Visualizzazione Stampabile
-
Re: GTX 3090 e Intel i9
Non saprei
Io per il mio ho speso 1700€, ma solo perchè ho voluto il Legion 7, altrimenti a pari caratteristiche, avrei speso quasi 200€ in meno per il Legion 5 Pro
Per le offerte in Italia, occorre essere veloci che vanno via come il pane
Altrimenti da Amazon Spagna e eventualmente sticker da attaccare alle lettere accentate
-
Ho chiesto, TDP 135w, non il massimo raggiungibile ma nemmeno il base, direi una buona via di mezzo
-
Mi sembra che sia proprio quello il suo tdp ufficiale
Il mio è 130w, am che arriva a 140w se usassi la performance mode. Ma uso sempre e solo bilanciato.
E se mai dovessi portarlo in giro, MUX switch e uso solo l'integrata per consumare pochissima batteria
Ah no, sembra sia nella media: https://www.techpowerup.com/gpu-spec...0-mobile.c3684
Cmq goditelo che spingerà benissimo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Quanto? Potevi anche guardare i Lenovo Legion che sono ottimi e non castrati (ne ho uno)
Non esiste ancora la 3080ti per i portatili.
Cmq alcune 3080 vanno peggio delle 3070 per via della castrazione del loro tdp (sui notebook)
Non avevo visto che era un portatile...
-
Ah beh io me ne sono accorto dalla CPU montata e il mese scorso passato a vedere i vari modelli :)
Sono fuori dal giro da tempo e ancora mi stupisco di quanto spingono bene i portatili ora (primo portatile in vita mia)
-
Citazione:
Kinto
Mi sembra che sia proprio quello il suo tdp ufficiale
Il mio è 130w, am che arriva a 140w se usassi la performance mode. Ma uso sempre e solo bilanciato.
E se mai dovessi portarlo in giro, MUX switch e uso solo l'integrata per consumare pochissima batteria
Ah no, sembra sia nella media:
https://www.techpowerup.com/gpu-spec...0-mobile.c3684
Cmq goditelo che spingerà benissimo :)
Chiaramente non mi aspetto prestazioni in game pari al desktop ma non è un grosso problema, basta abbassare qualche filtro e mi andrà benissimo
-
io gioco tutto al max a Horizon Zero Dawn a 2560x1600, con hdr (e senza dlss) e il benchmark interno mi segna 80 fps in modalità bilanciata (86 a performance)
Non so quanti giochi ci siano più esosi (cyberpunk immagino), ma cmq non ho compromessi alcuni su sto gioco. Tu ancora di meno :)
-
Citazione:
freddye78
Ero interessato alla medesima configurazione; tienimi/ci aggiornati, pls. Ty xoxo
-
Con calma perché l'assemblaggio è previsto da 7 a 10 giorni lavorativi
-
Citazione:
freddye78
Naturalmònte, solo non ti scordar di feedbackar.
-
Oggi ho provato il primo render "vero", per compararlo con la 1080ti e l'I7 che avevo prima.
Stesso identico render, la 1080ti ci ha messo 58 minuti e 23 secondi
La 3090 8 minuti e 40 secondi
Il PC che avevo quando ho iniziato a sviluppare videogiochi ci avrebbe messo, in proporzione, 7 ore circa :chebotta:
-
Secondo me Crysis non ci gira.
-
Citazione:
blastomorpha
Secondo me Crysis non ci gira.
Te ci scherzi, ma Farming Simulator 2022 a dettagli ultra scatta :asd:
-
Citazione:
Picard
Oggi ho provato il primo render "vero", per compararlo con la 1080ti e l'I7 che avevo prima.
Stesso identico render, la 1080ti ci ha messo 58 minuti e 23 secondi
La 3090 8 minuti e 40 secondi
Il PC che avevo quando ho iniziato a sviluppare videogiochi ci avrebbe messo, in proporzione, 7 ore circa :chebotta:
Minchia ma che scene renderizzi? :bua: a che risoluzione? Mi sembarno tempi di render altini :uhm:
Detto questo, la 3090 da grandi soddisfazioni :sisi: complimenti per l’acquisto
-
Citazione:
Dadocoso
Minchia ma che scene renderizzi? :bua: a che risoluzione? Mi sembarno tempi di render altini :uhm:
Detto questo, la 3090 da grandi soddisfazioni :sisi: complimenti per l’acquisto
1920x1080, roba piena di oggetti, luci (alla cazzo, perché sono scarso) e personaggi. E Daz3d non è ottimizzatissimo, anche se è migliorato da far paura negli anni
-
Citazione:
Picard
1920x1080, roba piena di oggetti, luci (alla cazzo, perché sono scarso) e personaggi. E Daz3d non è ottimizzatissimo, anche se è migliorato da far paura negli anni
si non so se magari iray é rimasto indietro come ottimizzazioni, algoritmi e cazzi vari, ma cosí a naso in 1080p 8 minuti con la 3090 son troppi :asd:
Peró vabbé, passato da 58 a 8, direi che puoi anche fottesegare :asd:
-
Citazione:
freddye78
Arrivato e provato?
-
Si arrivato ieri, non ho avuto molto tempo per testarlo bene, giusto installare Windows e i vari driver.
Per il resto mi sembra ben costruito, unico neo secondo me è che se si vuole aggiungere un secondo ssd nvme o cambiare la ram bisogna smontare tutto il coperchio sotto e ci sono un sacco di vitinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fc233339e7.jpg
-
Citazione:
freddye78
Si arrivato ieri, non ho avuto molto tempo per testarlo bene, giusto installare Windows e i vari driver.
Per il resto mi sembra ben costruito, unico neo secondo me è che se si vuole aggiungere un secondo ssd nvme o cambiare la ram bisogna smontare tutto il coperchio sotto e ci sono un sacco di vitine
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fc233339e7.jpg
benvenuto nel mondo dei portatili da 10 anni a questa parte. Meraviglie del design
-
Citazione:
Dadocoso
benvenuto nel mondo dei portatili da 10 anni a questa parte. Meraviglie del design
Sono tutti così? Pensavo che quelli da gaming avessero degli sportellini appositi dove poter inserire e/o cambiare ssd e ram agevolmente senza dover smontare tutto il pannello