A parti invertite A parti invertite

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A parti invertite

  1. #1
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.857

    A parti invertite


  2. #2
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: A parti invertite

    Sarebbe andata in avanti col bacino

  3. #3
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: A parti invertite

    Ieri la Venier ha fatto un siparietto simile col figone di Ballando con le Stelle (Alvise Rigo).

    Dopo qualche minuto in cui "tizia a caso" del cast/pubblico/sarcazzo ha fatto battute che in altri contesti avremmo definito sessiste sul figone (cose tipo "quando mi si toglie la maglia davanti rimango senza fiato... perchè dai, anche l'occhio vuole la sua parte", mentre se lo guardavano come fosse un pezzo di carne), ed a quel punto è entrata in gioco la Venier avvicinandosi e dicendo "eh, ma secondo me anche il tocco non è male" ed al grido di "dai su, me lo posso permettere perchè sono la zia" ridendo gli ha dato una sonora palpata di culo a favor di telecamera

    Per carità, un siparietto, evidentemente si conoscono, si son fatti due risate tutti... va benissimo.
    Anche se si è arrivati al punto che lui non avrebbe potuto dire di no neanche se non fosse stato d'accordo... a meno di non far calare il gelo in studio.


    Sul momento non ho potuto fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo se al posto della "Zia Mara" ci fosse stato un Carlo Conti ed al posto del figone ci fosse stata una delle ballerine.



  4. #4
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: A parti invertite

    E anche qui Bobo lucidissima analisi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: A parti invertite

    Che la Cancel Culture si abbatta su Bobo e i suoi post !!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: A parti invertite

    grab 'em by the pussy!

  7. #7
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.214
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A parti invertite

    Bobo è a tanto così da un seggio della Lega.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #8
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: A parti invertite

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bobo è a tanto così da un seggio della Lega.
    Avvocato, avrà anche lei da parlare con il mio avvocato

  9. #9
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: A parti invertite

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ieri la Venier ha fatto un siparietto simile col figone di Ballando con le Stelle (Alvise Rigo).

    Dopo qualche minuto in cui "tizia a caso" del cast/pubblico/sarcazzo ha fatto battute che in altri contesti avremmo definito sessiste sul figone (cose tipo "quando mi si toglie la maglia davanti rimango senza fiato... perchè dai, anche l'occhio vuole la sua parte", mentre se lo guardavano come fosse un pezzo di carne), ed a quel punto è entrata in gioco la Venier avvicinandosi e dicendo "eh, ma secondo me anche il tocco non è male" ed al grido di "dai su, me lo posso permettere perchè sono la zia" ridendo gli ha dato una sonora palpata di culo a favor di telecamera

    Per carità, un siparietto, evidentemente si conoscono, si son fatti due risate tutti... va benissimo.
    Anche se si è arrivati al punto che lui non avrebbe potuto dire di no neanche se non fosse stato d'accordo... a meno di non far calare il gelo in studio.


    Sul momento non ho potuto fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo se al posto della "Zia Mara" ci fosse stato un Carlo Conti ed al posto del figone ci fosse stata una delle ballerine.



    cazzo bobo io ti perculavo a bestia ma in fondo ti stimavo, ora invece scopro che guardi la Venier

    ma bafangulo va

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su