Thread personale personalissimo dove, per un paio di giorni, posteró se sto bene o male ma a chiappe strette dall'ansia
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Thread personale personalissimo dove, per un paio di giorni, posteró se sto bene o male ma a chiappe strette dall'ansia
Non esagerare con il cenone, o la variante omicron diventerà obesa e sarà la fine
Io stanotte lavoro in un ristorantino, metto già conto di prenderlo. Punto tutto sulla terza dose fatta il 23 dicembre.
E pensare che avevo la terza dose il 18 di gennaioMi sa di no. Dovunque io mi giri c'è qualcuno che l'ha preso in sti giorni
Conto nella possibilità di una qualche forma di immunità, dato che quest'anno ho avuto contatti ravvicinati con più persone positive (nella stessa stanza e con sintomi) e ne sono uscito indenne, ma stavolta ci credo poco
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma è il thread degli ipocondriaci? Dicono che Omicron sia una semplice influenza o almeno meno pesante delle altre varianti
Beh dicono che nella vita bisogna essere positivi no?![]()
Nah, è che mi dispiacerebbe stare a letto ad annaspare mentre faccio la quarantena.
Già ieri mi sono ritrovato in casa completamente solo e la cosa non mi ha messo molta felicità, se poi devo pure restare chiuso in stanza mentre aspetto che passi...
non preoccuparti, ti terremo in considerazione per il totomorti 2022
Se davvero hai strizza stai a casa e bon.
Come faccio io
Poi, se capita, capita... lo capisco. Ma se puoi evitare![]()
Eh ma il secondo anno da solo no.
Già vivo da solo, passare il solitudine le feste è abbastanza deprimente.
E poi così scopo e mi danno da mangiare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.