Ho la PIAGA Ho la PIAGA - Pagina 4

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 325

Discussione: Ho la PIAGA

  1. #61
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non ho nessun amico no vax, fortunatamente

    Il principio di zero tollerana nei confronti dei no vax lo condivido, ma non so se sarei in grado di applicarlo in ogni situazione
    ho mandato a fare in culo una sorella perchè si è vaccinata non per il suo bene e quello delle sue figlie ma perchè altrimenti non l'assumevano a lavorare, figuriamoci se mi farei delle remore nei confronti di un amico che si dimostrasse imbecille.

    comunque anch'io fortunatamente tutti quanti i miei amici si sono vaccinati tutti, non l'avrei mai detto.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ho la PIAGA

    Grazie ragazzi vedo che non sono solo e mi consolo

    Si feci il johnson a giugno.

    Detto questo il ritardo mentale degli ultravax tipo pistone qua è lo stesso dei no vax

    Se non c'è l'obbligo perché devi incazzarti se la gente non lo fa?
    Perché fanno ricatti invece che l'obbligo?

    Cordiali saluti,

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ti sei trovato a doverlo gia' fare?

    Qua fortunatamente pare che insomma tra famiglia e conoscenze varie, alla fine si e' tutti piu' o meno esseri umani simili
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Come idea non è male ma di difficile applicazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    hai effettivamente applicato questa regola di tagliare fuori amici e familiari no vax? Perché per me é piú difficile di quanto si creda. Fortunatamente non mi sono trovato no vax in gruppi di persone cosí vicine, ma credo che se un familiare stretto o un amico molto vicino fossero no vax, non sarebbe cosí automatica la cosa, purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    L'ho fatto con quelli lato mio.
    Il problema è con quelli lato moglie...
    Sì, ma alla fine lavorando in proprio con ufficio in casa non mi cambia tantissimo. Tutti i familiari stretti sono normali e vaccinati. Ho degli zii no-vax che mi sono rimasti in veneto, ma già ci sentivamo raramente. Ci sentiremo ancora meno/mai. Amici stretti no-vax non ne ho. Un vecchio amico non strettissimo con moglie no vax mi aveva giusto chiamato a fare un giro in centro l'altro giorno. Guardacaso non avevo tempo. E non avrò mai più tempo. Non serve essere duri, basta ghostarli e non accettare gli inviti. Se uno proprio insiste basta parlare di vaccini e litigarci, in caso. Però insomma, se uno aveva già eliminato gli stupidi dalle amicizie non dovrebbe avere troppi problemi. Diciamo che già dall'avvento di Facebook avevo scoperto quanta gente sgradevole conoscevo, il Covid me ne ha semplicemente fatti scoprire altri ancora

  4. #64
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ho la PIAGA

    Si, anch'io evito di mandarli affanculo ma semplicemente li evito e via.
    Il problema è appunto con quelle persone che l'altra parte non vuole/può evitare.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #65
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi vedo che non sono solo e mi consolo

    Si feci il johnson a giugno.

    Detto questo il ritardo mentale degli ultravax tipo pistone qua è lo stesso dei no vax

    Se non c'è l'obbligo perché devi incazzarti se la gente non lo fa?
    Perché fanno ricatti invece che l'obbligo?

    Cordiali saluti,
    perchè come mi hanno già risposto in tanti ritardo vacse non lo farebbero a prescindere nemmeno se fosse obbligatorio facendo anzi ricorsi su ricorsi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ho mandato a fare in culo una sorella perchè si è vaccinata non per il suo bene e quello delle sue figlie ma perchè altrimenti non l'assumevano a lavorare, figuriamoci se mi farei delle remore nei confronti di un amico che si dimostrasse imbecille.

    comunque anch'io fortunatamente tutti quanti i miei amici si sono vaccinati tutti, non l'avrei mai detto.
    eh io non so se riuscirei a farlo con una sorella... non per farmi i cazzi tuoi, ma com'era il rapporto pre-vaccini? Cioé io intendo, quando hai un rapporto buono con qualcuno. Ok, se tu sei una persona normo-dotata, il fatto di avere un buon rapporto con qualcuno dovrebbe ridurre di molto le possibilitá che questa persona sia no-vax... peró non si sa mai

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi vedo che non sono solo e mi consolo

    Si feci il johnson a giugno.

