ti fermano perché sei senza cintura, cominci ad urlare "PERCHÉ MI BUSSATE SUL VETRO" a ripetizione come rain man, al che ti lamenti con gli sbirri che hai fretta e di darsi una mossa. non contento, rialzi il finestrino ben sapendo che là non devi mai farlo durante un fermo di polizia, e non lo riabbassi quando ti chiedono di farlo.
non so, voleva pure sventolargli una pistola in faccia?
analfabeta arricchito dei bassifondi convinto che i soldi possono permettergli il cazzo che vuole
This ^
Cmq questi atteggiamenti sono un classico dei ghettari senza un soldo, figurati di uno dei top player, probabilmente si aspettava che lo riconoscessero e chinassero la testa visto che è il 4° WR più pagato e proprio quest'anno è stato votato miglior giocatore NFL
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma non era per il fermare quello han fatto bene, è per l'escaltion; ma pensavo il video andasse più avanti non avevo vogli adi rivederlo, tipo quando lo alzano in piedi e arriva uno da dietro a prenderlo per il collo, così , a buon peso. Poi arrestano un compagno di squadra che viene a chiedere cosa stia succedendo.
Il suo comportamento in realtà leggendo molti commenti americani , è assolutamente a posto. Non è obbligato a tenere giù il finestrino una volta che si è identificato; il poliziotto doveva solo andare a fargli la contestazione e ripartire, invece resta lì a cagargli il cazzo per avere la scusa di tirarlo giù e pestarlo un po' .
Comunque su twitter tutti che dicono peste e corna sul QI dei poliziotti in motocicletta non siamo più ai tempi dei Chips
Calcolate che comunque che Hollywood ha sempre idealizzato tanto la polizia (sia al cinema che in TV) perché ai tempi in cui ci si scandalizzava per molto meno di oggi veramente se uno sbirro beccava un attore, produttore o regista mentre andava in giro quest'ultimo rischiava la carriera quindi bisognava tenere buona la polizia, specie a LA e dintorni.
La relazione fu comunque formalizzata dalla serie di radiodrammi, film e telefilm Dragnet.
L'autore, che era anche l'attore protagonista, aveva proprio una relazione stretta col dipartimento di polizia di Los Angeles che gli dava casi "veri" su cui basare le sceneggiature in cambio di fargli fare bella figura.
La serie è durata tanto ed è talmente iconica nell'immaginario collettivo USA che Dan Aykroid ne fece una parodia negli anni '80 (e scommetto che riconoscerete la sigletta che ho postato sopra perché è citatissima).
E mentre non sempre si usano questo tipo di consulenze tuttora è molto difficile trovare qualcosa che mostri la polizia in luce completamente negativa spesso con effetti grotteschi, basti vedere il remake moderno di Hawai 5-0 dove interrogano i sospetti incatenati a una sedia di un seminterrato come se non fosse roba da repubblica delle banane.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Una buona serie è SWAT, è ben fatta e divertente ma affronta parecchi argomenti abbastanza pesanti, soprattutto il rapporto tra polizia e comunità nera.
Pur essendo un prodotto "commerciale" non fa tanti sconti alla polizia.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
the wire
al vice dell'operativa piacciono i pallini
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Basterebbe dare alla polizia la libertà si sparare ai neri
e ai neri la libertà di sparare alla polizia
il problema si risolverebbe nel giro di giorni se non di ore
in before: i poliziotti neri si sparano da soli
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tipico caso di fuck around and find out
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.