Ma io dicevo davvero. Ma io dicevo davvero.

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Ma io dicevo davvero.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Ma io dicevo davvero.

    Ecco il programma:

    -Dittatura sanitaria (1): tutti i medici del forum saranno requisiti per seguire la mia persona. (non che ne abbia bisogno, sono giovane e in piena forma fisica)
    -Dittatura sanitaria (2): per postare dovrà essere esibito il green pass.
    -Inclusione (1): le scritte del mod saranno arcobaleno, anzichè il patriarcale blu.
    -Inclusione (2): saranno introdotte le quote rosa. Per ogni maschio cis bianco dovrà essere inclusa una quota diversity. Nel caso qualcuno si identificasse come comò va bene uguale. Basterà una dichiarazione sostitutiva di atto notorio firmata digitalmente.
    -Dittatura sanitaria (3): sinex non è considerato medico, non lo voglio.
    -Comunismo reale: saranno accettate offerte alla causa. in PM l'iban
    -Dittatura a tempo: sarò mod solamente per il periodo che mi resta da vivere. Avrò scritta bianca e dovrete chiamarmi Sua Santità.
    -Riforma del Regio decreto del 1929: i Geometri non saranno più abilitati alla progettazione di piccoli edifici residenziali. Così, de botto, senza senso.

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Arnald a proposito ma le asseverazioni dei capitolati per la cessione del credito da lavori di ristrutturescion chi le può fare? E cosa assevera di preciso?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Gente malata in aerea mod non la facciamo entrare, devi prima fare un periodo di quarantena e relative analisi, poi si vedrà

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.419

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Ammettiamo il caso in cui io potrei effettivamente appoggiarti (ma non appoggiartelo)

    Ammettendo che così facendo possa crearsi il trenino di gente che vuole appoggiarti (ma non appoggiartelo. cioè oddio, gli altri facessero quello che vogliono, alla fine non è un mio problema eh, ci mancherebbe).

    Ammettendo che di fronte a tale ovazione popolare pure i mod potrebbero ritrovarsi a dover appoggiare (la stessa battuta di prima, ma con un'eventuale sicurezza in più) quanto richiesto dall'utenza

    Ammettendo che, seppur con qualche noia, l'amministrazione potrebbe abbassare il capo e concedere quanto da noi richiesto

    Ecco, in tal caso mi chiedo, i treni arriverebbero in orario?

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Gente malata in aerea mod non la facciamo entrare, devi prima fare un periodo di quarantena e relative analisi, poi si vedrà
    Io faccio il tampone di controllo Sabato, cioe', gia' oggi potrei farlo perche' i 10 giorni di quarantena sono passati da ieri.
    Posso candidarmi come mod?
    Sono serio pure io

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Non passeresti la visita di arruolamento

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.419

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Ma i mod hanno accesso ad una serie di funzioni per le punizioni corporali?

    Se si io mi candido.
    Nel senso che mi ricopro di strana roba biancastra

  8. #8
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non passeresti la visita di arruolamento
    Se ho passato quella per il militare non vedo perche' non dovrei passare quella da mod
    Pazienza

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io faccio il tampone di controllo Sabato, cioe', gia' oggi potrei farlo perche' i 10 giorni di quarantena sono passati da ieri.
    Posso candidarmi come mod?
    Sono serio pure io
    Si va bene

  10. #10
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se ho passato quella per il militare non vedo perche' non dovrei passare quella da mod
    Pazienza
    Una volta ti facevano fare una settimana a pulire la gabbia di Nharre, era un po' come l'agoghé degli adolescenti spartani.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Arnald a proposito ma le asseverazioni dei capitolati per la cessione del credito da lavori di ristrutturescion chi le può fare? E cosa assevera di preciso?
    Asserva il cazzo che glie ne frega!

  12. #12
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Una volta ti facevano fare una settimana a pulire la gabbia di Nharre, era un po' come l'agoghé degli adolescenti spartani.


    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si va bene

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Arnald a proposito ma le asseverazioni dei capitolati per la cessione del credito da lavori di ristrutturescion chi le può fare? E cosa assevera di preciso?
    Ah, sul "chi" bella domanda. La triade Arch, Ing e Geom sicuramente. Forse anche periti (termotecnici, edili, ecc...) non lo so. Ma loro sono come l'irlanda del nord, se li dimenticano sempre tutti e comunque sono irrilevanti. E permalosi se glielo fai notare.
    Sul "cosa" asseveri, asseveri che i costi siano congrui in base al computo metrico redatto sulla base del prezzario regionale o prezzario DEI. O in base all'allegato I, che non usa nessuno, perchè nessuno sa come stracazzo usarlo, nessuno l'ha mai spiegato. Meglio fare il computo metrico.
    Se l'asseverazione debba comprendere anche SE sono state fatte certe lavorazioni oppure dipenda dal direttore lavori non lo so. Ne devo fare una a breve e me la leggo bene, poi ti dico.

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Ah ma quindi prendono a parametro i mercuriali? Ma quelli stanno almeno il 20/30% sopra i prezzi di mercato. Se ho speso meno, assevererà la congruità, no?
    L'Allegato I di cosa?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Ma io dicevo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi prendono a parametro i mercuriali? Ma quelli stanno almeno il 20/30% sopra i prezzi di mercato. Se ho speso meno, assevererà la congruità, no?
    L'Allegato I di cosa?
    Cazzo sono i mercuriali? Una delle vostre parole buffe da legulei?
    Comunque no, non sono 20/30% sopra, sono 20/30% sotto, attualmente. Se poi hai piccole superfici di intervento CIAONE, spendi il doppio.
    Se devi farti fare l'asseverazione che hai speso meno tanto meglio, assevera che i prezzi sono congrui e tanti saluti. Strano, però. Hai fatto i lavori nel 2020? Da un anno a questa parte i prezzari della Camera di Commercio sono stretti, infatti sono curioso di vedere ora che esce quello del 2022 se si sono adeguati al mercato o se si tengono allineati ai prezzi "normali".

    Allegato I di non mi ricordo, google è tuo amico. E' na tabella di prezzi un tanto al chilo.

  16. #16
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma io dicevo davvero.

    https://www.treccani.it/enciclopedia/mercuriale/

    PAZZESCO, una volta si rifuggiva dall'uso dei mercuriali (e dagli appalti in economia) perché i prezzi erano spropositati. Adesso col rialzo dei costi della materia prima SI STA RIBALTANDO LA SITUAZIONE (cit.).

    I lavori li ha fatti il mio collega, finisce questo mese.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su