Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
a loro difesa non sembra esserci neanche un briciolo di segnaletica
ah beh allora tutto a posto. Anche io alle rotonde a volte devo leggere i segnali per un paio di minuti prima di decidere su che corsia buttarmi o in che senso percorrere la rotatoria :sisi:
Non dovrebbe servire molta segnaletica per dirti di non percorrere l'altra carreggiata contromano :asd:
Citazione:
Dadocoso
ah beh allora tutto a posto. Anche io alle rotonde a volte devo leggere i segnali per un paio di minuti prima di decidere su che corsia buttarmi o in che senso percorrere la rotatoria :sisi:
No ha ragione, senza segnaletica è un macello
From mobile
Citazione:
Kayato
No ha ragione, senza segnaletica è un macello
From mobile
ma vabbé dai mi pare una rotonda abbastanza basilare quella: una corsia per lato... strada a doppio senso 2 corsie, ti tieni sempre a destra e la rotonda la fai sempre in senso antiorario (nei paesi con posto di guida a destra). Poi vabbé se hai una mega rotonda della morte a 3 corsie con preselezioni, mille uscite e raggio irregolare e cazzi e mazzi posso anche essere d'accordo, ma li il problema non mi pare la segnaletica :nono:
Anche perché non arrivi alla rotonda dal nulla, ci sono tipo 30 metri di spartitraffico prima, come cazzo ti viene in mente di prendere la carreggiata di sinistra :rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Anche perché non arrivi alla rotonda dal nulla, ci sono tipo 30 metri di spartitraffico prima, come cazzo ti viene in mente di prendere la carreggiata di sinistra :rotfl:
'cause freeedum
intanto sparatoia in un ospedale a Tulsa :sisi:
Se solo medici e infermieri avessero avuto un fucile d'assalto:sad:
Citazione:
tigerwoods
a loro difesa non sembra esserci neanche un briciolo di segnaletica
Se non c'è segnaletica, ragione in più per non infilarsi contromano a cazzo di cane.
Citazione:
Kemper Boyd
Non hai idea dell'idiozia, io ne ho denunciati 2 alla stradale che hanno preso la rotatoria al contrario.
E mica avevano imboccato la carreggiata di sinistra eh, si erano proprio fermati all'ingresso e svoltato a sinistra :facepalm:
Citazione:
sacramen
Non hai idea dell'idiozia, io ne ho denunciati 2 alla stradale che hanno preso la rotatoria al contrario.
E mica avevano imboccato la carreggiata di sinistra eh, si erano proprio fermati all'ingresso e svoltato a sinistra :facepalm:
com'è andata?
hai preso le targhe e con quelle sei andato in commissariato a presentare formale denuncia?
hai fatto un video e lo hai mostrato ad una pattuglia che sostava per un caffè al baretto?
ti sei appostato dietro un cespuglio con la reflex per immortalare i trasgressori e hai quindi inviato il plico con la documentazione incriminante alle fdo?
Citazione:
sacramen
Quella che chiamate carreggiata comunque è una corsia. O più di una.
La carreggiata è tutta la parte transitabile della strada, che quando è possibile viene divisa in corsie.
https://www.motori.it/hR8ovtACujGuye.../04/015578.jpg
Se c'è uno spartitraffico in cemento, che non è una parte transitabile della strada, deduco che ciò che si trova ai lati di esso siano due carreggiate :fag:
Deduzione errata: è una carreggiata divisa in più corsie da uno spartitraffico :boh2:
Citazione:
conrad
Per caso mi stavo vedendo un paio di video su youtube sui vari deliri urbanistici delle varie città americane, tipo blocchi immensi di case tutte uguali per km perchè non puoi mischiare attività commerciali con aree residenziali (quindi per prenderti il latte devi andare in macchina).
E rischi pure di non trovarlo. Leggevo della carenza del latte in polvere :rotfl: :rotfl:
Citazione:
mann
ero adesso in chat con il mio amico che vive lì, dice che tutti i fine settimana è un bollettino di guerra...ma che non se ne parla granchè perchè son quasi tutti afroamericani sia gli sparatori che le vittime...non è ok "parlare male" della comunità nera...e poi è diventato talmente normale che non fa più notizia, accade davvero tutte le settimane...
https://www.iene.mediaset.it/video/t...go_67764.shtml
linkato sempre da lui... dice che è fatto bene(è del 2014, e le cose da allora sono pure peggiorate)...("Ad andare in certe zone hanno avuto il pelo sullo stomaco..ma bello alto")
le iene e fatto bene nella stessa frase :asd: nope.jpg
https://theconversation.com/supreme-...ections-182407
Essenzialmente hanno scoperto delle irregolarità gravi nello stabilimento delle circoscrizioni elettorali e la corte suprema si è rifiutata di farle correggere prima delle prossime elezioni.
Citazione:
02 giugno 2022 23:35
Sparatoria durante un funerale, almeno 5 feriti in Wisconsin
Almeno 5 persone sono rimaste ferite negli Stati Uniti in una sparatoria durante un funerale a Milwaukee, in Wisconsin. Secondo la polizia la sparatoria è avvenuta al Graceland Cemetery, dove diverse persone stavano dando l'ultimo saluto al 37enne Da'Shontay Lucas King Jr. A essere colpiti sarebbero stati alcuni familiari del defunto.
:alesisi: