Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho la PIAGA
-
Stasera cucino roba messicana (fajitas, guacamole, yogurtazzo preparato per topping, userò foglie di lattughina al posto dei tacos) che goduria, con una bella coca cola fredda e un bel film (vedremo cosa), questa è gioia di vivere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Stasera cucino roba messicana (fajitas, guacamole, yogurtazzo preparato per topping, userò foglie di lattughina al posto dei tacos) che goduria, con una bella coca cola fredda e un bel film (vedremo cosa), questa è gioia di vivere
:|
-
oggi ho passato una mezzoretta con una strafiga cavallona russa, linguainbocca a profusione se nei prossimi giorni sparisco dal forum AVRA' stato il coviddi, creperò ma almeno sarò crepato felice.
meglio che continuare a campare in questa lenta agonia.
-
-
non serve la fantasia, basta pagare.
-
Citazione:
Lo Zio
:|
La lattuga fresca funziona benissimo, aggiunge un mix di fresco e croccante che spacca :sisi:
-
i carboidrati!
dove sono i carboidrati.
-
Citazione:
Lo Zio
i carboidrati!
dove sono i carboidrati.
:asd:
-
-
si ma rovinare tutto con la coca cola :nono:
-
Citazione:
Dadocoso
si ma rovinare tutto con la coca cola :nono:
A me piace, e poi ne ho un po' abbastanza della birra ultimamente, basta, pausa. Una nuova preadolescenza ha preso possesso di me
-
Citazione:
Absint
Stasera cucino roba messicana (fajitas, guacamole, yogurtazzo preparato per topping, userò foglie di lattughina al posto dei tacos) che goduria, con una bella coca cola fredda e un bel film (Elvira: Mistress of the Dark), questa è gioia di vivere
fix
-
Citazione:
Absint
A me piace, e poi ne ho un po' abbastanza della birra ultimamente, basta, pausa. Una nuova preadolescenza ha preso possesso di me
nah, per me alcool o acqua, non esiste altro liquido che possa entrare nel mio corpo.
Vi ho servito una serie di battutone su un vassoio d'argento, ora vediamo se vi fate sfuggire l'occasione.
-
Citazione:
Dadocoso
nah, per me alcool o acqua, non esiste altro liquido che possa entrare nel mio corpo.
Vi ho servito una serie di battutone su un vassoio d'argento, ora vediamo se vi fate sfuggire l'occasione.
Ti astieni dall'olio eh? :lul:
-
Citazione:
Dadocoso
E LO SBURO (ecco, risolto)
-
Mmmh bravo, l'ultima volta che ho fatto i burrito ci ho messo anche i frijoles refitos, tipo crema di fagioli rifritti mmhmhmMMHMHMHMH
Guacamole fresca niente?
Tutto questo prima di mettermi a dieta, obvs
-
Citazione:
Para Noir
Mmmh bravo, l'ultima volta che ho fatto i burrito ci ho messo anche i frijoles refitos, tipo crema di fagioli rifritti mmhmhmMMHMHMHMH
Guacamole fresca niente?
Tutto questo prima di mettermi a dieta, obvs
Guacamole fresco si, cioè lo faccio in casa io
-
Non ho più la piaga, ultimo risultato negativo
Cmq sia ieri sera la roba messicana era venuta da dio, che buono gnam
-
volevo passare per il covid party ma ho avuto altri impegni... alla prossimah! :fag: