Rincari bollette Rincari bollette - Pagina 168

Pagina 168 di 187 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 3.341 a 3.360 di 3721

Discussione: Rincari bollette

  1. #3341
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Rincari bollette

    Rotfl, mandatory

    shikky trollone

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #3342
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rincari bollette

    Il bollo gratis non dipende dall'auto ma da dove vivi.
    Manutenzione gratis è perché è un'auto di fantasia.

  3. #3343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il bollo gratis non dipende dall'auto ma da dove vivi.
    Manutenzione gratis è perché è un'auto di fantasia.
    No, manutenzione gratis perché non ha idea di quale sia la manutenzione su motori da 20 kWh.
    E per quanto possa essere poca, un qualsiasi guasto elettronico/meccanico ti conviene cambiare auto.

    E se si parla di Tesla occhio agli incidenti che a riparare la carrozzeria o alla peggio il telaio


  4. #3344
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se trovi una macchina full optional che fa 0-100 in 6 secondi, non paga il bollo né manutenzione, entra nelle ZTL e costa, visto che con il delta dici di farci 250Mm, 20k€ hai ragione.

    Altrimenti dici boiate
    hai comunque speso 40.000€ che auto è? Il mio non è un discorso contro le elettriche in generale eh (per quanto non sia convinto che siano il futuro della mobilità). E' che attualmente, a parte obbrobri o auto di fascia molto bassa, non sono alla portata della massa. Cioè una cazzo di smart elettrica parte da 25.000, la 500e siamo sui 30.000

    Per carità, sulle prestazioni ti posso dare ragione, sulla parte "economica" ho seri dubbi. Ad esempio, una polo pressoché full-optional te la porti a casa con 25.000, e hai un'auto che è una garanzia di affidabiità. Prima di compensare i 15.000 in più devi farci circa 150.000km (15.000€ / 1.8€/l x 18 km/l, quindi calcolando con il prezzo attuale della benzina, che comunque è anomalo. Se il prezzo dei carburanti dovesse scendere, aumenta ulteriormente la percorrenza di "neutralizzazione dell'investimento". Ovviamente sì, il discorso si inverte se dovesse calare di nuovo anche l'elettricità. Però allo stato attuale, considerando i 40-50.000 di esborso per un'elettrica di fascia MEDIA, difficile parlare di affaroni)


    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Sabato vado in ZTL, esattamente nel centro storico dove si entra solo inquinando poco e dove si può trovare Shikky. Insomma la ZTL in.
    Conosco qlc e mi sono fatto dare la macchina del mistero.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 500 elettriche, il vigile, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la paletta, voi no (facendo il figo con le 500) allorchè io apro il cofano (spuntano fuori anche le bombole di idrogeno) e gli sgaso a manetta con zero CO2, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
    bella ciome
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  5. #3345
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Questa, che è passata un mesetto fa sull'Autofiori, dovrebbe rispondere alla caratteristiche richieste

    Cazzo piccolo?

  6. #3346
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Rincari bollette

    basta nominarmi
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #3347
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Rincari bollette

    peccato non abbia fatto la stessa fine del tizio sul GRA
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  8. #3348
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se trovi una macchina full optional che fa 0-100 in 6 secondi, non paga il bollo né manutenzione, entra nelle ZTL e costa, visto che con il delta dici di farci 250Mm, 20k€ hai ragione.

    Altrimenti dici boiate
    In che senso non paga manutenzione, te la fanno gratis?

  9. #3349
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    hai comunque speso 40.000€ che auto è? Il mio non è un discorso contro le elettriche in generale eh (per quanto non sia convinto che siano il futuro della mobilità). E' che attualmente, a parte obbrobri o auto di fascia molto bassa, non sono alla portata della massa. Cioè una cazzo di smart elettrica parte da 25.000, la 500e siamo sui 30.000

    Per carità, sulle prestazioni ti posso dare ragione, sulla parte "economica" ho seri dubbi. Ad esempio, una polo pressoché full-optional te la porti a casa con 25.000, e hai un'auto che è una garanzia di affidabiità. Prima di compensare i 15.000 in più devi farci circa 150.000km (15.000€ / 1.8€/l x 18 km/l, quindi calcolando con il prezzo attuale della benzina, che comunque è anomalo. Se il prezzo dei carburanti dovesse scendere, aumenta ulteriormente la percorrenza di "neutralizzazione dell'investimento". Ovviamente sì, il discorso si inverte se dovesse calare di nuovo anche l'elettricità. Però allo stato attuale, considerando i 40-50.000 di esborso per un'elettrica di fascia MEDIA, difficile parlare di affaroni)



    bella ciome
    Vuoi mettere con lo spazio a bordo di una model 3 rispetto ad una Polo?
    La Polo già di bagagliaio è LA METÀ di una M3.
    Che cazzo ci carico quando vado a fare la spesa? Un pacco di grissini e due di fazzoletti?
    Oltre a pagare il bollo, non entrare in ZTL, non poter girare con i blocchi del traffico e non essere, anche in versione full optional, nemmeno paragonabile come dotazioni?
    Ah sì a proposito, bella la Polo full optional a 25000€
    Peccato che Volkswagen, per una macchina che nemmeno è full optional , vuole più di 30k.


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il bollo gratis non dipende dall'auto ma da dove vivi.
    Manutenzione gratis è perché è un'auto di fantasia.
    Rispondo a te per il bollo e sotto per tutti e due per la manutenzione.
    Il bollo è gratuito OVUNQUE anche nelle regioni senza agevolazioni per i primi 4 anni e successivamente, nelle regioni più esose, è un quarto del corrispettivo endotermico.
    La cosa curiosa è che "il corrispettivo endotermico" è calcolato con un sistema che, per un bug di rilevamento, equipara un motore elettrico con prestazioni da supercar ad un endotermico da citycar

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In che senso non paga manutenzione, te la fanno gratis?
    Non hai olio né candele da cambiare, come filtri hai solo quello abitacolo.
    I freni li usi DECISAMENTE meno (frenata rigenerativa) e quindi non li cambi mai.
    C'è gente con 500Mm che monta ancora i freni originali.
    La manutenzione è talmente ridotta all'osso che i tagliandi Tesla sono, letteralmente, "rabbocco del liquido tergivetro" e nemmeno obbligatori per conservare la garanzia.
    L'unica cosa che, rispetto alla macchina che avevo prima, costa qualcosa di più son le gomme, soprattutto se hai il piede pesante te le mangi.

  10. #3350
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Rincari bollette

    ah ma hai una tesla

    va tutto torna allora

  11. #3351
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Rincari bollette

    Vabbè ma date corda a shikky?
    Giusto per ricordare che si bullava perchè aveva un vecchio contratto e pagava un cazzo la corrente come fosse opera del suo genio.
    Per dimostrarlo disse che al termine sarebbe stato da fare un altro fisso a lunga scadenza perchè tanto i prezzi avrebbero continuato a salire...ed invece son scesi subito dopo (e col variabile ne approfitti col fisso no)
    Inutile che ci ragioniate, lui è sempre avanti e meglio di tutti perchè è un genio, voi tutti dei coglioni che non capite la sua superiorità.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #3352
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Vabbè ma date corda a shikky?
    Giusto per ricordare che si bullava perchè aveva un vecchio contratto e pagava un cazzo la corrente come fosse opera del suo genio.
    Per dimostrarlo disse che al termine sarebbe stato da fare un altro fisso a lunga scadenza perchè tanto i prezzi avrebbero continuato a salire...ed invece son scesi subito dopo (e col variabile ne approfitti col fisso no)
    Inutile che ci ragioniate, lui è sempre avanti e meglio di tutti perchè è un genio, voi tutti dei coglioni che non capite la sua superiorità.
    Non era merito del genio, nessuno avrebbe potuto prevedere la guerra.
    L'aumento dei consumi, e quindi dei prezzi, post pandemia era però facile da prevedere, quello si, e pertanto era di buon senso fissare il prezzo prima delle riaperture.

    Ah sì i prezzi al consumo sono COMUNQUE aumentati rispetto al fisso che ho deciso di tenere finita l'offerta.
    Nel caso il pun scendesse sotto al mio, in ogni caso, sono libero di recedere.
    Visto che attualmente il pun è più vicino al doppio che al mio però è piuttosto improbabile.

  13. #3353
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Rincari bollette

    Shykky è chic.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #3354
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Vabbè ma date corda a shikky?
    Giusto per ricordare che si bullava perchè aveva un vecchio contratto e pagava un cazzo la corrente come fosse opera del suo genio.
    Per dimostrarlo disse che al termine sarebbe stato da fare un altro fisso a lunga scadenza perchè tanto i prezzi avrebbero continuato a salire...ed invece son scesi subito dopo (e col variabile ne approfitti col fisso no)
    Inutile che ci ragioniate, lui è sempre avanti e meglio di tutti perchè è un genio, voi tutti dei coglioni che non capite la sua superiorità.
    Manco ha capito la storia del bollo gratis a vita in base alla regione!

    Btw il governo ha già detto ha febbraio 40% in meno di bolletta del gas, garantito! Se non è così è colpa dell'europa ovviamente.

  15. #3355
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Cazzo piccolo?
    Non so se questo tizio anonimo abbia mai postato filmati che documentino la lunghezza del suo pene, ma devo ammettere che non sarei per niente interessato all'articolo

    In compenso c'è anche chi ha davvero creduto che proponessi come auto da 20k € una macchina della quale con quei soldi ci puoi comprare forse le ruote, il che mi basta per l'intera giornata internet

  16. #3356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Non so se questo tizio anonimo abbia mai postato filmati che documentino la lunghezza del suo pene, ma devo ammettere che non sarei per niente interessato all'articolo

    In compenso c'è anche chi ha davvero creduto che proponessi come auto da 20k € una macchina della quale con quei soldi ci puoi comprare forse le ruote, il che mi basta per l'intera giornata internet
    Dai non esageriamo, 20k euri di ruote ce l'hai con la Huayra

  17. #3357
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Rincari bollette

    la polo che non ha un bagagliaio abbastanza capiente per la spesa o hai un ristorante o hai dei problemi.

    comunque la polo 1.0 TSI 90cv DSG style viene 26.500 (quindi la porti via intorno ai 25.5k) con (elimino la roba inutile/ovvia):

    Cerchi in lega
    Fari anteriori LED Matrix IQ.Light
    Fari fendinebbia con funzione cornering
    Fari LED posteriori e freccia dinamica
    Clima
    6 Altoparlanti
    Ambient Light
    Volante multifunzione in pelle con palette
    "Travel Assist" e "Lane Assist"
    ACC - Adaptive Cruise Control "stop & go", incluso limitatore di velocità
    Controllo elettronico della stabilità ABS, ASR, EDS, MSR
    Front Assist - Sistema di frenata di emergenza
    Matrix-Beam
    Misure di protezione dei pedoni e dei ciclisti ampliate e proattive
    Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    Rilevatore di corsia
    Rilevatore di stanchezza
    App-Connect con funzione Wireless per Apple CarPlay e Android Auto
    Bluetooth
    Digital Cockpit Pro
    Luci diurne con gestione automatizzata delle luci e funzione Coming e Leaving Home automatica
    Ricezione radio digitale DAB+
    Sistema Start & Stop con recupero dell'energia in frenata
    certo non fa 0-100 in 6 secondi (cosa peraltro di primaria necessità nell'utilizzo quotidiano, soprattutto in città)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  18. #3358
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Dai non esageriamo, 20k euri di ruote ce l'hai con la Huayra
    Beh, di fronte ad uno che prende sul serio l'ipotesi che una macchina che passa i 300 all'ora costi 20k €, mi sento in dovere di stare al gioco

    Cmq ci sono cerchi che costano 3k € l'uno, mettici delle super gomme e non vai tanto lontano da quella cifra.

  19. #3359
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Rincari bollette

    A che serve fare lo 0-100 in 6 secondi?
    Alle persone normali, intendo.
    Credo certamente che una macchina agile e scattante sia un valore aggiunto non da poco. Un’auto con il giusto sprint è anche più sicura (se non è guidata da stronzi) perché ti permette di cavarti d’impaccio rapidamente in mille piccole occasioni.
    Ma 0-100 in 6 secondi a che servono, a parte bruciare i tamarri al semaforo?
    Ma anche per quello basta e avanza lo 0-30
    Il mio vecchio dieselone da 116 miseri cavalli fa lo 0-100 in 10-11 secondi, eppure i tamarri li brucio lo stesso grazie alla coppia in basso del Diesel e il cambio doppia frizione

  20. #3360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Rincari bollette

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Beh, di fronte ad uno che prende sul serio l'ipotesi che una macchina che passa i 300 all'ora costi 20k €, mi sento in dovere di stare al gioco

    Cmq ci sono cerchi che costano 3k € l'uno, mettici delle super gomme e non vai tanto lontano da quella cifra.
    No aspetta, i cerchi della Huayra alla produzione costano 1250€ l'uno, 5000 euro di un set completo solo cerchi
    E probabilmente sono quelli che costano di più

    20k era il bancale pronta consegna che avevo visto dove li facevano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su