    Detto questo il ritardo mentale degli ultravax tipo pistone qua è lo stesso dei no vax

    Se non c'è l'obbligo perché devi incazzarti se la gente non lo fa?
    Perché fanno ricatti invece che l'obbligo?

    Cordiali saluti,
    3/10

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, ma alla fine lavorando in proprio con ufficio in casa non mi cambia tantissimo. Tutti i familiari stretti sono normali e vaccinati. Ho degli zii no-vax che mi sono rimasti in veneto, ma già ci sentivamo raramente. Ci sentiremo ancora meno/mai. Amici stretti no-vax non ne ho. Un vecchio amico non strettissimo con moglie no vax mi aveva giusto chiamato a fare un giro in centro l'altro giorno. Guardacaso non avevo tempo. E non avrò mai più tempo. Non serve essere duri, basta ghostarli e non accettare gli inviti. Se uno proprio insiste basta parlare di vaccini e litigarci, in caso. Però insomma, se uno aveva già eliminato gli stupidi dalle amicizie non dovrebbe avere troppi problemi. Diciamo che già dall'avvento di Facebook avevo scoperto quanta gente sgradevole conoscevo, il Covid me ne ha semplicemente fatti scoprire altri ancora
    Eh vabbé vedi, non hai persona molto vicine, quindi grazie al cazzo che é facile ghostarli. Se fosse qualcuno con cui hai un buon rapporto e al quale vuoi bene forse non sarebbe cosí facile

  7. #67
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh io non so se riuscirei a farlo con una sorella... non per farmi i cazzi tuoi, ma com'era il rapporto pre-vaccini? Cioé io intendo, quando hai un rapporto buono con qualcuno. Ok, se tu sei una persona normo-dotata, il fatto di avere un buon rapporto con qualcuno dovrebbe ridurre di molto le possibilitá che questa persona sia no-vax... peró non si sa mai



    3/10



    Eh vabbé vedi, non hai persona molto vicine, quindi grazie al cazzo che é facile ghostarli. Se fosse qualcuno con cui hai un buon rapporto e al quale vuoi bene forse non sarebbe cosí facile
    lasciamo perdere va.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere va.
    minchia oh che ho detto? Per me mandare in culo mia sorella (inteso come, chiudere i rapporti) non é una cosa cosí semplice, anche se fosse no vax. Motivo per cui chiedevo com'erano i rapporti prima. Poi oh che sia chiaro, per me puoi anche mandare affanculo tua sorella perché si mette i calzini a righe eh, ma non capisco cosa ci sia da facepalmare

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Ho la PIAGA

    se vuoi ci pensiamo noi a andare in culo a tua sorella

    pics

  10. #70
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia oh che ho detto? Per me mandare in culo mia sorella (inteso come, chiudere i rapporti) non é una cosa cosí semplice, anche se fosse no vax. Motivo per cui chiedevo com'erano i rapporti prima. Poi oh che sia chiaro, per me puoi anche mandare affanculo tua sorella perché si mette i calzini a righe eh, ma non capisco cosa ci sia da facepalmare
    non posso stare qua a mettere tutte le cose in piazza della deficiente di mia sorella, non ho chiuso del tutto i rapporti ma su certi argomenti come i vaccini preferisco lasciar perdere perchè altrimenti sarei sempre a litigarci.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non posso stare qua a mettere tutte le cose in piazza della deficiente di mia sorella, non ho chiuso del tutto i rapporti ma su certi argomenti come i vaccini preferisco lasciar perdere perchè altrimenti sarei sempre a litigarci.
    non chiedevo di spiattellare tutti i cazzi tuoi, solo se consideravi di avere un buon rapporto con tua sorella prima del discorso vaccini. Capisco che anche questi son fatti tuoi, quindi ovviamente non ne devi parlare.

