Í5 o son desto

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Í5 o son desto

  1. #1
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Í5 o son desto

    Avevo provato a configurarmi un PC ad agosto 2015. Poi non più preso. Ora superato il senso di disgusto (come il cellulare, il pc lo uso per lavoro non come voi disadattati che sparasegate da mane a sera) mi è venuta quasi l'idea di tornare allo scatolo della morte (ho 2 portatili).
    Cosa scopro? Che i prezzi in un anno (ram a parte che te la tirano dietro come le bresciane in ferie) non sono cambiati un granché... e no c'è l'i5 hybrid...
    Siamo alla fine?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Í5 o son desto

    sì, siamo alla fine, per questo

    CHIUDO

  3. #3
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    sì, siamo alla fine, per questo

    CHIUDO
    Regazzì ti do 200 lire vatti a prendere una goleador

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Í5 o son desto

    Si, prezzi pressochè standard, sempre meglio dei prezzi in salita com'era stato qualche anno fa per ram e HD

  5. #5
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Í5 o son desto

    eh anche io dovrei proprio cambiare in toto il pc, ma visto che da quel che ho capito sta estate escono schede grafiche nuove ho paura di prendere qualcosa ora che magari diventa subito obsoleto
    neverforget

  6. #6
    Zeta81
    Guest

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Avevo provato a configurarmi un PC ad agosto 2015. Poi non più preso. Ora superato il senso di disgusto (come il cellulare, il pc lo uso per lavoro non come voi disadattati che sparasegate da mane a sera) mi è venuta quasi l'idea di tornare allo scatolo della morte (ho 2 portatili).
    Cosa scopro? Che i prezzi in un anno (ram a parte che te la tirano dietro come le bresciane in ferie) non sono cambiati un granché... e no c'è l'i5 hybrid...
    Siamo alla fine?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

    Ma anche quando non sono in ferie direi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Avevo provato a configurarmi un PC ad agosto 2015. Poi non più preso. Ora superato il senso di disgusto (come il cellulare, il pc lo uso per lavoro non come voi disadattati che sparasegate da mane a sera) mi è venuta quasi l'idea di tornare allo scatolo della morte (ho 2 portatili).
    Cosa scopro? Che i prezzi in un anno (ram a parte che te la tirano dietro come le bresciane in ferie) non sono cambiati un granché... e no c'è l'i5 hybrid...
    Siamo alla fine?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Se te lo fai ora non comprarti una scheda grafica finchè non escono le NVidia nuove.

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.381

    Re: Í5 o son desto

    il mio fa 4 anni a novembre, pensavo di farmi una macchinetta per il full hd partendo da una geforce 970 e stare sui 600/700 euro.

    anche perchè rispetto a 4 anni fà non sento tutta 'sta esigenza di una roba più performante

    2004: dell portatile celeron con ati
    2008: dual core con geforce 8600
    2012: i5 con geforce 660

    in pratica ogni 4 anni mi porto a pari con la generazione precedente, il fisso che ho adesso il meglio lo da con la roba in hd ready, full hd skyrim pimpato mi muore male
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il mio fa 4 anni a novembre, pensavo di farmi una macchinetta per il full hd partendo da una geforce 970 e stare sui 600/700 euro.

    anche perchè rispetto a 4 anni fà non sento tutta 'sta esigenza di una roba più performante

    2004: dell portatile celeron con ati
    2008: dual core con geforce 8600
    2012: i5 con geforce 660

    in pratica ogni 4 anni mi porto a pari con la generazione precedente, il fisso che ho adesso il meglio lo da con la roba in hd ready, full hd skyrim pimpato mi muore male
    Il fatto è che le DirectX12 sono dietro l'angolo e bisogna aspettare i benchmark delle nuove GPU per capire se vale la pena farsi una 970 *adesso*, perchè dai bench l'R9 290X va anche 15+ fps più veloce di una 970 con le DX12.

    C'è da dire che la 970 rimane la scheda grafica considerata lo standard per la VR, quindi sicuramente verrà supportata, ma prendersi il rischio di buttare nel cesso 300€ perchè "c'hai fretta" è una stupidata.

