Benzodiazepine Benzodiazepine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Benzodiazepine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Benzodiazepine

    Mi sto documentando.
    Qualcuno ne fa uso? Gocce disciolte nell’acqua? Quantità? Sapore? Effetti immediati?
    Non devo stuprare nessuno, ma descrivere effetti verosimili nella seguente scena: un tizio offre dell’acqua a un altro all’inizio di un colloquio. Il tizio che beve deve a poco a poco “perdere presa” sulla realtà, senza svenire o sentirsi male, ma rimanendo imbambolato ad ascoltare l’altro senza riuscire a controbattere.
    Idee?

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Benzodiazepine

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mi sto documentando.
    Qualcuno ne fa uso? Gocce disciolte nell’acqua? Quantità? Sapore? Effetti immediati?
    Non devo stuprare nessuno, ma descrivere effetti verosimili nella seguente scena: un tizio offre dell’acqua a un altro all’inizio di un colloquio. Il tizio che beve deve a poco a poco “perdere presa” sulla realtà, senza svenire o sentirsi male, ma rimanendo imbambolato ad ascoltare l’altro senza riuscire a controbattere.
    Idee?
    Il tizio in questione per caso è un tale Marco Serra di Torino?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Benzodiazepine

    grandi farmaci.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Benzodiazepine

    Per rimanere "imbambolato senza riuscire a controbattere" devi somministrargli della droga tipo ghb, altro che le benzocose...

    Poi nell'acqua si sentirebbe inevitabilmente il sapore, meglio in un cocktail.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #5

    Re: Benzodiazepine

    un bicchiere di merda

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.522

    Re: Benzodiazepine

    Una decina di anni fa, a causa di quello che poi si rivelò essere un episodio di cefalea con aura, andai al pronto soccorso perchè avevo metà del corpo intorpidita.
    Un dottore, per farmi rilassare, mi diede delle benzodiazepine, e poi se ne andò per il cambio turno senza annotare nulla.
    Dopo 20 minuti ero li che parlavo al contrario tipo le bestemmie del Masseo, con mia madre e mio padre che mi parlavano piangendo terrorizzati ed io che capivo tutto ma era come se fossi imprigionato dentro il mio corpo. Il nuovo dottore mi mandò subito a fare una tac ipotizzando un ictus, mi mettono nella tac, vomito nella tac e mi riprendo quasi istantaneamente.

    E questo è tutto quello che so delle benzodiazepine.

  7. #7
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Benzodiazepine

    Preso per un periodo Lexotan, gran prodotto
    Sono stato per parecchio tempo sul filo da prescrizione da Xanax ma alla fine non l'ho mai provato. Peccato

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: Benzodiazepine

    L'unica volta ne ho fatto uso sciogliendone alcune gocce in un cocktail alcolico

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: Benzodiazepine

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Per rimanere "imbambolato senza riuscire a controbattere" devi somministrargli della droga tipo ghb, altro che le benzocose...

    Poi nell'acqua si sentirebbe inevitabilmente il sapore, meglio in un cocktail.
    Il ghb non ti addormenta se ne metti troppo, ti stronca nel senso che vai al creatore per insufficienza respiratoria, infatti non è la droga dello stupro, come dicono i giornalai.
    Le benzodiazepine si.
    Sempre ripetere le stesse cose mi tocca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Preso per un periodo Lexotan, gran prodotto
    Sono stato per parecchio tempo sul filo da prescrizione da Xanax ma alla fine non l'ho mai provato. Peccato

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Xanax secondo me meglio di lexotan, valium da subito assuefazione quindi diventa ben presto una cacca.
    Il ghb che non è una benzodiazepina ma è stata citata, fa diventare molto affettuosi, ma l'effetto dura poco, un'ora circa) tuttavia può mandare le persone in uno stato confusionale anche senza un'assunzione maggiorata. Insomma è roba chimica da cui stare alla larga.Fonte io e le mie esperienze passate da drogatone

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Benzodiazepine

    In ogni caso mi pare di capire che le benzo non sono insapore, giusto? E che non esiste nulla che produca effetti in 5 minuti, giusto?

  11. #11
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Benzodiazepine

    se le fai endovena sì

  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Benzodiazepine

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mi sto documentando.
    Qualcuno ne fa uso? Gocce disciolte nell’acqua? Quantità? Sapore? Effetti immediati?
    Non devo stuprare nessuno, ma descrivere effetti verosimili nella seguente scena: un tizio offre dell’acqua a un altro all’inizio di un colloquio. Il tizio che beve deve a poco a poco “perdere presa” sulla realtà, senza svenire o sentirsi male, ma rimanendo imbambolato ad ascoltare l’altro senza riuscire a controbattere.
    Idee?
    Stai cercando di vincere un dibattito contro un novax?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: Benzodiazepine

    Xanax preso a gocce per un periodo, prescritto da un dottore sostituto incapace ero in un periodo di ansia e insonnia, quindi ero mentalmente messo di merda, percio' non saprei dire quanto lo Xanax ha contribuito. In teoria mi avrebbe aiutato a rilassarmi e dormire , ma non ricordo che la mia condizione fosse migliorata di tanto
    Ho dovuto continuare a prenderlo a dosi sempre inferiori perche' quella merda da' dipendenza e si rischia di soffrire di sintomi di withdrawal , come i migliori eroinomani

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Benzodiazepine

    Drogati di m



    Buongiorno a tutti kaffe?!?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.939

    Re: Benzodiazepine

    Sta scendendo già l'incenso
    È una Natale molto intenso
    Sta scendendo pure l'oro
    Buon natale tutti in coro
    Sta scendendo già la mirra
    Io ci metterei la firma
    Sta scendendo anche l'effetto
    Delle benzodiazepine
    Che il dottore mi ha prescritto
    Guarda che Presepio Imminente

  16. #16
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Benzodiazepine

    Preso lexotan un periodo, ma boh.. A me faceva un cazzo

  17. #17
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Benzodiazepine

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mi sto documentando.
    Qualcuno ne fa uso? Gocce disciolte nell’acqua? Quantità? Sapore? Effetti immediati?
    Non devo stuprare nessuno, ma descrivere effetti verosimili nella seguente scena: un tizio offre dell’acqua a un altro all’inizio di un colloquio. Il tizio che beve deve a poco a poco “perdere presa” sulla realtà, senza svenire o sentirsi male, ma rimanendo imbambolato ad ascoltare l’altro senza riuscire a controbattere.
    Idee?
    Dimmi zio... le BZD ... che ricordi.
    Da quello che mi ha raccontato mio cuggino... polverizzate sono praticamente insapore ed incolore (se mischiate nell'alcool/cocktail/cuckold). Miscelate con l'alcool, ti rendono più -sociale- e soprattutto non ricordi un cazzo di quello che hai fatto.
    Una mattina fui svegliato dai miei amici perché avevo parcheggiato la macchina al centro della piazza del mio paese, con gli sportelli aperti e le chiavi nel cruscotto. Peccato non si potesse salire con la macchina causa marciapiedi e non ricordavo assolutamente NULLA della serata, se non un altro mio amico ubriachissimo che (s)ragionava con un carabiniere. Ahhhh... che ricordi....che non ricordi poi.
    Ultima modifica di KymyA; 19-01-22 alle 11:04
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #18
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Benzodiazepine

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Preso lexotan un periodo, ma boh.. A me faceva un cazzo
    Perché lo pronunci male, si chiama LESSOTAN.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Benzodiazepine

    Mio padre prendeva per dormire, quando aveva il tumore al cervello. Non funzionavano nelle dosi consigliate e diventava paradossalmente più rompicoglioni. Mi hanno quindi dato il fentanyl spray (che non è una benzodiazepina) e la prima volta che l'ho usato devo aver spruzzato per sbaglio due volte e nel giro di un minuto è collassato e ho pensato di averlo ucciso per sovradosaggio
    Invece ha ronfato beato per 3/4 ore.

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: Benzodiazepine

    Fentanyl, prendo nota... però l'ho già sentito, aspe ma è quello che davano a Micheal Jackson?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su