la cosa che speravo fatta dall'ia non era certamente l'associazione con Luigi![]()
la cosa che speravo fatta dall'ia non era certamente l'associazione con Luigi![]()
Riuscirà a fargli prendere la pena di morte nonostante non ci sia in quello stato![]()
asd l'avvocato
https://x.com/nickschadegg/status/1871335058386346090
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Jesoo![]()
mi si sono occluse due arterie guardandolo
ma in che senso, cosa dovrebbe essere in quale contesto andrebbe consumato
madonna che merda
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A parte lo schifo generale, sarebbe migliorato molto avesse frullato come si deve quei frutti rossi (non ho capito che sono).
Comunque avete visto quei video che girano di quel giappo che prepara roba in una cucina lercissima? Sapete da chi vengono?
Vabbè dai, pane e burro non l'avete mai mangiato?
Certo, la quantità è MONSTRE ma il concetto in sè ci starebbe anche, se lo fai AL MASSIMO in una tazza o ciotolino.
ma anche burro e basta quando cucino, ma non é che fai un pentolone di burro![]()
sciogli il burro/raffredda il burro
capisco il concetto di pane burro e marmellata, però non è detto che uno debba per forza prepararlo mangiando due quintali di burro, dieci kg di ciliege e poi vomitando il tutto sul pane
E 3% burro
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma poi perchè ci ha messo il ROSMARINO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".