te invece per quale motivazione l'avrebbe fatto per farle una vera molestia sessuale?
    davanti alle telecamere per giunta.
    no, non c'ero ma se la Day se la ricorda ancora dopo dodici anni che l'ex collega allungava le mani di certo non è stato per una breve palpata nel fondoschiena.

    ma che cavolo c'entra come era vestita poi?

    questo lo credi te che gli daranno solo tre mesi con la condizionale visto che tutti i media parlano di violenza sessuale e alcuni addirittura di violenza sessuale aggravata,
    da cosa poi si dovrebbe anche capire visto quanto aveva spiegato Biocane.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #325
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma a parti invertite cosa, santo Dio?
    Ma quante molestie subisce un uomo, che lo segnano per la vita?
    E' un punto di vista, il vostro, completamente avulso dalla realtà, e qualcuno lo sta anche evidentemente portando avanti per pura caciara.
    Sì, quella adesso è segnata per la vita per una manata sul culo. Non sono io quello avulso dalla realtà.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    O com'era vestita? Non lo hai chiesto, magari è importante.
    Quando si parla di buttare in caciara.

  6. #326
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema da combattere quindi non è tanto il gesto in sé che può sembrare di poco conto, ma la mentalità diffusa per cui "massì che vuoi che sia" o che addirittura non ci sia niente di male. A giudicare dalle discussioni in questo forum, il fatto che invece sia una roba seria è una lezione che ancora in molti devono imparare.
    Boh kemper, per quanto mi riguarda a me questa ridicola storia e l'ipocrisia di certa gente che afferma senza vergogna che sia giusto che uno stesso reato abbia diversa gravità a seconda del sesso della vittima e che guardando male una povera donna indifesa la si segna A VITA mentre un uomo può tranquillamente essere trattato come la merda perchè tanto deve essere più forte, fa l'effetto opposto.

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: L'hanno trovato

    Caso Greta Beccaglia, l’uomo che l’ha molestata si è trasferito in una località segreta

    «Temo le conseguenze per mia figlia», ha detto il 45enne. Mentre sui suoi profili social si moltiplicano gli insulti

    https://www.open.online/2021/12/01/c...alita-segreta/
    vita completamente rovinata per se, il suo lavoro, la sua famiglia

    ripercussioni completamente sballate rispetto al gesto sorvolando poi la parte penale che rischia tra i 6 e i 12 anni di reclusione

    cioè ok che si è comportato male, che ha sbagliato, che è giusto punirlo però tutto questo è esagerato

    è che non esiste il NG+ in questa vita, se no sarebbe da ammazzarsi e dare la colpa alla tizia che lo ha costretto a questo gesto poi vediamo chi è che passa dalla parte del torto realmente o anche solo denunciare la tipa perchè col suo gesto così plateale ha aizzato la massa rovinandogli la vita, invece di far si che il tutto sfociasse, come dove essere, nella giusta punizione e finita li

  8. #328
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Boh kemper, per quanto mi riguarda a me questa ridicola storia e l'ipocrisia di certa gente che afferma senza vergogna che sia giusto che uno stesso reato abbia diversa gravità a seconda del sesso della vittima e che guardando male una povera donna indifesa la si segna A VITA mentre un uomo può tranquillamente essere trattato come la merda perchè tanto deve essere più forte, fa l'effetto opposto.
    Io però non ho mai detto niente del genere e non supporto affatto questa posizione

  9. #329
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Marione talmente bollito che si è ridotto a copiare pubble

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Sì, quella adesso è segnata per la vita per una manata sul culo. Non sono io quello avulso dalla realtà.



    Quando si parla di buttare in caciara.
    beh un po' this

  10. #330
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io però non ho mai detto niente del genere e non supporto affatto questa posizione
    La supporta Picard

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #331
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io però non ho mai detto niente del genere e non supporto affatto questa posizione
    Non l'ha detta nessuno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Marione talmente bollito che si è ridotto a copiare pubble

    beh un po' this
    Ma se uno vi dice che un certo gesto lo ha segnato, e sapete solo rispondere "Eh, esagerato!", cosa vuoi che ti dica?

    L'umiliazione pubblica, il sentirsi oggettificato di fronte a centinaia di persone, magari alla tua famiglia che ti guarda, o toh ai figli, il sentire che chiunque può fare di te quel che vuole, commentare e/o toccarti, o insultarti, avete ragione, son cose che fanno crescere come persone e rafforzano! :macho:

    E chiedere com'era vestita è una conseguenza del ragionamento di Skynight.

    Detto questo, mi arrendo. Non è che posso/devo/voglio convincervi di una cosa che evidentemente non avete la civiltà/volontà di cogliere, rimane che c'è una legge e che farà il suo corso indipentendemente da ciò che scrivono i media.

    E no, minacciare il tizio e la sua famiglia tanto da costringerlo a scappare (se è vero poi eh), non è una giusta conseguenza delle sue azioni. I risvolti legali che eventualmente dovranno comminargli lo sono, il resto è schifo populista.

  12. #332
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non l'ha detta nessuno

    - - - Aggiornato - - -



    Ma se uno vi dice che un certo gesto lo ha segnato, e sapete solo rispondere "Eh, esagerato!", cosa vuoi che ti dica?

    L'umiliazione pubblica, il sentirsi oggettificato di fronte a centinaia di persone, magari alla tua famiglia che ti guarda, o toh ai figli, il sentire che chiunque può fare di te quel che vuole, commentare e/o toccarti, o insultarti, avete ragione, son cose che fanno crescere come persone e rafforzano! :macho:

    E chiedere com'era vestita è una conseguenza del ragionamento di Skynight.

    Detto questo, mi arrendo. Non è che posso/devo/voglio convincervi di una cosa che evidentemente non avete la civiltà/volontà di cogliere, rimane che c'è una legge e che farà il suo corso indipentendemente da ciò che scrivono i media.

    E no, minacciare il tizio e la sua famiglia tanto da costringerlo a scappare (se è vero poi eh), non è una giusta conseguenza delle sue azioni. I risvolti legali che eventualmente dovranno comminargli lo sono, il resto è schifo populista.

    - - - Aggiornato - - -



    Ma se uno vi dice che un certo gesto lo ha segnato, e sapete solo rispondere "Eh, esagerato!", cosa vuoi che ti dica?

    L'umiliazione pubblica, il sentirsi oggettificato di fronte a centinaia di persone, magari alla tua famiglia che ti guarda, o toh ai figli, il sentire che chiunque può fare di te quel che vuole, commentare e/o toccarti, o insultarti, avete ragione, son cose che fanno crescere come persone e rafforzano! :macho:

    E chiedere com'era vestita è una conseguenza del ragionamento di Skynight.

    Detto questo, mi arrendo. Non è che posso/devo/voglio convincervi di una cosa che evidentemente non avete la civiltà/volontà di cogliere, rimane che c'è una legge e che farà il suo corso indipentendemente da ciò che scrivono i media.

    E no, minacciare il tizio e la sua famiglia tanto da costringerlo a scappare (se è vero poi eh), non è una giusta conseguenza delle sue azioni. I risvolti legali che eventualmente dovranno comminargli lo sono, il resto è schifo populista.
    Ma se lo hai detto e ribadito pure che lo stesso tipo di molestia se fatta ad un uomo è meno grave che se fatta ad una donna...

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #333
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La supporta Picard
    No, la supporta il legislatore. Incazzatevi con lo Stato

    Che vi devo dire? La legge dice così, e secondo me è pure giusto, in taluni casi. Per voi è ingiusto? Ci sta. Ma è la legge, pace.

    Volete cambiarla? Votate altri o proponete un referendum.

  14. #334
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, la supporta il legislatore. Incazzatevi con lo Stato

    Che vi devo dire? La legge dice così, e secondo me è pure giusto, in taluni casi. Per voi è ingiusto? Ci sta. Ma è la legge, pace.

    Volete cambiarla? Votate altri o proponete un referendum.
    Se dici che per te è giusto vuol dire che la supporti. Legittimo, ma non ti incazzare se ti viene detto che tu supporti una legge che di fatto discrimina un genere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #335
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: L'hanno trovato

    Nono chiedere com'era vestita è una minchiata tua
    Lascia perdere sky, in tutti i sensi

    la legge farà appunto il suo corso
    ospitate TV, boicottaggi di attività, traumi "esistenziali", .. in questo caso fanno giusto contorno

  16. #336
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    la cosa "bella" è che sto qua si prenderà più anni del "buon" Varriale :magicitaly:

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #337

    Re: L'hanno trovato

    Recidivo, ma il duce che cosa avrebbe fatto?

  18. #338
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    la cosa "bella" è che sto qua si prenderà più anni del "buon" Varriale :magicitaly:
    Ma va, non si farà neanche un giorno

  19. #339
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Recidivo, ma il duce che cosa avrebbe fatto?
    l'avrebbe convocata a palazzo e se la sarebbe fatta probabilmente
    e lo avrebbe fatto pure Silvione se avesse qualche anno di meno (e poi l'avremmo trovata a condurre trasmissioni in prima serata )

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #340
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: L'hanno trovato

    Cmq, un avvocato decente in un caso di questo tipo non chiede il patteggiamento, ma l'assoluzione in prima istanza e sconti vari in subordine, perché i presupposti per l'insussistenza del fatto possono esserci : dipende dal giudice che si trova davanti. Infatti nel penale, per essere ascritta la responsabilitÃ* deve sussistere il dolo, che è¨ inteso come adesione psicologica al reato per il quale è imputato, non volontà generica di muoverr la mano verso il culo: ora, dato che c'erano le telecamere e il microfono, il pirla sapeva benissimo che sarebbe stato ripreso. Quindi la sua palpata aveva un intento meramente sessuale o più di sfottò? Un giudice che non è d'accordo lo condanna e nella motivazione dirÃ* chr la goliardata la fai con un buffetto sulla testa, non palpandole il culo, ma rimane il fatto che sulla voluptas sessuale, stante la situazione, è un tantino forzata e non tutti potrebbero essere d'accordo.

    - - - Aggiornato - - -

    Il problema è che se non ci fosse stato risalto mediatico, un giudice che lo assolve lo puoi trovare, così è più difficile
    Ultima modifica di Biocane; 01-12-21 alle 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su