Eseguivo solo gli ordini. Eseguivo solo gli ordini. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Eseguivo solo gli ordini.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Hanno preso un mutuo da 80'000€ per un appartamento che valeva 25'000€, più qualche decina di migliaia per ristrutturarlo, poi sono spariti con i soldi senza saldare mezza rata.
    Perizie fatte alla cazzo e probabilmente qualche premio idiota per cui se vendi un mutuo alto prendi un premio alto, anche se lo fai per una topaia.
    Chiaramente sono caduti vittime della societah CONSUMISTAH E KAPITALISTAH!!1

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    In che senso hanno truffato la banca?
    Perché se sei un giovane italiano non ti danno il mutuo, ma se sei un cinese sospetto, ti danno quanto chiedi in contanti

  3. #23
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ok, il paragone è un po' estremo.

    Occasionalmente mi capita di essere un piccolo ingranaggio della ruota che porta al pignoramento delle case.
    Non svolgo un ruolo decisionale, nè minimamentemente importante, però a volte mi pongo qualche dubbio sull'eticità del mio lavoro in quel momento.

    So che se non ci fossi io ci sarebbe qualcun altro, ma guardare in faccia le persone che di lì a pochi mesi si troveranno senza casa a volte mi dispiace.


    Comunque non preoccupatevi, il 90% degli immobili all'asta non sono famiglie che sono finite sotto un ponte, ma rumeni/pakistani/cinesi/equadoregni che hanno truffato la banca e ora si stanno godendo i vostri soldi in un chiringuito in qualche buco di culo del terzo mondo.
    Potete comprare tranquilli.
    Nope, l'amico va all'asta e compra la casa per uno sputo, non sono mica tornati a casa con i soldi del mutuo.

    Btw se un banca lascia un mutuo senza controllare una ceppa, con la perizia fatta "dal cugino" di chi chiede il mutuo e i soldi del mutuo vengono versati direttamente sul conto di questo con la solenne promessa di usarli solo per compare la casa.......a bhe fanno solo che bene, si chiama selezione naturale di istituti bancari!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché se sei un giovane italiano non ti danno il mutuo, ma se sei un cinese sospetto, ti danno quanto chiedi in contanti
    "I cinesi non vanno mai in banca e non muoiono" cit.
    Dai le basi!

  4. #24
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ok, il paragone è un po' estremo.

    Occasionalmente mi capita di essere un piccolo ingranaggio della ruota che porta al pignoramento delle case.
    Non svolgo un ruolo decisionale, nè minimamentemente importante, però a volte mi pongo qualche dubbio sull'eticità del mio lavoro in quel momento.

    So che se non ci fossi io ci sarebbe qualcun altro, ma guardare in faccia le persone che di lì a pochi mesi si troveranno senza casa a volte mi dispiace.


    Comunque non preoccupatevi, il 90% degli immobili all'asta non sono famiglie che sono finite sotto un ponte, ma rumeni/pakistani/cinesi/equadoregni che hanno truffato la banca e ora si stanno godendo i vostri soldi in un chiringuito in qualche buco di culo del terzo mondo.
    Potete comprare tranquilli.
    Arnold molla tutto anche tu e apri un chiringuito.
    Restarting

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    In genere non comprerei mai una casa all'asta.
    Soprattutto in certe zone d'Italia e soprattutto certi tipi di case

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    In genere non comprerei mai una casa all'asta.
    Soprattutto in certe zone d'Italia e soprattutto certi tipi di case
    Dipende.
    Ci sono spesso appartamenti in zone leggermente disagiate, ma dove vigono ancora le leggi della civiltà, che vengono via a meno di 25k. A volte vicini ai 10k.
    Se gli dai una rinfrescata e lo affitti a basso costo (per essere sicuro che seppur pochi li prendi) potrebbe essere un buon investimento.

  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.219
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Eseguivo solo gli ordini.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché se sei un giovane italiano non ti danno il mutuo, ma se sei un cinese sospetto, ti danno quanto chiedi in contanti
    PAZZESCO

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su