Re: Gli USA sono terzo mondo
https://old.reddit.com/r/PublicFreak...of_everything/
io dico solo che interazioni di questo tipo non succederebbero in Italia :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
gli aveva fregato l'ultimo happy meal al burger king sullo sfondo?
Un benzinaio in meno cit. Bill Hicks
quello col gilet giallo stava provando a fermare un carjacker (quello che poi lo ha investito)
Che situazione ridicola.
Un tipo cerca di rubare un'auto, il tipo della rimozione si ferma e cerca di fermarlo minacciando il malvivente con un arma (mmurrica, c'ho l'arma so dredd).
Il malvivente gli ruba il veicolo per le rimozioni, l'altro gli spara un sacco di volte a bruciapelo e lo manca sempre.
Il malvivente fa retromarcia e poi lo investe uccidendolo, poi scappa.
Se questa scena non è il sunto perfetto dell'idiozia americana (soprattutto correlata all'avere le amri) non so cosa potrebbe esserlo.
be', inevitabile quando il tuo concetto di libertà confina con quello di anarchia :bua:
Citazione:
von right
Che situazione ridicola.
Un tipo cerca di rubare un'auto, il tipo della rimozione si ferma e cerca di fermarlo minacciando il malvivente con un arma (mmurrica, c'ho l'arma so dredd).
Il malvivente gli ruba il veicolo per le rimozioni, l'altro gli spara un sacco di volte a bruciapelo e lo manca sempre.
Il malvivente fa retromarcia e poi lo investe uccidendolo, poi scappa.
Se questa scena non è il sunto perfetto dell'idiozia americana (soprattutto correlata all'avere le amri) non so cosa potrebbe esserlo.
A breve la parte in cui il malvivente fa causa ai parenti della vittima perché gli ha causato dei traumi quando gli ha sparato, e loro devono pagare
gli ha sparato più volte, è legittima difesa
ma era quello che sparava ad avere una mira da storm trooper o il ladro fatto d'amianto?
Citazione:
Gilgamesh
:snob:
Madonna che troiata e gli mmuurricani che si bullano :rotfl:
Citazione:
showa
:snob:
Ed ovviamente si riaccende la diatriba sui condizionatori :snob:
https://twitter.com/clementmiao/stat...48398108738002
Qui in texas vedo tanta gente che si meraviglia del mio misero stipendio italiano da trasfertista onestamente, e vedo tanta gente lamentarsi che hanno i soldi precisi per arrivare a fine mese :uhm:
Poi ok ce ne stanni un sacco che girano con i macchinoni (ma che se comprassero in Italia dubito si potrebbero permettere) e stanno bene, ma dopo un anno qua l'idea che mi danno è di essere abbastanza disperati :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Citazione:
klaatu
Qui in texas vedo tanta gente che si meraviglia del mio misero stipendio italiano da trasfertista onestamente, e vedo tanta gente lamentarsi che hanno i soldi precisi per arrivare a fine mese :uhm:
Poi ok ce ne stanni un sacco che girano con i macchinoni (ma che se comprassero in Italia dubito si potrebbero permettere) e stanno bene, ma dopo un anno qua l'idea che mi danno è di essere abbastanza disperati :asd:
ma in Texas che costi di vita alti ci sono? perché l'energia immagino costi meno e anche la benzina, avranno anche la casa di proprietà immagino, perché con gli spazi che hanno dubito stiano in affitto
Citazione:
klaatu
Si vede che con quel che ti pagano non ci arriverebbero proprio a fine mese :uhm:
leggevo che per vivere decentemente negli USA devi tirar su 100k l'anno, come cazzo è possibile :asd: