Chiedere a Scrooge di mettere più legna nella stufa?
Visualizzazione Stampabile
Chiedere a Scrooge di mettere più legna nella stufa?
le coperte non le posso mettere :nono: la parte sopra del corpo la si riesce a tenere caldo, basta vestirsi con roba una sopra l'altra :bua:
le gambe no :boh2: salvo comprare pantaloni imbottiti o vellutati :uhm: che ho ma sono una vita che non tiro fuori..chissà se mi stanno ancora :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=mTcTtE_hnKw
Bicio Atreides. :asd:
Beh ma è super Easy non avevo capito il setting desiderato.
Vai al Decathlon e ti compri in sacco a pelo ti ci infili fino alla vita e il resto sta fuori..
Ci sono anche robe specifiche per dormire in amaca in temperature rigide e sono pensate per la parte bassa, si chiamano quilt.
In generale nel mondo del campeggio trovi in sacco di roba per stare al caldo,dalle babbucce ai pantaloni imbottiti in piuma.
La cosa più semplice invece è usare un intimo tecnico in Lana magari o la vecchia calzamaglia dei minatori nei film western, e sopra ti vesti di Cristo.
Ora però spiegaci perché vuoi lavorare al PC in una cella frigorifera :asd:
intimo tecnico / calzamaglia :uhm:
potrebbe essere lo step 2 nel caso non trovi pantaloni pesanti da ufficio :uhm:
però quella roba di cingere la scrivania con quel telo la voglio provare :bua:
vedrò di usare anche una stufina di backup per scaldarmi le gambe :uhm:
è che il posto è quello, non ci posso fare niente :bua: le vetrate sono il top della dispersione termica :sisi: congeli in inverno, cuoci in estate :sisi:
ma dove vivi/lavori quanto c'è, 8°C?
zero gradi :sisi:
ieri mattina avevo l'auto congelata che manco le portiere sono riuscito ad aprire..se non tirando particolarmente forte :bua:
quest'anno il freddo è arrivato molto prima..ed è particolarmente freddo :sisi:
che poi è come dovrebbe essere in inverno..solo che sono anni che qua a Rimini non fa più freddo freddo in inverno..salvo a febbraio.. :sisi:
non ho capito perchè stai in casa con le scarpe
No no, serve eccome! Se metti una stufetta sotto la scrivania e chiudi tre lati (magari anche un pezzettino del tuo lato, se puoi) ci cuoci.
Se l'estetica non è un problema è un'ottima soluzione.
Però sceglierei un isolante un po' meno brutto: pannelli di sughero o Celenit possono fare al caso tuo.
E li prenderei almeno da 4 cm per avere un po' di consistenza.
Il foglio di alluminio secondo me viene una cagata, ti si affloscia e fa talmente schifo che ti verrà voglia di congelare.