    'spetta bench e dati certi sulle nuove schede, fidati.

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.381

    Re: Í5 o son desto

    perchè hai virgolettato 'c'hai fretta'?

    non ho scritto di avere fretta, anzi, ho scritto che non sento esigenza.

    o magari era un virgolettato del tipo che i 'mericani accompagnano con il gesto delle dita. nel caso:


    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Í5 o son desto

    raga non fate come me che a forza di aspettare... perchè tra poco esce il componente nuovo (tipo aspetta nooo che il mese prossimo esce la scheda salcazzovaria potente...nooo aspetta che fai... tra una settimana escono le ram pincopallino perfofumanti... e aspetta.. aspetta..) mi son fatto il pc nuovo dopo 12 anni.

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Í5 o son desto


  13. #13
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il fatto è che le DirectX12 sono dietro l'angolo e bisogna aspettare i benchmark delle nuove GPU per capire se vale la pena farsi una 970 *adesso*, perchè dai bench l'R9 290X va anche 15+ fps più veloce di una 970 con le DX12.
    E potrebbe continuare così se è vero come ho visto che le nuove nvidia resteranno fregate ancora alla radice

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    raga non fate come me che a forza di aspettare... perchè tra poco esce il componente nuovo (tipo aspetta nooo che il mese prossimo esce la scheda salcazzovaria potente...nooo aspetta che fai... tra una settimana escono le ram pincopallino perfofumanti... e aspetta.. aspetta..) mi son fatto il pc nuovo dopo 12 anni.
    sì ma venerdì che presentano Battlefield in contemporanea dovrebbe sbucare qualcosa da parte di Nvidia, secondo i rumors dimmerda

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    perchè hai virgolettato 'c'hai fretta'?

    non ho scritto di avere fretta, anzi, ho scritto che non sento esigenza.

    o magari era un virgolettato del tipo che i 'mericani accompagnano con il gesto delle dita. nel caso:
    Virgolettato perchè era un po' romanaccio

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    raga non fate come me che a forza di aspettare... perchè tra poco esce il componente nuovo (tipo aspetta nooo che il mese prossimo esce la scheda salcazzovaria potente...nooo aspetta che fai... tra una settimana escono le ram pincopallino perfofumanti... e aspetta.. aspetta..) mi son fatto il pc nuovo dopo 12 anni.
    Qui il caso è diverso, è che le dx12 possono cambiare le carte in tavola del tutto. Quindi possibile le 970 si trovino usate a due spicci, per dirne una.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E potrebbe continuare così se è vero come ho visto che le nuove nvidia resteranno fregate ancora alla radice

    - - - Aggiornato - - -

    sì ma venerdì che presentano Battlefield in contemporanea dovrebbe sbucare qualcosa da parte di Nvidia, secondo i rumors dimmerda
    MOLTO ma MOLTO improbabile, il leggero vantaggio AMD è solo per via delle memorie sarcazzo mi pare, roba così, che avranno le nuove NVidia ma senza essere cacca AMD

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    MOLTO ma MOLTO improbabile, il leggero vantaggio AMD è solo per via delle memorie sarcazzo mi pare, roba così, che avranno le nuove NVidia ma senza essere cacca AMD
    credi pure alle fregnacce di quei 4 siti di merda che sanno solo copiarsi a vicenda

  16. #16
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Í5 o son desto

    Non prendere asus... Manco il tappetino del mouse.
    Ram a 3600 attivando XMP... scheda video interna che fa del monitor un albero di natale.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    credi pure alle fregnacce di quei 4 siti di merda che sanno solo copiarsi a vicenda
    A parte strunzate aspetto eventuali nuovi driver Nvidia per farmi un'idea

  18. #18
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Í5 o son desto

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma anche quando non sono in ferie direi.
    ti amo porca

  19. #19
    TeoN
    Guest

    Re: Í5 o son desto

    Se non lo porti in giro il portatile xe sghei buttati.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su