ma se ne andassero affanculo,
sarebbe cosa buona e giusta,
io farei un raid durante la messa di suffragio li prenderei tutti e spediti in russia con le valige di cartone e un paio di infradito
ma se ne andassero affanculo,
sarebbe cosa buona e giusta,
io farei un raid durante la messa di suffragio li prenderei tutti e spediti in russia con le valige di cartone e un paio di infradito
chissà se Bicio è andato alla messa in suffragio a Rimini di oggi
28-08-22, 22:05
Zhuge
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
@Manu ho letto, per superare il sistema marginale ci deve essere qualche intoppo o decisione ad alto livello, altrimenti lo avrebbero già fatto. Peraltro passando al sistema di PaB nulla vieterebbe ai produttori di rinnovabile di piazzare il loro prezzo comunque sui livelli del gas (appena sotto), finché la domanda è alta ...
Questo discorso proporzionale vale per il 30% del consumo. Il 70% lo paghi tutto lo stesso, anche se saldi le manopole su 0.
la quota fissa per appartamenti e' al massimo del 30%, anche meno se lo decide l'assemblea. fosse del 70% vorrebbe dire che chi riscalda poco in pratica paga il riscaldamento agli altri lol
è chiaramente un cane russo che è stato rapito e ipnotizzato dagli 007 ucraini
o, dato che i cani non vedono i colori come noi, forse è un cane patriottico russo che pensava che quel microfono avesse l'arcobaleno dei gay :sisi:
28-08-22, 22:33
showa
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
è chiaramente un cane russo che è stato rapito e ipnotizzato dagli 007 ucraini :sisi:
No: cane ucraino penetrato in territorio russo in una Mini :sisi:
@Manu ho letto, per superare il sistema marginale ci deve essere qualche intoppo o decisione ad alto livello, altrimenti lo avrebbero già fatto. Peraltro passando al sistema di PaB nulla vieterebbe ai produttori di rinnovabile di piazzare il loro prezzo comunque sui livelli del gas (appena sotto), finché la domanda è alta ...
Credo e spero siano intoppi risolvibili, anche perché se troppa gente/imprese comincia a non pagare le bollette, i fornitori vanno in bancarotta. :uhm:
si mormora che questo breve filmato sia stato fatto alla dimostrazione di efficacia dei droni iraniani alla delegazione russa. se è davvero così, direi che gli ucraini possono dormire tranquilli :asd:
si mormora che questo breve filmato sia stato fatto alla dimostrazione di efficacia dei droni iraniani alla delegazione russa. se è davvero così, direi che gli ucraini possono dormire tranquilli :asd:
Sono armi sofisticate.
Così facendo, nel carrarmato sarebbero morti di spavento, ma il mezzo sarebbe rimasto intanto :snob:
29-08-22, 06:40
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da showa
Ecco perché l'ho detto. Come minimo ti droghi per inventarti una storia simile. A meno di non avere serissime deficienze cognitive.