Parto per Parigi domattina presto, wish me luck
Non per i francesi o altro, è che se per caso son positivo o ci divento non mi fanno tornare in Italia e qualcuno di voi mi dovrà venire a prendere
Visualizzazione Stampabile
Parto per Parigi domattina presto, wish me luck
Non per i francesi o altro, è che se per caso son positivo o ci divento non mi fanno tornare in Italia e qualcuno di voi mi dovrà venire a prendere
les italiens
Dai miei, finché ci sono.
Stanno diventando davvero troppi questi capodanno...
Quello che si prospettava essere un capodanno solitario è poi diventata una cena con 8 amici.
Stasera son passato a casa di quello che ospita, ho contato boh..25-30 bottiglie tra birra, vino e prosecco.
Più varie bottiglie di liquori.
Più altra roba che tiene in cantina.
Uno degli invitati deve portare bottigliette di grappini aromatizzati.
Arrivare alla mezzanotte di domani con ancora la capacità di reggersi in piedi sarà un gran traguardo.
8 persone? Arrivare al 2022 senza coronavirus sarà un gran traguardo. Memento mori!
cena a quattro
L'idea era di andare in montagna, fare un cazzo stasera e alzarsi presto per andare a sciare l'uno che di solito non c'è in giro nessuno.
Mi sa che non ci sarà nessuno a sciare anche il 2 :bua:
Venti centimetri di neve sui versanti ombreggiati a 2000 metri e temperature da fine aprile, che bello.
considerando che é cracco mi sembra a buon mercato per essere una cena di capodanno
Non so, la descrizione delle pietanze mi fa passare l'appetito... storione fondente, uovo soffice...
6-700 euro a persona
con quella cifra euro noleggio un camion frigo pieno di carne, metto su la griglia e organizzo una sagra in giardino
Casa mia:
Antipasto mari e monti con
Cocktail di scampi
Tonno fresco scottato con miele e noci
Tartine con salmone e alici
Crudo di Amatrice
Mozzarella di bufala e olive nere
Fettuccine con costarelle di maiale
Orata con patate
Lenticchie e salsicce a mezzanotte
Dolci e bevande no limits.
25€ a persona.