L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Hanno detto che non si può nominare, non che si può insultare, tra l'altro essendo una festa cristiana, è come se avessi bestemmiato, potrebbe scattare la segnalazione
    MI SENTO DISCRIMINATO

  2. #22
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    652

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    quindi mi state dicendo che Natale è una festa cristiana?

    La bibbia cosa dice riguardo gli iPhone 13 ricevuti per Natale?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Credenti o non credenti è NATALE, facciamo l'albero, il presepe, mettiamo le lucine colorate, i bimbi sono contenti e pure io.

    Nessuno è obbligato a festeggiare, non ammazziamo nessuno se non ci si crede e potete ignorarlo se non vi piace.
    Vi da fastidio che molti lo festeggiano e ne parlano? Potete andare a cagare in un altro paese, nessuno vi trattiene.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 29-11-21 alle 23:45

  4. #24
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Solo perché hai educato i bambini da imperialisti fascisti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #25
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    il rispetto per quelli che si identificano in ciò che non sono


    io mi identifico in Dio, che facciamo? Mi adorate tutti e chi non lo fa viene bruciato sul rogo? Se non lo fate, piango; lo scopo del diritto moderno è evitare che chicchessia debba piangere, dico bene? Zhuge tu che ne pensi?

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    quindi mi state dicendo che Natale è una festa cristiana?

    La bibbia cosa dice riguardo gli iPhone 13 ricevuti per Natale?
    Bisogna aspettare l'aggiornamento

  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    il rispetto per quelli che si identificano in ciò che non sono


    io mi identifico in Dio, che facciamo? Mi adorate tutti e chi non lo fa viene bruciato sul rogo? Se non lo fate, piango; lo scopo del diritto moderno è evitare che chicchessia debba piangere, dico bene? Zhuge tu che ne pensi?
    c'è un solo modo per non scontentare nessuno, fare a turno

    per 2000 anni hanno comandato i maschi bianchi etero, per i prossimi 2000 comanderanno gli altri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    quindi se divento froscio posso essere dio?

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Credenti o non credenti è NATALE, facciamo l'albero, il presepe, mettiamo le lucine colorate, i bimbi sono contenti e pure io.

    Nessuno è obbligato a festeggiare, non ammazziamo nessuno se non ci si crede e potete ignorarlo se non vi piace.
    Vi da fastidio che molti lo festeggiano e ne parlano? Potete andare a cagare in un altro paese, nessuno vi trattiene.
    Spiegami cosa c'entrano GLI ABETI con Gesù Bambino™

  10. #30
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    ma e poi.

    siamo sapiens.

    siamo comparsi 300000 anni or sono circa, e fino a poche migliaia, facciamo pure decine di migliaia, di anni fa eravamo tutti négher. e magari lo restavamo, se non ci incrociavamo coi neandertal.

    per cui io dico che hanno comandato i neri per + di 200k anni, adesso siamo nelle prime migliaia dei 200k anni che tocca di comandare ai bianchi

  11. #31
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma e poi.

    siamo sapiens.

    siamo comparsi 300000 anni or sono circa, e fino a poche migliaia, facciamo pure decine di migliaia, di anni fa eravamo tutti négher. e magari lo restavamo, se non ci incrociavamo coi neandertal.

    per cui io dico che hanno comandato i neri per + di 200k anni, adesso siamo nelle prime migliaia dei 200k anni che tocca di comandare ai bianchi
    nessuno si é mai lamentato quando comandavano assiri e babilonesi, o sono matto io? ora tocca a noi esercitare il patriarcato.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Spiegami cosa c'entrano GLI ABETI con Gesù BambinoL' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gentlmen
    È solo una tradizione. Può non piacere, e probabilmente se analizzata da un punto di vista razionale e antropologico è tutto stupido.
    Così come lo sono anche le feste religiose degli altri popoli. PERÒ questo non lo possiamo dire.

    Io odio il calcio in TV e vorrei che fosse proprio soppresso come sport. Ma non lo posso vietare a milioni di italiani a cui piace. Pazienza.

  13. #33
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    fateve come cazze ve pare e 'sti cazzi
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #34
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    io mi identifico come alessandro matri e pretendo che federica nargi venga a darmi il culo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    fateve come cazze ve pare e 'sti cazzi
    È quello che vorremmo fare, ma alla UE non sta bene.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    È solo una tradizione. Può non piacere, e probabilmente se analizzata da un punto di vista razionale e antropologico è tutto stupido.
    Così come lo sono anche le feste religiose degli altri popoli. PERÒ questo non lo possiamo dire.

    Io odio il calcio in TV e vorrei che fosse proprio soppresso come sport. Ma non lo posso vietare a milioni di italiani a cui piace. Pazienza.
    Ma a me piace l'albero le lucine i regali lo stare a casa e il consumismo. Mi piace perché deriva dai festeggiamenti del solstizio d'inverno, a cui il cristianesimo si è attaccato come un parassita come ha fatto con tutte le altre feste. Quindi sì alle feste e alle tradizioni, ma non al confonderle con feste religiose o rotfl, cristiane. FESTE, e basta

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma a me piace l'albero le lucine i regali lo stare a casa e il consumismo. Mi piace perché deriva dai festeggiamenti del solstizio d'inverno, a cui il cristianesimo si è attaccato come un parassita come ha fatto con tutte le altre feste. Quindi sì alle feste e alle tradizioni, ma non al confonderle con feste religiose o rotfl, cristiane. FESTE, e basta
    Boh, qualsiasi cosa sia, mio nonno lo chiamava Natale, mio padre lo chiama Natale ed io continuerò a chiamarlo Natale, con buona pace dell'UE.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    652

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    L'articolo non mi si apre perché non ho l'abbonamento a Repubblica... Ma siamo sicuri che non sia una puttanata da clickbait?

    Anche perché il Natale è legato a tantissime attività economiche e nessun uom* con il cervello in testa oserebbe fermare un festeggiamento che nulla ha di religioso... Il Natale non ha nessun esplicito riferimento religioso se non la grotta del presepio.
    Ma le luminarie, spelacchio, babbo natale, i regali, il pastore che caga, il capitone.. qualcuno sa come sono legati al cristianesimo?
    Ultima modifica di ghiaccionove; 30-11-21 alle 01:37

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Però il pensiero di wuello che ha detto che allora le feste naralizie, soprattutto quelle di chiusure delle attività lavorative, sono legate al cristianesimo, a questo punto tanto vale eliminarle con ognuno che si fa le ferie / feste quando cavolo vuole però le ferie vanno sommate ai giorni di festa nazionali che ad oggi sono considerati per i cristiani tipo appunto il 25 dicembre

    Quando arriveranno a questa decisione, forse imploderà qualcosa a livello sistemico il mondo dei giusti esiste solo nel regno dei cieli

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L' UE detta le linee guida sul politically correct : niente piu' "ladies and gent

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Però il pensiero di wuello che ha detto che allora le feste naralizie, soprattutto quelle di chiusure delle attività lavorative, sono legate al cristianesimo, a questo punto tanto vale eliminarle con ognuno che si fa le ferie / feste quando cavolo vuole però le ferie vanno sommate ai giorni di festa nazionali che ad oggi sono considerati per i cristiani tipo appunto il 25 dicembre

    Quando arriveranno a questa decisione, forse imploderà qualcosa a livello sistemico il mondo dei giusti esiste solo nel regno dei cieli
    Il problema è appunto considerarle cristiane quando non lo sono mai state. Tutte le feste cristiane erano già feste pagane. Tu che a ferragosto vai in spiaggia a fare stragi di cuori lo sai che in realtà i cristiani si sono inventati che il 15 agosto è l'Assunzione della Vergine Maria? No, appunto. L'unica cosa è importante è fare festa, non pensare al perché

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su