Go go pauerrengieeeeee Go go pauerrengieeeeee

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Go go pauerrengieeeeee

  1. #1

    Go go pauerrengieeeeee

    Si magari...sigh epica sigla.

    Fattostà che leggo questo
    http://www.ew.com/article/2016/05/05...its-first-look

    e feispalmo un bel po' per i costumi così smaccatamente Michael Bayani...qua tra transformers, powerrangers e tartarughe stanno a rifa tutto in questa chiave cromato/kitch/sovraccarico e un po' mi viene da piangere, ma per primo mi astengo da impressioni "consolidate" sarebbe fico se ne venisse fuori una roba forte.

    Insomma i power rangers erano THE SHIT per me quando ero bimbo! GO GO POWER RANGEEEERS

    Poi mi piaceva un botto lui:


    (vabbè inutile parlare dei robottoni che è tutto da sbavo e blabla)

    - - - Aggiornato - - -

    Però però...vedi...a riguardarli...mmm...poi è vero ciò che scrive tizio qua:

    The spandex-free makeover also helps set the film apart from other big-screen franchises. “It’s tricky finding a new language for a superhero costume,” production designer Andrew Menzies (G.I. Joe: Retaliation) admits. “Ours is an alien costume that grows on them, that’s not man-made. You can’t win everyone over, but we are trying to appeal to a more mature audience and gain new fans.”

    MMMMmmm ...vabbè alla fine oddio...mmm bah non so aspetto di vedere meglio che cazzo.



    - - - Aggiornato - - -

    Anche sul discorso power rangers, come sul discorso tartarughe, mr Dave Rapoza disse la sua e la disse BENE.






    - - - Aggiornato - - -

    Dio santo se paragono quella illustrazione fichissima di Rapoza a quel costume del power ranger rosso subito sopra mi viene un po' da vomitare...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    alberace
    Guest

    Re: Go go pauerrengieeeeee


  3. #3

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    era una ottima scelta di design

    Altro che razzismo, secondo me un nero vestito di nero è più fico e pure secondo i neri! E la cinese vestita di giallo è come il sole d'oriente al mattino, vaffanculo ai bianchi che vogliono distinguersi e parlano di whitening a buffo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.854

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    Il rosso però avrebbe dovuto essere amerindi

  5. #5

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    Ma si si ma sticazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    alberace
    Guest

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    invece il rosso è un comunista
    infatti l'hanno incarcerato nel 1999.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    power ranger lammerda fumante meglio i transformer G1!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    la serie con i dinozors era migliore se le mie memorie di bambino non mi tradiscono

  9. #9

    Re: Go go pauerrengieeeeee

    Ok m'è appena venuta in mente una serie di giocattoli pazzeschi e devo aprire un topic per estendere a più persona possibile la domanda perchè non ricordo i nomi. Anzi due ne ho in mente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su