[zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    Boh se lo prendente joinate USA che si va a picchiare gli spagnoli ad albero maestro duro

    Poi quando ci sarà il resettone pre release magari cambio fazione, però con gli USA mi son trovato bene, partono in una zona al nord che è abbastanza tranquilla per iniziare ed è semplice regolarsi per trovare i porti: nel dubbio, vai a nord ovest - la mappa non mostra la tua posizione, devi regolarti con la bussola, il che è divertente ma vorrei aggiungessero strumenti di navigazione realistici dell'epoca e la possibilità di orientarsi con le stelle.

    Al momento sto provando praticamente tutte le navi (che posso comandare, quindi le prime)... sono ad un livello che mi permette di controllare 150 uomini, abbastanza per portare tutte le navi a due alberi stile "brigantino". È un sacco divertente come siano tutte diverse, al momento ho le mie chiappe su una Mercury, modello che replica una vera nave Russa famosa per un suo scontro contro 2 navi della linea (ships of the line non so come si traduca, lol) Turche. Nave veramente figa, il miglior brigante. 10 cannoni per lato, veloce, ben protetta - l'unico contro è che non ha cannoni a poppa o prua e non è agile quanto altre navi nella sua classe, poi ho gradito anche il "Navy Brig" che è praticamente un carro armato inaffondabile, mentre la Snow (basata sulla "Ontario") non mi è piaciuta, ha un sacco di cannoni ma è fragile e piccola, poi i cannoni sulle fiancate sono disposti su due ponti e gestirli è difficile.

    screen random:



  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    Sono in un momento tale che non concepirei altra fazione se non la pirateria.

    Roba che quando lo lancio tocca trovare un pappagallo impagliato e ad ogni manovra urli beceramente

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    in b4 i lamer tutti col heavy first rate a una settimana dall'uscita e tu con lo sloopino del cazzo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    in b4 i lamer tutti col heavy first rate a una settimana dall'uscita e tu con lo sloopino del cazzo
    Sì vabè proprio ieri avuto discussione con gente che "no ma secondo me non resettano il rank, dai, ti pare, ahaha"
    Sì eccerto così alla release tutti in first rate appena le craftano, quelli con il rank

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono in un momento tale che non concepirei altra fazione se non la pirateria.

    Roba che quando lo lancio tocca trovare un pappagallo impagliato e ad ogni manovra urli beceramente
    dai, puoi essere un... PIRATA AMERICANO

  5. #25
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    Ma xkè non in pc zone?
    Salgari intervieni!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [zeoreplies]SBOO SPACCATO L'ALBEROOOO

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma xkè non in pc zone?
    Salgari intervieni!
    Perchè non esiste altro forum al di fuori di J4S e suggerire il contrario è eresia blasfema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su