Maroni
Visualizzazione Stampabile
Maroni
Avevo sempre mentalmente filtrato questo topic e mi rendo conto solo adesso che merda sia :asd:
l'altro giorno è morta pure la nonna di instagram
Renato Balestra
nessuno aveva Balestra? non ci credo...
Non gli auguro la morte (ovviamente) ma letteralmente odio i cicloamatori... Ma che cacchio vai in bicicletta in uno svincolo autostradale :facepalm:Citazione:
L'ex ciclista Davide Rebellin, 51 anni, è morto oggi in un incidente stradale nel vicentino. Rebellin era in sella alla bicicletta quando è stato urtato e travolto da un camion, nei pressi dello svincolo autostradale di Montebello Vicentino. Il camionista non si sarebbe accorto dell'incidente, proseguendo la sua corsa. Rebellin, veronese, aveva vinto in carriera, tra l'altro, una Amstel Gold Race, tre edizioni della Freccia Vallone, ed una tappa del Giro d'Italia. Argento ai Giochi di Pechino, la medaglia gli fu poi revocata per una positività al doping.
E mi raccomando, adesso crociata contro i camionari serial killer :roll:
nei pressi di uno svincolo mica vuol dire che è entrato nel casello eh..
basta pedalare su una provinciale/regionale che connette, oltre ai paeselli, anche la strada di accesso all'autostrada
Io un po' di uscite autostradali le ho viste, e tutte si affacciano su tangenziali o comunque a strade ad alto traffico (dove tra l'altro, guarda un po', passano un mucchio di camion), su quelle strade in bici/monopattino/piedi non ci devi andare e se ci vai devi essere conscio che rischi la vita.
https://www.larena.it/territori/citt...mion-1.9762756
vedendo il video del traffico, non mi pare proprio il posto ideale dove girare con una bici... bho a volte paiono proprio cercarsela.
A costo di apparire arido o impopolare, molto spesso i ciclisti fan delle robe proprio come a dire "vediamo se questo si impaurisce e si ferma, oppure se posso fare anche stavolta i miei porci comodi".
A volte butta male...
E stai per arrivare a 5 visto che Pelè pare non reagisca più alle cure contro il tumore al... Pancreaas?
Se conosci la zona lo capiresti, io l'ho fatto in moto più volte e da quando hanno modificato la viabilità è diventato il set di Mad Max Fury Road.
Lasciando poi state il fatto che, a quanto pare, il camionaro non è nuovo ad episodi del genere...
Simpatico l'appunto fatto da SkyPD24 sul fatto che, essendo tedesco, in Germania non esiste il resto di omicidio stradale quindi non gli fanno un cazzo...