Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
He praised heroism of Russian troops.
He is drawing Russian historical ties he has across all Russian multinational groups
Russians and Ukrainians are one people regardless of nationalist propaganda
Refers to Nazis in Ukraine preventing Russian unity
He claims Ukrainian military is stationing military assets next to civilian facilities
He claims Ukraine has detained Indian and Chinese students and refused to let them leave Ukraine
Russia has provided humanitarian corridors but nationalists nazis do not allow these corridors to be used
Ukraine is using people as human shields
We strive to prevent civilian causalities as well liberate Ukraine
We are fighting for Russia people and security from western powers including the west's nuclear threat.
moment of silence for dead
The special military op is taking place as planned.
Objectives are being achieved in timely manner
Hands to Ministry of Defense
Russian forces are sacrificing themselves for Russia
Goes into more examples of Russian heroism on the battlefield
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ormai nazi è l'aggettivo che si dà a quelli che ci stanno sul cazzo in tale momento, non vuol dire più davvero una sega :asd:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Comunque ci aspetta un' altra piaga in futuro:
Almeno 6-7 anni di fps urbani ad ambientazione spaco-botilia.
Stai scherzando?
L'ambientazione post sovietica ha un fascino tutto suo e non dimentichiamoci anche degli rts a tema :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
vabbbè un cumulo di cazzate, neonazi qui neonazi lì, tengono ostaggio migliaia di studenti indiani a karkiv, hanno sparato a degli studenti cinesi che stavano scappando dalla città, bla bla cazzate varie
- - - Aggiornato - - -
scudi umani, cannoni tank e contraerea nei quartieri residenziali, come i nazi nella WW2 blabla
- - - Aggiornato - - -
:rotfl::rotfl: ha appena detto che darà 5M di rubli ai soldati (casualmente l'esatta cifra che avevano promesso gli ucraini a chi si arrendeva) :rotfl:
:ROTFL:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
BRRRRRT gonna BRRRRRRRRT
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Comunque ci aspetta un' altra piaga in futuro:
Almeno 6-7 anni di fps urbani ad ambientazione spaco-botilia.
se gli sviluppatori non crepano, io aspetto stalker 2
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ascolto live putin, ma non capendo una fava di russo boh
mi pare meno baldanzoso delle altre volte cmq
da alcuni utenti che scrivono in altri forum pare che Putin dica che sta andando tutto secondo i suoi piani!
ragionando con la sua testa e visione malata nostalgica come minimo vorrà ripristinare la ex Urss e cioè la nuova Unione repubbliche sovietiche da contrapporre alla Unione europea e alle altre superpotenze economiche mondiali.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ukrainian airspace remains contested, senior U.S. defense official says.
He attributes Russia's inability to take the skies over to both creative Ukrainian defenses and "Russian misapplication" of their resources and a risk aversion to losing Russian assets.
superpotenza cit
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Ukrainian airspace remains contested, senior U.S. defense official says.
He attributes Russia's inability to take the skies over to both creative Ukrainian defenses and "Russian misapplication" of their resources and a risk aversion to losing Russian assets.
superpotenza cit
Questa cosa non dipende un po' anche dagli aiuti dell'occidente??
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
da alcuni utenti che scrivono in altri forum pare che Putin dica che sta andando tutto secondo i suoi piani!
ragionando con la sua testa e visione malata nostalgica come minimo vorrà ripristinare la ex Urss e cioè la nuova Unione repubbliche sovietiche da contrapporre alla Unione europea e alle altre superpotenze economiche mondiali.
Ma sì, avete già parlato del comunicato stampa pubblicato per sbaglio giorni fa? C'ear su reddit tradotto con gli screenshot ma non ritrovo, qui l'originale:
https://web.archive.org/web/20220226...775162336.html
08:00 26/02/2022 (aggiornato: 26/02/2022 08:01)
L'offensiva della Russia e del nuovo mondo
Veduta del centro di Kiev. 25 febbraio 2022 - RIA Novosti, 1920, 26/02/2022
© REUTERS/Valentyn Ogirenko
Leggi ria.ru in
Petr Akopov
Petr Akopov
tutti i materiali
Un nuovo mondo sta nascendo davanti ai nostri occhi. L'operazione militare russa in Ucraina ha inaugurato una nuova era, e contemporaneamente in tre dimensioni. E, naturalmente, nel quarto, russo interno. Qui inizia un nuovo periodo sia nell'ideologia che nel modello stesso del nostro sistema socio-economico, ma di questo vale la pena parlarne separatamente un po' più tardi.