    Ma non facepalmarmi per favore O forse il facepalm non era per me? Comunque vabbé, come hai detto, lasciamo perdere

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Eh vabbé vedi, non hai persona molto vicine, quindi grazie al cazzo che é facile ghostarli. Se fosse qualcuno con cui hai un buon rapporto e al quale vuoi bene forse non sarebbe cosí facile
    Se avessi persone vicine ci litigherei di brutto, e di continuo. Però ti dico, ogni volta che mia madre/sorelle/fratello hanno avuto idee stupide gliel'ho detto e spiegato come la pensavo, ci sono opinioni che uno può avere diverse, e altre no. Non puoi essere contrario ai vaccini se non hai idee stupide in testa, e quelle si smontano facilmente. Anche mia madre all'inizio condivideva tutte le fake news su Facebook, ma dopo mesi a bestemmiargli dietro e farle capire che su Facebook il 90% sì, incredibilmente, è merda falsa, lo ha capito. Se invece mia sorella fosse no-vax in maniera in cui sia impossibile discuterci (a livello, appunto, di un terrorista, perché essere no-vax di base è una religione) allora farei a meno di averci a che fare ma non per ripicca ma proprio perché mi passerebbe la voglia. Non riesco ad avere rapporti con persone che ritengo stupide come la merda, è un mio limite, non riesco a fare finta di niente

  13. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ho la PIAGA

    Io ho mia madre che vi giuro per lei è ovvio che sia un'iniezione letale, se sa di bambini che lo fanno piange

    Però vabè mia madre non è più lucida da quando ha perso sorella e marito l'anno scorso, non più molto equilibrata diciamo vabè cmq ogni anto ci scappa la litigata ma sto imparando a fregarmene

    Però seriamente tutto sto sistema fantasioso per ricattarti senza obbligarti mi fa crepare. E il bello è che come vedete qua sopra non avete argomenti sensati per controbattere.

    Dovevano dirlo da subito che un vaccino per una influenza non rende immuni. La gente sensata lo sa già ma lo vuoi vendere, con DRAGHI che dice in tv se non ti vaccini muori - sic - è un carosello del quale i nostri pronipoti marroni rideranno con tenerezza.
    Solo che saranno tutti influencer e non avranno da mangiare

  14. #74
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non chiedevo di spiattellare tutti i cazzi tuoi, solo se consideravi di avere un buon rapporto con tua sorella prima del discorso vaccini. Capisco che anche questi son fatti tuoi, quindi ovviamente non ne devi parlare.

    Ma non facepalmarmi per favore O forse il facepalm non era per me? Comunque vabbé, come hai detto, lasciamo perdere
    ma non era per te infatti era per mia sorella che chiunque avesse una sorella cosi preferirebbe anzi essere figlio unico.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #75
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: Ho la PIAGA

    Fatto ieri booster di Moderna... e pure stavolta sto 'nammerda
    Febbre, mal di cranio che manco il Moment fa passare, tachipirina ininfluente... che palle

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho la PIAGA

    Non lo hanno messo obbligatorio non so per quale motivo, ma tanto non sarebbe cambiato niente. I no-vax avrebbero comunque trovato il modo di non farlo, il fatto che dicessero "lo facciamo quando è obbligatorio" era solo un modo per prendere tempo. Purtroppo i social sono un cancro. Prima era la terra piatta e i rettiliani, poi qanon e trump, poi i vaccini. Chissà la prossima stronzata a cui credono quale sarà

  17. #77
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io ho mia madre che vi giuro per lei è ovvio che sia un'iniezione letale, se sa di bambini che lo fanno piange

    Però vabè mia madre non è più lucida da quando ha perso sorella e marito l'anno scorso, non più molto equilibrata diciamo vabè cmq ogni anto ci scappa la litigata ma sto imparando a fregarmene

    Però seriamente tutto sto sistema fantasioso per ricattarti senza obbligarti mi fa crepare. E il bello è che come vedete qua sopra non avete argomenti sensati per controbattere.

