Queste immagini non provano che i russi stavano saccheggiando l'Ucraina, provano semmai che i russi stavano ARREDANDO l'Ucraina, paese notoriamente disastrato da anni e anni di corruzione occidentale.
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno quella tv ha la predisposizione per il nuovo digitale terrestre HD?
Nella foto in basso a sinistra stavano preparando lo scherzo della cadrega
state interpretando male quelle immagini, semplicemente utilizzano quel materiale come pezzi di ricambio.
non lo sapete che in italia ci sono gozzilioni di vagoni adibiti a quello scopo? ahahah vi bevete proprio la propaganda di berlino e bruxelles
Certo fa sempre sorridere (amaro) vedere che l'apparato bellico di una superpotenza militare sono portati a fare i mariuoli di bassa lega.
:sisi:Citazione:
Un elicottero di Mosca sconfina in Estonia
Oggi l’esercito dell’Estonia ha annunciato una violazione dello spazio aereo estone da parte di un elicottero russo responsabile della protezione delle frontiere. Lo scorso 18 giugno, il velivolo russo, un Mi-8, avrebbe sorvolato per due minuti la regione di Koidula, nel sud-est dell’Estonia, senza presentare alcun piano di volo, senza alcun contatto radio con il controllo del traffico aereo e senza attivare la funzione di riconoscimento elettronico.
https://www.open.online/2022/06/21/k...sporto-strada/
Capirai, abbiamo visto come siano praticamente degli accendini volanti :asd:
Oddio ma è vera sta cosa :asd: ?
In un mondo così assurdo, il semplice fatto che non fosse stato così impossibile la dice tutta :asd:
Workflow dei nuovi idoli di j4s
https://www.ilpost.it/2022/06/21/ucr...dyansk-russia/
Le forze occupanti stanno cercando di rendere la vita quotidiana il più “normale” possibile. Poiché l’economia è crollata e gli approvvigionamenti di generi alimentari scarseggiano, le forze russe hanno indetto varie festività che raramente sono celebrate in Russia, come il compleanno del poeta russo Pushkin. Di recente, sono stati celebrati anche i primi matrimoni dall’inizio della guerra, con rito civile secondo le leggi russe e in una sala piena di bandiere russe. Delle sei coppie che si sono sposate, due lo avevano già fatto in passato, ed è probabile che abbiano ripetuto la cerimonia per ragioni di propaganda e per dare legittimità all’amministrazione filorussa.
Ma lo vedete che sono dei liberatori, bravagente™ !
Un giorno arriveranno anche qua e tutti noi, coi lecchini dei rubacessi in prima fila, potremo godere di queste "normalità".
nono è verissima, alcune unità dell'esercito ucraino hanno lanciato un crowdfounding in cui a fronte di donazioni scrivono quello che vuoi sui proiettili di artiglieria :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://m.facebook.com/story.php?sto...m_source=group
BARBERO FAI UN PODCAST SU QUESTO :rotfl:
nel post c'è il link al gruppo telegram
POV: sei un soldato russo che fa la guardia a un deposito di munizioni
https://www.youtube.com/watch?v=GdGA88Eo8vs
Quest'ultima pagina merita il tag Not Safe for Nightgaunt