Napoli.![]()
a proposito di ignoranza, dal momento che io non credo che tu possa essere così ritardato da pensare che un avvocato debba conoscere ogni stronzata normativa, visto che esistono i codici per quello , o stai trollando gratuitamente o sei appunto ignorante da non sapere che n diritto penale si studiano i principi del diritto penale e come applicarli al caso concreto, nella procedura si studia la fase processuale ed esecutiva. Le singole norme sono affidate a codici e banche dati che vengono consultate di volta in volta a seconda dei casi che vengono posti in essere.
Allora ipotizzando che tu non sia ritardato, nel caso tu sia solo ignorante, ti ho spiegato e quindi ora apprendi e ti stai zitto, nel caso di trolling ti banno perché oggi non è giornata.
Ultima modifica di Biocane; 13-10-23 alle 09:18
pare di stare nel senato usa tra dem e rep![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
NON POSSO MI SPIACE BIOCANE MODERA I TERMINI PER FAVORE NON SIAMO MICA IN UN'AULA DI TRIBUNALE
intanto permaban del fake di cocoon, per placare la negatività della giornata, poi vediamo
Good vibes only
Boh, se non fanno il loro lavoro sotto ogni procuratore che gli pare troppo sinistrato fa pensare che i metodi dei sinistrati non siano così fallimentari e debbano essere "aiutati" per esserlo, chissà quanti casi di "i democratici hanno fatto aumentare il crimine!!oNE!!111!!!" sono dovuti a poliziotti ultraconservatori che hanno deciso di mettere attivamente i bastoni tra le ruote alle amministrazioni che non gli piacevano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.