    Dovevano dirlo da subito che un vaccino per una influenza non rende immuni. La gente sensata lo sa già ma lo vuoi vendere, con DRAGHI che dice in tv se non ti vaccini muori - sic - è un carosello del quale i nostri pronipoti marroni rideranno con tenerezza.
    Solo che saranno tutti influencer e non avranno da mangiare
    Io ho mi madre, 86 anni, che non c'è verso di vaccinarla... ora mi sono impuntato a morte e settimana prossima viene il dottore a casa per la vaccinazione.
    Non dico sia un TSO ma poco ci manca.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Ho la PIAGA

    zauker, c'ha 86 anni ma lasciala vivere in pace

  19. #79
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io ho mia madre che vi giuro per lei è ovvio che sia un'iniezione letale, se sa di bambini che lo fanno piange

    Però vabè mia madre non è più lucida da quando ha perso sorella e marito l'anno scorso, non più molto equilibrata diciamo vabè cmq ogni anto ci scappa la litigata ma sto imparando a fregarmene

    Però seriamente tutto sto sistema fantasioso per ricattarti senza obbligarti mi fa crepare. E il bello è che come vedete qua sopra non avete argomenti sensati per controbattere.

    Dovevano dirlo da subito che un vaccino per una influenza non rende immuni. La gente sensata lo sa già ma lo vuoi vendere, con DRAGHI che dice in tv se non ti vaccini muori - sic - è un carosello del quale i nostri pronipoti marroni rideranno con tenerezza.
    Solo che saranno tutti influencer e non avranno da mangiare
    No è che a queste cazzate è stato risposto nel dettaglio milioni di volte e c'è pure un thread dedicato.
    Se dopo due anni ancora fai questi discorsi sarebbe da chiedere a picard se rientra nei casi in cui ti si può dare del coglione apertamente.
    Spiega cmq perchè altri utenti si limitino ad un laconico 3/10 per poi leggere "non avete argomenti".
    Vabbè che da cattobaddo non è che ci si possa aspettare granchè ma a leggere che poi critichi tua madre fa un pò ridere.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #80
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    dovreste sceglierveli meglio i vostri amici allora.
    Tu scrivi esattamente come mia zia

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La mia penso fosse delta
    Come si fa a sapere questa cosa? Con un pcr te lo dicono?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    Il principio di zero tollerana nei confronti dei no vax lo condivido, ma non so se sarei in grado di applicarlo in ogni situazione
    Ma infatti e' facile dirlo cosi', poi dipende da caso a caso Io se uno dei miei fratelli fosse novax ci litigherei ma di certo non chiuderei la nostra relazione su questa base. Pero' si sicuramente inficierebbe sulla nostra relazione, e non poco, per tutte le discussioni che ne seguirebbero.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi vedo che non sono solo e mi consolo



    Detto questo il ritardo mentale degli ultravax tipo pistone qua è lo stesso dei no vax

    Se non c'è l'obbligo perché devi incazzarti se la gente non lo fa?
    Perché fanno ricatti invece che l'obbligo?
    Piacere nostro.

    Il "ritardo" non e' un ritardo, il problema per me non e' cosa vogliano fare gli altri, ma che stiamo parlando di un contesto in cui l'azione degli altri si ripercuote direttamente sulla mia vita e delle persone a me care, visto che si parla di gestire in maniera adeguata un contagio e di arginare e minimizzare l'azione di un virus.
    A me se credi nel Signore della Bibbia non me ne frega niente in se' per se', fino a che non voti a favore di leggi antiaborto o contro i matrimoni gay e via discorrendo.
    Paragone semplice ma che spiega il motivo per cui ce l'ho con i no vax.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    zauker, c'ha 86 anni ma lasciala vivere in pace
    Si, su persone molto anziane che magari passano tutta la loro vita in casa, un po' applico questa logica qua.
    A meno che, ovviamente, non si abbia paura (e si avrebbe ragione) di vederli finire la loro vita chiusi e isolati in un reparto di cure intensive , intubati, in ospedale, senza poterli nemmeno toccare o vedere.
    E spesso le persone anziane non si rendono sempre benissimo conto delle conseguenze delle loro decisioni, essendo un po' senili magari o varie ed eventuali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su