Re: Tocca aprire un topic ciclico per colpa di google: consiglio cellulofono
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ok ma almeno che diano la possibilitÃ* di scegliere, ogni mese escono a raffica modelli con caratteristiche tecniche simili se non uguali, tutti dai 6,4" in su, potrebbero fare anche qualche modello "slim" per chi ha bisogno di uno smartphone che si possa portare comodamente in tasca e fottesega della risoluzione.
Ultimamente ho trovato interessante il Samsung flip ma costa un botto :facepalm:
restano solo l'ifogna mini (5.4) e lo zenfone 8 (5.9) :bua:
Golem, non esiste mica una qualche cover antiurto seria? qua ho la plastichina trasparente stilosa, ma il telefono pesa e non mi sento tranquillo.
a me ste cinesate proprio non convincono :uhm:
Citazione:
freddye78
aggiungi almeno 100 euri ai prezzi per il mercato europeo :asd:
Citazione:
tigerwoods
aggiungi almeno 100 euri ai prezzi per il mercato europeo :asd:
Vabbè ma non vanno acquistati al dayone, dopo qualche mese si deprezzano
Citazione:
Ciome
Golem, non esiste mica una qualche cover antiurto seria? qua ho la plastichina trasparente stilosa, ma il telefono pesa e non mi sento tranquillo.
Io ne ho presa una supercinese che è "gonfia", nel senso che oltre ad essere di gomma antiurto, ha degli spacer (distanziatori) fra la cover stessa e lo chassis del telefono, per ammortizzare ulteriormente l'impatto. Ovviamente il discorso slim va a farsi dare nel culo, ma dato che per me non era un problema fin dall'inizio... :roll:
La marca non me la ricordo.
Citazione:
freddye78
Francamente faccio fatica a capire che differenza significativa ci possa essere nella visualizzazione tra uno smartphone da 5"e rotti e uno di 6,4/6,7", non si tratta certo di passare da un 4:3 ad un 21:9
Di certo non è tale da giustificare il maggior ingombro in lunghezza e il conseguente fastidio che ne origina.
Questa è la tua opinione e ci sta ma è soggettiva.
Citazione:
freddye78
Evitate xiaomi come la peste, il loro software vanifica qualsiasi buon hardware.