del grappa, non dimentichiamolo
Visualizzazione Stampabile
beh ma tutti gli italiani sono neri, si sa
Negli USA una volta legalmente lo erano, avevo letto parecchio tempo fa di un vecchio processo per annullamento in cui uno si appellò con successo alla legge anti-meticciato dimostrando che la moglie era di origini italiane rendendo quindi il matrimonio nullo.
Però appunto legalmente. :asd:
allora io sono stato bannato ingiustamente per aver detto la n-parola
ANCHE SE NE HO DIRITTO
Leggendo in giro pare molto diffuso il fatto che la gente non abbia idea di come funzionino i dazi, e siano convinti che li pagheranno i paesi stranieri :asd:
Un prominente membro della NAACP ai tempi di Martin Luther King era biondo e con gli occhi azzurri ma legalmente era nero se ricordo bene. :asd:
Poi nota che lo stato degli italiani era comunque altalenante e alla fine riuscirono a farsi accettare come bianchi.
In sociologia si parla di "bianchi esotici" ovvero spagnoli, italiani, greci e gente mediterranea in genere, nota che come tante altre categorie è più "OK, abbiamo riscontrato che c'è questo bias idiota nella società americana e noi come scienziati dobbiamo prenderne atto" che un qualcosa di "reale".
La persona più sana che puoi trovare in un Walmart comunque.
E' incredibile come riesca nonostante tutto a scandire bene le parole parlando così velocemente.
cocaine is a hell of a drug cit.
Joe Biden annuncia la grazia per il figlio Hunter
https://www.baltimoresun.com/wp-cont...iden_85275.jpg
Bomber
Ha fatto benissimo. La sua carriera politica è finita, probabilmente sarà il suo ultimo Natale, Trump ha già annunciato che grazierà sé stesso e tutti i suoi seguaci appena assumerà il potere, e lui deve essere l'unico a prenderlo nel culo?
https://i.imgur.com/2UGwwss.jpeg
Nera come la pece proprio :sisi:
be', trump ne ha graziati parecchi del suo giro, la volta scorsa
Non si capisce esplicitamente da quello che dice. Forse beccata a rubare, ad un certo punto dice "Non potrei mai rubare (o non so farlo, dice I can't steal), non intendevo farlo"