Re: Monfalcone, ridente frontiera?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ho sentito anch'io 'sta cosa dell'OMV da un meccanico, ma è poi vero? diceva che gli arrivano un sacco di macchine con problemi al motore dovuti alla benzina dei Petrol
Di sicuro c'è che un pieno del Petrol dura di meno... fai 1+1 ed è alquanto probabile che ciò che hai sentito sia vero
Citazione:
Il Mira
Bon,casa trovata.
dove hai trovato?
A me comunque Trieste piace. Rispetto a Milano o Roma siamo mille volte meglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Ho sentito anch'io 'sta cosa dell'OMV da un meccanico, ma è poi vero? diceva che gli arrivano un sacco di macchine con problemi al motore dovuti alla benzina dei Petrol
Negli anni passati la petrol era 'na merda raffinata veramente male. Ora non so, ma hanno il vantaggio di avere il distributore prima di entrare a Sesana. L'OMV non ricordo se é italica o austriaca ma effettivamente é meglio. In alternativa Total.
Citazione:
DayDream
dove hai trovato?
Polazzo,paesino vicino a Redipuglia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rot Teufel
Minchia, il nulla :asd:
https://i.imgur.com/a41fglo.jpg
Citazione:
Rot Teufel
Minchia, il nulla :asd:
La casa costa poco ed è più grande di dove sto ora coi miei :bua: la macchina ce l'ho e la giornata mi tocca passarla al lavoro :bua:
bè almeno stai tranquillo
Citazione:
Il Mira
La casa costa poco ed è più grande di dove sto ora coi miei :bua: la macchina ce l'ho e la giornata mi tocca passarla al lavoro :bua:
sei a 10 minuti dal c.c. Belforte verso Monfalcone e altrettanti da Tiare/Ikea verso Villesse. Ci metti poco più di mezz'ora ad arrivare a Trieste, venti minuti per arrivare a Gorizia, venti per arrivare al mare a Sistiana e mezz'ora invece per Grado. Inoltre hai un'ottima pizzeria vicino casa (La Brace), un ottimo pub, tanti supermercati e servizi vari (l'ospedale di Monfalcone è a circa 10 minuti ed è una strada dritta e ad elevata viabilità). Hai scelto una zona ottima.
Citazione:
Dying
sei a 10 minuti dal c.c. Belforte verso Monfalcone e altrettanti da Tiare/Ikea verso Villesse. Ci metti poco più di mezz'ora ad arrivare a Trieste, venti minuti per arrivare a Gorizia, venti per arrivare al mare a Sistiana e mezz'ora invece per Grado. Inoltre hai un'ottima pizzeria vicino casa (La Brace), un ottimo pub, tanti supermercati e servizi vari (l'ospedale di Monfalcone è a circa 10 minuti ed è una strada dritta e ad elevata viabilità). Hai scelto una zona ottima.
Che poi se arriva la fibra tutto il resto non serve :NERD:
Concordo sulla buona scelta.
della Brace l'unica cosa che mi ricordo è che aveva una lista di pizze infinita, se il posto è quello