Re: Lo topico del panettone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
E come cazzo lo prendo a Nola il panettone che non hanno uno store, né mia moglie mi lascia andare (se glielo chiedo mi dice No là)
Che fail! Non ci avevo fatto caso, ero convinto avessero pure lo shop online... che cavolo ti pubblicizzi a milano se poi non vendi online :bua:
L'altro invece, dolcevita, che aggiunge le spese di spedizione PER OGNI articolo nel carrello?
:rotfl:
Invece da Ferrante ordino oggi perché mi fido di te dolce amico
L'anno scorso ne abbiamo provati due diversi di Sal De Riso ma non ci avevano convinti al 100%
Eh ma figa sale e riso nel panettone non ci devono essere, te credo....
Sinex puoi fare di meglio :asd:
Citazione:
Sinex/
L'altro invece, dolcevita, che aggiunge le spese di spedizione PER OGNI articolo nel carrello?
:rotfl:
Sempre più convinto di aver fatto bene ad andare a Re Panettone anche quest'anno :rotfl:
Citazione:
Invece da Ferrante ordino oggi perché mi fido di te dolce amico
Non te ne pentirai
Citazione:
Bobo
Me lo hanno regalato per diversi anni, e sempre goduto come una scimmia a mangiarlo. Sicuramente il più buono mai mangiato, sebbene non sia un Gourmet del panettone.
Cioè mi piace tanto, ma non vado tanto più in là di quello da supermercato o da pasticceria artigianale locale
Citazione:
Given
L'anno scorso ne abbiamo provati due diversi di Sal De Riso ma non ci avevano convinti al 100%
provato anni fa un similpanettone ai frutti di bosco, meh