Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
pericolisi nazisti, depositi di armi, blindati parcheggiati . In questo video c'è tutto
https://video.repubblica.it/dossier/...=vd-auto&cnt=1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Altri missili caduti dopo essere stati colpiti dalla contraerea ucraina?
tutti attori, anche il cane
Citazione:
sacramen
"Gli USA sospettano..." è il copium del 2022 :asd:
Come li avrebbero deportati fra i 900.000 e i 1.600.000 persone? Per 900.000 persone sarebbero circa 17.000 autobus (da 52 posti), mi facciano vedere le colonne al confine poi ne riparliamo. Perchè se è vero gli auguro di morire male.
Per il resto continua a dare cieca fiducia a gente che è dal 2014 che pompa l'Ucraina, sembri Cocoon porca troia :rotfl:
Stavo pensando anche io, ci saran state delle colonne impressionanti
Sicuramente però è tutto vero, l'ha detto qualcuno dalla parte della Nato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
tutti attori, anche il cane
Dopo tutto è una guerra, colpire una cittadina senza valore strategico solo per diventare ancora di più i cattivi è una strategia di ferro, porta moltissimi vantaggi alla Russia. Sicuramente sono stati i Russi.
Citazione:
Orologio
Il populismo in Italia può bloccare il decreto flussi e qualche barcone...non l'allineamento geopolitico dell'Italia.
Non è bastato Salvini al Papete, la scatoletta di tonno da aprire di Grillo e bla bla per capire che poi tutti assieme seguono una agenda politica occidentale/atlantica...
La meloni che vede la possibilità di governare sul serio già ha iniziato a rimangiarsi posizioni anti americane e anti europee...
Sicuramente, cose come uscita UE, nato ecc sono improponibili, anche perchè un buon 3/4 del loro elettorato del nord italia non ci pensa minimamente dal voler uscire dall'europa :asd:
Però alcune posizioni possono essere riviste con un approccio meno "intransigente"....potrebbero comunque creare spaccature nel fronte UE nei confronti della Russia.
Citazione:
Baddo
Dopo tutto è una guerra, colpire una cittadina senza valore strategico solo per diventare ancora di più i cattivi è una strategia di ferro, porta moltissimi vantaggi alla Russia. Sicuramente sono stati i Russi.
0/10 baddo :asd:
posto che quando si parla di numeri ovviamente è difficile se non impossibili capire la veridicità della cosa, ma la storia della deportazione con "gli autobus da 52 posti" credo sia uno dei picchi massimi raggiunti :rotfl:
mi chiedo come fece stalin o hitler, milioni e milioni di persone su sti cazzo di autobus a 52 posti, e non fatene salire un 53esimo se no poi i vigili ti mettono la multa eh :rotfl: :rotfl:
Citazione:
BloodRaven
quando ha tolto la spoletta ho allontanato la faccia dallo schermo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Che imbelle, per non aggiungere altre sillabe.
è veramente un poveretto, almeno cocoon faceva ridere, questo qui fa solo schifo
salva di almeno dieci missili sull'universita' di Mykolaev https://twitter.com/DefenceU/status/1547874030178275335
Citazione:
Moloch
è veramente un poveretto, almeno cocoon faceva ridere, questo qui fa solo schifo
Sono convinto che lo faccia solo per trollare, l'alternativa sarebbe veramente troppo triste
Citazione:
Bukkake girl
'scolta il baddo, si son chiaramente bombardati da soli
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Entreri
Sono convinto che lo faccia solo per trollare, l'alternativa sarebbe veramente troppo triste
nono è serissimo
Citazione:
sacramen
"Gli USA sospettano..." è il copium del 2022 :asd:
Come li avrebbero deportati fra i 900.000 e i 1.600.000 persone? Per 900.000 persone sarebbero circa 17.000 autobus (da 52 posti), mi facciano vedere le colonne al confine poi ne riparliamo. Perchè se è vero gli auguro di morire male.
Per il resto continua a dare cieca fiducia a gente che è dal 2014 che pompa l'Ucraina, sembri Cocoon porca troia :rotfl:
Stai raschiando il fondo del barile.
Citazione:
Baddo
Stavo pensando anche io, ci saran state delle colonne impressionanti
Sicuramente però è tutto vero, l'ha detto qualcuno dalla parte della Nato
- - - Aggiornato - - -
Ebbasta dai!
Citazione:
abaper
«evacuate da zone pericolose dell’Ucraina e del Donbass perché non succedesse loro nulla di male».
nulla di orribile potrá accadere :alberace:
Citazione:
Bukkake girl
Gli ucraini saranno pure con le pezze al culo e in procinto di perdere la guerra, ma sono ancora molto efficienti ad abbattere missili diretti contro obiettivi militari
Io non lo so raga, io so solo che ai Russi dicono cose diverse che a noi, a noi dicono cose diverse che ai Russi, tutti fatti a Taiwan
Si ma io tifo russia
Fanculo draghi e gli americani
Citazione:
Cek
Si ma io tifo russia
Fanculo draghi e gli americani
Sulla seconda parte sono d'accordo, ma da li a tifare in una guerra per me ne passa. Raga la gente muore in ste cose. Non mi piace che si combatta una guerra tra occidente e oriente, se vuoi scatenata e provocata dai comportamenti greedy degli USA, sulla pelle e sul territorio di un popolo che si ritrova mezzo mondo che manda armi senza entrare in guerra in prima persona. Son capaci tutti col culo degli altri e gli usa sapevano benissimo cosa facevano e che non sarebbero entrati in guerra in prima persona.
ah ma allora non trolla :asd: