Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Ghostbusters Legacy

  1. #1
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Ghostbusters Legacy

    È un bel tributo a Ramis, e un film che poteva essere una potenziale cagata disumana, e che invece è un degno erede del film dell'84, anche migliore di quello dell'89 secondo me.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Ghostbusters Legacy

    stai dicendo che ti è piaciuto un film moderno?

    questa è empietà, questa è pazzia!



  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ghostbusters Legacy

    Operazione nostalgia in stile Episodio VII ma WAAAAAAY BETTER.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Ghostbusters Legacy

    È un buon film, ma il finale è proprio uscito male. Necessario e lo capisco, na proprio no

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358

    Re: Ghostbusters Legacy

    uff, entrato pensando fosse un topic su qualche videogiuoco degli acchiappafantasmi

    buono, il poco che avevo visto mi faceva ben sperare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.949

    Re: Ghostbusters Legacy

    ahimè ho avuto una concomitanza di eventi che non mi ha portato al cinema a vederlo e temo che dovrò aspettarlo nella versione home cinema

    d'altra parte l'unico motivo per cui volevo andarlo a vedere era per sentire la sirena della ECHTO1



    comunque anche l'altro giorno parlando con i miei amici, stavo dicendo che ho sempre avuto la curiosità di sapere a che diavolo servissero quelle cose installate sul tetto della macchina

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Ghostbusters Legacy

    a trovare i fantasmi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Ghostbusters Legacy

    Meglio del secondo non lo capisco, le battute ciniche e sarcastiche mancano.

    Vigo non approva.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ghostbusters Legacy

    metto sotto spoiler va...

    concordo che buona parte del film sia un omaggio a Ramis,le cose che mi stonano sono la nipote che di punto in bianco dice che è uno scienziato non si capisce bene se lo dice sotto possessione del nonno oppure qualcuno lo doveva dire tanto per..., la tipa che fa gozer pare la versione coffata del gozer anni 80 mamma mia pareva una cinesata con quel testone,e poi gozer faceva scegliere il distruggitore mentre questo non ci pensa proprio nemmeno quando vede il vecchio gruppo mah,citazioni a destra e a manca gli omini mashmallonzcosi erano irritanti,qualche fantasma visto qui e la,stop. Assenza di battute sarcastiche e ciniche a parte le solite forzature, alla reunion mancava solo rick moranis,che qualcuno mi spieghi il test che fa la sigorni viewer a bill murray...


  10. #10
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.427

    Re: Ghostbusters Legacy

    Mi giungono diverse voci affidabili che sia un bel film

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    metto sotto spoiler va...

    concordo che buona parte del film sia un omaggio a Ramis,le cose che mi stonano sono la nipote che di punto in bianco dice che è uno scienziato non si capisce bene se lo dice sotto possessione del nonno oppure qualcuno lo doveva dire tanto per..., la tipa che fa gozer pare la versione coffata del gozer anni 80 mamma mia pareva una cinesata con quel testone,e poi gozer faceva scegliere il distruggitore mentre questo non ci pensa proprio nemmeno quando vede il vecchio gruppo mah,citazioni a destra e a manca gli omini mashmallonzcosi erano irritanti,qualche fantasma visto qui e la,stop. Assenza di battute sarcastiche e ciniche a parte le solite forzature, alla reunion mancava solo rick moranis,che qualcuno mi spieghi il test che fa la sigorni viewer a bill murray...
    È una citazione di una scena del primo dove Murray fa lo stesso test ad un suo studente sfigato, se non te la ricordi non hai il diritto di fare critiche

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Ghostbusters Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    È una citazione di una scena del primo dove Murray fa lo stesso test ad un suo studente sfigato, se non te la ricordi non hai il diritto di fare critiche
    E tra l’altro mi pare peschino le stesse carte. Ho apprezzato la trovata di quella scena anche più di quella successiva, un po’ troppo melensa.
    La Siggy sempre gran donna, pure a 70 anni.

  13. #13
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ghostbusters Legacy

    Le battute ciniche e sarcastiche sarebbero stonate su questo cast, anche non forzarle è stato rispettoso.

    Farlo con dei ragazzini è stata una scommessa enorme, ma si vede quando una sceneggiatura è scritta da gente che sa come scrivere e che ama davvero un prodotto, come Aykroyd e Reitman, invece che gli scappati di casa di oggi.

    Meno convincente il personaggio di Podcast che sembrava il ragazzino di Up, ma comunque sempre buono.

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Ghostbusters Legacy




  15. #15
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Ghostbusters Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    stai dicendo che ti è piaciuto un film moderno?

    questa è empietà, questa è pazzia!


    Questa è Sparta!

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: Ghostbusters Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le battute ciniche e sarcastiche sarebbero stonate su questo cast, anche non forzarle è stato rispettoso.

    Farlo con dei ragazzini è stata una scommessa enorme, ma si vede quando una sceneggiatura è scritta da gente che sa come scrivere e che ama davvero un prodotto, come Aykroyd e Reitman, invece che gli scappati di casa di oggi.

    Meno convincente il personaggio di Podcast che sembrava il ragazzino di Up, ma comunque sempre buono.
    Più che altro mi sembrava volesse essere una brutta copia di Data dai Goonies

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    Non so perchè ma mi è sembrata un clone di Zendaya per tutto il film, mulatta saputella e snob che lancia frecciatine costanti (non che sia un male eh)

  17. #17
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ghostbusters Legacy

    Boh, tipico personaggio secondario giusto per giustificare come il fratello della protagonista si trovi davvero coinvolto nella vicenda.

  18. #18
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ghostbusters Legacy

    No dai, non dico faccia cagare, ma è un film dimenticabile/da non riguardare.

  19. #19
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ghostbusters Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    No dai, non dico faccia cagare, ma è un film dimenticabile/da non riguardare.
    Mah, oddio, considerando che la settimana prossima vado a rivedermelo...

    Secondo me invece è fatto molto bene. Sarà che ultimamente c'è della roba inguardabile a giro eh.

  20. #20
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ghostbusters Legacy

    Che gusti di merda che hai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su