Ricapitoliamo: tizio viene condannato per aver apparemente sparato a un ragazzino a causa di due testimoni oculari, si fa decenni di galera ma a un certo punto i testimoni oculari (che all'epoca del fatto erano ragazzini) ammettono di aver mentito di conseguenza la sentenza viene rivista e quindi il tizio viene scarcerato ma mentre sta per essere rilasciato arriva l'ordine da parte del ministro della giustizia del Missouri di bloccare il rilascio e portarlo al vaglio della Corte Suprema locale per "preservare l'integrità della giustizia".
La cosa bella era che la testimonianza era dubbia già in partenza perché il delitto era avvenuto la sera e l'assassino in base alla dinamica stabilita era al buio e nessuno si è fatto domande su come avessero fatto quei ragazzini a vedere in faccia l'assassino abbastanza chiaramente da riconoscerlo.
'murica!
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-07-24 alle 18:13
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.msn.com/it-it/salute/oth...4f5f3e7d&ei=31
se l'articolo è attendibile, la bella storia è che un paciarotto della florida si è fatto venire i vermi mangiando bacon crudo. poi non si è lavato dopo la caccona e si autoinfettato il cervello, mangiando le larve del suo vermone <3
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Faceva prima a lasciarsi consumare il cervello, quando gli arriva la parcella si sparerà in bocca
ma l'età del ragazzo? di norma un teenager firmerebbe col sangue per una roba cosi'.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non sono un teenager ma a giudicare da qualche scatto would anch'io
Sapete vero che c'è sempre la possibilità che si fosse messa lo strapon e glielo avesse buttato in culo, si?
Moar, dalla foto quassù la tipa merita decisamente
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
seee l'analisi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il mio canale Youtube.
Scherziamo su tutto, io il primo, e va bene così
Attimo serio, ovviamente è una roba che ti causa un trauma emotivo mostruoso
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
papà coraggio