"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
l'errore è stato non ammazzare tutti i protestanti
ora ne paghiamo le conseguenze
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si inizia così e si finisce per non far votare la gente![]()
E intanto pare che Los Angeles stia per saltare per aria...di nuovo
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Bé, tanti documenti ben più ufficiali non sono validi per votare.
Perché?
Perché sono quelli più facili da ottenere, per votare serve per forza il lasciapassare A38.
Uno dei posti con più alta densità di cittadini di origine messicana è preoccupato di quelli che arrestano gente a caso e dicono che qualsiasi documento che hai con te che prova che sei cittadino o residente legale è un falso, non ti fanno vedere uno straccio di avvocato dopo, eccetera.
Mi chiedo perché.![]()
Il mio canale Youtube.
Usa, Khaby Lame è stato arrestato e ha lasciato il Paese
![]()
occasione persa per fare una cosa divertente
Tanto non ci qualifichiamo![]()
No, dicevo che Druckmann è uno sceneggiatore cane che ruba il lavoro a quelli bravi e per fare vedere che una persona è BBRAVA ma soprattutto quanto è BBRAVO lui, mette dentro (male) i trans e i ghey come gagliardetto di virtù.
Poi avete anche il coraggio di dire che la vostra capacità di comprensione del testo non è quella di un bambino di seconda elementare che mangia la coccoina
Tra lui e il vicino, la polizia era stata chiamata settanta volte negli ultimi due anni
Il cane probabile che sia morto nell'incendio della casa che non è escluso abbia appiccato il morto. Tralaltro se il cane è morto nell'incendio, e davvero i vicini gliel'hanno lasciato sulla cassetta della posta (che non è neanche la reazione da vicino più assurda che possa pensare, "Se lasci in giro lammerda, te la ributto in casa) vuol dire che la carcassa questi l'avevano lasciata a prendere aria per sei mesi visto la casa è bruciata a gennaio, alla faccia del "canniolino tanto amato che quando l'abbiamo visto abbiamo cominciato a piangere rumorosamente ed è così che siamo caduti nel malvagio agguato premeditato del vicino".
L'unica cosa che dico è che la situazione è più complicata di un linciaggio for the lulz, e il fatto che fosse ghei non vuol dire che non potesse essere uno sbarellato ghei.
Il mio canale Youtube.
La chiamava anche lui.
Dico solo che a me sembra più una situazione da vicini di Erba che da DAGLI AL FROCIO.
Poi comunque perlappunto, America paese iniquio in ogni caso.
E lo so che si chiamano token. Rimane cane
Cheppoi, i token sono messi lì perchè "sì deve", Druckmann ce li mette apposta vuole mandare I MESSAGGIH
Quindi peggio![]()
Il mio canale Youtube.