Overwatch open beta Overwatch open beta - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 105

Discussione: Overwatch open beta

  1. #41

  2. #42
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    bene pare che con i router sitecom battle.net vada dimmerdah

  3. #43

    Re: Overwatch open beta

    Ma la cosa delle azioni migliori è in automatico cioè tu fai una roba yeah e il gioco te la fa rivedere ?

    Cmq sia oggi lo provo anche io!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #44
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Sono riuscito a far funzionare tutto con un possente colpo del mio membro potenziato +5. Intanto addatemi che sono MILAilBELLO.

  5. #45

    Re: Overwatch open beta

    Non ho ancora mai addato nessuno su battle net, vediamo come funzia

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #46
    ND
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    bisogna che mettiate il tag completo che se no non lo becca. Io sono DefMaka#2403

  7. #47

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    bisogna che mettiate il tag completo che se no non lo becca. Io sono DefMaka#2403
    Vero.. ti ho mandato la request, io sono Absint#2909


    Su mettete le vostre stvonzi!! Mila non ti trovo dammi il cancellettonumero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #48
    macs
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    io sto scaricando, domani forse gioco

  9. #49
    ND
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Cmq mi sa che non lo compro. E' carino e tutto, i personaggi sono fighi ma non c'ho tempo di starci dietro.

  10. #50
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    MILAilBELLO#2165

  11. #51
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    nomabbeh, fico, mi è piaciuto. Da ingorante ottimo netcode e relativamente poco lag, FPS credo cappati a 60 ma orribilmente stabili, molto bene. Ci sono meccanismi che non colgo (i vari robi "spegiali", le cose, le robe), tasti da rimappare (sto giocando col wasd e senza tasti ausiliari sul sorcio, voglio morire), ma comunque quasi mi spiace che la frì beta finisca dopodomani, peccatone: non gioco mai online, ma questo era caruccio.



    Si, ok, ho giocato due ore e non ho perso una partita, probabilmente grazie al russo, ma volete dire che la botta di culo influisce sul giudizio?
    Se mai vedeste Qoelet dovrei essere io, eh. Son mica pratico di 'ste robe dei giovani

  12. #52

    Re: Overwatch open beta

    Macs scrivi il tuo battle coso tag col numberone accanto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Overwatch open beta

    Intanto ho preso battleborn visto che è più pve oriented

  14. #54
    macs
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Tev#2185

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #55
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    Ah, nota negativa: 'sti culi si riescono a vedere bene proprio solo nel tutorial, non va bene

  16. #56
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    aggià, sono Qoelet #21786
    Fregancazzo, mi rendo conto

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    nomabbeh, fico, mi è piaciuto. Da ingorante ottimo netcode e relativamente poco lag, FPS credo cappati a 60 ma orribilmente stabili, molto bene. Ci sono meccanismi che non colgo (i vari robi "spegiali", le cose, le robe), tasti da rimappare (sto giocando col wasd e senza tasti ausiliari sul sorcio, voglio morire), ma comunque quasi mi spiace che la frì beta finisca dopodomani, peccatone: non gioco mai online, ma questo era caruccio.



    Si, ok, ho giocato due ore e non ho perso una partita, probabilmente grazie al russo, ma volete dire che la botta di culo influisce sul giudizio?
    Se mai vedeste Qoelet dovrei essere io, eh. Son mica pratico di 'ste robe dei giovani
    il cap degli fps è sulle opzioni, a me va a 90-100 di media

    e non capisco sui tasti rimappabili: che cavolo ci devi fare? Io ho TUTTI i tasti sotto la mano, sempre. Cosa sono: shift, ctrl, E, spazio? Cosa c'è che non riesci a raggiungere?
    Ultima modifica di Galf; 07-05-16 alle 22:30

  18. #58
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    hai ragione, è selezionato "in base al monitor" ed effettivamente il mio potrebbe avere un refresh rate attorno ai 70Hz,se ricorod bene... Direi che è una buona cosa. Credo.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Overwatch open beta

    battleborn è fuori di testa per il nostro doppiaggio in italiano mi mancava la cretinaggine alla borderlands also è un gioco che fa più per me rispetto a overwatch, anche se si sente quella cura nei dettagli della blizzard, come ad esempio le skin da sbloccare che sono solo il cambio di colore monocromatico al personaggio senza un minimo di tocco d'arte

  20. #60
    macs
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    sto giocando, sembra una versione più varia di tf2, però mi gira male sul pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su