https://www.semafor.com/article/09/0...n-black-donors
Un ovulo prelevato da una donna bianca vale 8 volte quello di una donna afro americana.
Non sapevo di questo business, un bel faccino potrebbe fare qualche soldo facilmente.
White women received up to $100,000 per donation, while the highest payment to a Black donor was only $12,000, Tober found. She also found that 78% of the 719 donors studied were white, whereas 11% were Black or Hispanic.
be', se devi scegliere meglio il reperto A con una probabilità del 67,96% di finire sparato dalla pula o quello B con la carta "esci di prigione gratis"?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
il 94% del 78% di ovuli bianchi è stato acquistato da elon musk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Lo sperma a quanto lo danno?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io trovo che questi badge su Amazon siano utilissimi, specie nel caso di Women owned.
Sono carini ad avvisarci.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Ma perché in America cominciano a cenare dalle 17:30? a quell'ora non lavorano ancora? E se ceni alle 18, poi il resto della serata come la impieghi? oltre alle svariate ore di distacco dalla colazione..
Vanno a letto presto che poi si svegliano alle 4 per entrare a lavoro alle 6 a 150km di distanza
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Alle 18 cominciano a svegliarsi i basketball Americans e devono trovare il modo di riempire le prossime ore, quindi è pericoloso uscire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il peso della legge
Movement #Orcs love too