L'hanno trovato L'hanno trovato - Pagina 20

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 459

Discussione: L'hanno trovato

  1. #381
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no be', a prescindere dalla gravità del caso di specie, in SE si trattava di una sborrata addosso da uno sconosciuto sull'autobus, altro che palpata
    Vero, non ricordavo esattamente.

  2. #382
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    10 pagine di topic su una palpata di sedere, se mettessi la foto di un bambino immigrato morto nella traversata mediterranea la discussione non arriverebbe a pagina 2.
    è tutto quantomeno ridicolo.

    P
    Non capisco, sarebbe una critica all'utenza?
    .ci sono 10 pagine proprio perché è stato dato molto risalto mediatico a un episodio, che per quanto possa costituire un comportamento penalmente rilevante, non meriterebbe una risonanza del genere. Era un po' questa la sintesi delle discussioni, al netto delle prese di posizioni discordanti.
    Se un bambino muore nel Mediterraneo, di che discuti, della sfiga di nascere povero?

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: L'hanno trovato

    Caso Beccaglia, nasce un gruppo di 750 persone a sostegno di Serrani. La compagna: «È un coccolone rispettoso»

    Natascia Bigelli, che vive insieme all’uomo indagato per violenza sessuale ai danni della giornalista, lo descrive come un «simpatico burlone»

    https://www.open.online/2021/12/02/c...cebook-moglie/
    Greta Beccaglia torna in diretta tv fuori dallo stadio - video

    Dopo le molestie ricevute fuori dallo stadio, la giornalista di Toscana tv è tornata ieri sera in collegamento, presentando Fiorentina-Sampdoria

    https://www.open.online/2021/12/01/f...-stadio-video/
    che donna coraggiosa

    e fortunatamente la vicenda viene calcata pochissimo durante la trasmissione pare

  4. #384
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    La compagna ha ragione, farlo passare da maniaco e violentatore è un tantino esagerato, e reprimevole.

    Non passare la cosa in cavalleria non significa amputargli braccia e gambe...

  5. #385

    Re: L'hanno trovato

    Repricosa?

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: L'hanno trovato

    Greta Beccaglia: «Continuano ad attaccarmi, ma non voglio essere ricordata come la giornalista molestata» – L’intervista

    https://www.open.online/2021/12/02/g...ta-intervista/
    «Ho vomitato tutto il giorno, non ho dormito»

    Infine ci tiene a ribadire la sua vicinanza a Giorgio Micheletti, il conduttore che – mentre Beccaglia veniva molestata in diretta – diceva: «Non te la prendere. Si cresce anche attraverso questa esperienza». Parole che non sono piaciute ai vertici di Toscana Tv e che hanno portato alla sospensione dal servizio per il conduttore



  7. #387
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non capisco, sarebbe una critica all'utenza?
    .ci sono 10 pagine proprio perché è stato dato molto risalto mediatico a un episodio, che per quanto possa costituire un comportamento penalmente rilevante, non meriterebbe una risonanza del genere. Era un po' questa la sintesi delle discussioni, al netto delle prese di posizioni discordanti.
    Se un bambino muore nel Mediterraneo, di che discuti, della sfiga di nascere povero?
    All'Italia tutta. Le priorità del giornalismo sono tutte ribaltate e pure voi ormai siete vittima del gossip mediatico, peggio delle vecchie rincitrullite dalla parrucchiera

  8. #388
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non capisco, sarebbe una critica all'utenza?
    .ci sono 10 pagine proprio perché è stato dato molto risalto mediatico a un episodio, che per quanto possa costituire un comportamento penalmente rilevante, non meriterebbe una risonanza del genere. Era un po' questa la sintesi delle discussioni, al netto delle prese di posizioni discordanti.
    Se un bambino muore nel Mediterraneo, di che discuti, della sfiga di nascere povero?
    Necro è lo Skynight del qualunquismo, cosa gli rispondi a fare?

  9. #389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.740

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    All'Italia tutta. Le priorità del giornalismo sono tutte ribaltate e pure voi ormai siete vittima del gossip mediatico, peggio delle vecchie rincitrullite dalla parrucchiera
    Vabbè, dai, è J4S, qui dentro sarebbe al suo posto anche un topic sul predire il futuro interpretando la forma degli stronzi mattutini nella tazza del cesso. E molti topic sono di quel tenore là.
    Finchè 'ste notizie non vengono discusse in Backstage, diciamo che 'sta tirata è quantomeno esagerata

  10. #390
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Necro è lo Skynight del qualunquismo, cosa gli rispondi a fare?
    Scusa? Non solo non conosci il significato di qualunquismo ma pure mi paragoni a uno che a farla facile è un troll. Non so chi cazzo tu sia, probabilmente il fake di qualcuno ma ti prego di non nominarmi più, grazie.

  11. #391
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa? Non solo non conosci il significato di qualunquismo ma pure mi paragoni a uno che a farla facile è un troll. Non so chi cazzo tu sia, probabilmente il fake di qualcuno ma ti prego di non nominarmi più, grazie.

  12. #392
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    All'Italia tutta. Le priorità del giornalismo sono tutte ribaltate e pure voi ormai siete vittima del gossip mediatico, peggio delle vecchie rincitrullite dalla parrucchiera
    ma è proprio quello il senso del thread, che stanno creando il mostro da una pirlata, vabbeh mi sa che oggi ti sei svegliato male

  13. #393
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa? Non solo non conosci il significato di qualunquismo ma pure mi paragoni a uno che a farla facile è un troll. Non so chi cazzo tu sia, probabilmente il fake di qualcuno ma ti prego di non nominarmi più, grazie.
    oggi è proprio incazzato nero, anzi necro

  14. #394
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh Picard, non è la prima volta che si rivolge a me con questi toni, l'ha già fatto in altre sezioni in qualche occasione. francamente non so chi sia uno che si è registrato nel 2020 e che si prende tutta questa confidenza, ce l'avrà con me, sarà un permabannato tornato sotto mentite spoglie, non ho idea. Ma se mi si viene a dare dello skynight del qualunquismo bisogna anche essere un utente con cui ho avuto il piacere di discutere, non uno che passa di qua per caso e spara sentenze.
    Ultima modifica di Necronomicon; 03-12-21 alle 00:31

  15. #395
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: L'hanno trovato

    Skylight peggiore insulto

  16. #396
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: L'hanno trovato

    è backle

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #397
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.603

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    «Ho vomitato tutto il giorno, non ho dormito»

    Infine ci tiene a ribadire la sua vicinanza a Giorgio Micheletti, il conduttore che – mentre Beccaglia veniva molestata in diretta – diceva: «Non te la prendere. Si cresce anche attraverso questa esperienza». Parole che non sono piaciute ai vertici di Toscana Tv e che hanno portato alla sospensione dal servizio per il conduttore


    Ah ma han sospeso il conduttore? Me l'ero persa sta stronzata

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: L'hanno trovato


  19. #399
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: L'hanno trovato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa?
    Scuse accettate

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non solo non conosci il significato di qualunquismo ma pure mi paragoni a uno che a farla facile è un troll. Non so chi cazzo tu sia, probabilmente il fake di qualcuno ma ti prego di non nominarmi più
    Hai scritto una cazzata IMHO, tutto qua.
    Non volevo in alcun modo ferirti personalmente, in tal caso chiedo venia.
    Non sono fake di nessuno, sono "qua" dall'apertura del forum, ho solo cambiato nickname.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    grazie.
    Prego

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh Picard, non è la prima volta che si rivolge a me con questi toni, l'ha già fatto in altre sezioni in qualche occasione. francamente non so chi sia uno che si è registrato nel 2020 e che si prende tutta questa confidenza, ce l'avrà con me, sarà un permabannato tornato sotto mentite spoglie, non ho idea. Ma se mi si viene a dare dello skynight del qualunquismo bisogna anche essere un utente con cui ho avuto il piacere di discutere, non uno che passa di qua per caso e spara sentenze.
    Ma dove?
    Quando mi sono rivolto a te in questo modo e in quali sezioni (cazzeggio in movie machine, altri "toni") ?
    Non sono assolutamente un permabannato in nessuna delle incarnazioni del forum, le tue sono illazioni, pertanto ti chiedo di non scrivere stronzate.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è backle
    Magari, davvero, quel tizio ha conosciuto la Day, parafrasando Tony Stark: "io non sono backle".

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La fiera dei rincoglioniti, in un periodo storico tra pandemie e femminismo c'è ancora qualche imbecille che dà una pacca sul culo:

    a una sconociuta
    fuori da uno stadio
    in diretta tv
    sposato con figlia

    Poi arriva la satira, che non fa ridere.

    Mi scuso con Skynight, era una battuta, non volevo paragonarlo a Necronomincon.

  20. #400
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: L'hanno trovato

    Si ma ora chiudiamola qui sta faida.

    Ignoratevi e bon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su