La Russia sta ripristinando la sua unità: la tragedia del 1991, questa terribile catastrofe nella nostra storia, la sua dislocazione innaturale, è stata superata. Sì, a caro prezzo, sì, attraverso i tragici eventi di una guerra civile virtuale, perché ora i fratelli, separati dall'appartenenza all'esercito russo e ucraino, si stanno ancora sparando a vicenda, ma non ci sarà più l'Ucraina come anti- Russia. La Russia sta ripristinando la sua pienezza storica, riunendo il mondo russo, il popolo russo, nella sua interezza di Grandi Russi, Bielorussi e Piccoli Russi. Se avessimo abbandonato questo, se avessimo permesso che la divisione temporanea prendesse piede per secoli, allora non solo tradiremmo la memoria dei nostri antenati, ma saremmo anche maledetti dai nostri discendenti per aver permesso la disintegrazione della terra russa.
Il presidente russo Vladimir Putin tiene una riunione operativa con i membri permanenti del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa - RIA Novosti, 1920, 25.02.2022
Ieri, 18:03
I nazionalisti in Ucraina stanno combattendo su raccomandazione degli stranieri, ha detto Putin
Vladimir Putin si è assunto, senza una goccia di esagerazione, una responsabilità storica decidendo di non lasciare alle generazioni future la soluzione della questione ucraina. Dopotutto, la necessità di risolverlo rimarrebbe sempre il problema principale per la Russia, per due ragioni fondamentali. E la questione della sicurezza nazionale, cioè la creazione dell'anti-Russia dall'Ucraina e un avamposto per l'Occidente per farci pressione, è solo la seconda più importante tra queste.
Il primo sarebbe sempre il complesso di un popolo diviso, il complesso dell'umiliazione nazionale - quando la casa russa perse prima parte della sua fondazione (Kiev), e poi fu costretta a fare i conti con l'esistenza di due stati, non uno, ma due popoli. Cioè, o abbandonare la loro storia, concordando con le versioni folli secondo cui "solo l'Ucraina è la vera Russia", o digrignare i denti impotenti, ricordando i tempi in cui "abbiamo perso l'Ucraina". Restituire l'Ucraina, cioè riportarla alla Russia, sarebbe sempre più difficile ogni decennio: la ricodifica, la derussificazione dei russi e l'incitamento ai piccoli russi-ucraini russi contro i russi acquisterebbero slancio. E in caso di consolidamento del pieno controllo geopolitico e militare dell'Occidente sull'Ucraina, il suo ritorno in Russia diventerebbe del tutto impossibile: dovrebbe lottare per questo con il blocco atlantico.
Il presidente russo Vladimir Putin durante un appello - RIA Novosti, 1920, 25/02/2022
Ieri, 18:01
Putin: i principali scontri in Ucraina avvengono con formazioni nazionali
Ora questo problema è sparito: l'Ucraina è tornata in Russia. Ciò non significa che la sua statualità sarà liquidata, ma sarà riorganizzata, ristabilita e riportata al suo stato naturale di parte del mondo russo. Entro quali confini, in quale forma si consoliderà l'alleanza con la Russia (attraverso la CSTO e l'Unione Eurasiatica o lo Stato dell'Unione di Russia e Bielorussia)? Questo sarà deciso dopo che la fine sarà inserita nella storia dell'Ucraina come anti-Russia. In ogni caso, il periodo della scissione del popolo russo sta volgendo al termine.
E qui inizia la seconda dimensione della nuova era in arrivo: riguarda le relazioni della Russia con l'Occidente. Nemmeno la Russia, ma il mondo russo, cioè tre stati, Russia, Bielorussia e Ucraina, che agiscono in termini geopolitici come un tutt'uno. Queste relazioni sono entrate in una nuova fase: l'Occidente vede il ritorno della Russia ai suoi confini storici in Europa. E di questo se ne indigna a gran voce, anche se nel profondo dell'anima deve ammettere a se stesso che non potrebbe essere altrimenti.
Negoziati russo-ucraini - RIA Novosti, 1920, 25.02.2022
Ieri, 18:25
La Russia ha formato una delegazione per i negoziati con l'Ucraina
Qualcuno nelle vecchie capitali europee, a Parigi e Berlino, credeva seriamente che Mosca avrebbe rinunciato a Kiev? Che i russi saranno per sempre un popolo diviso? E nello stesso momento in cui l'Europa si unisce, quando le élite tedesca e francese stanno cercando di prendere il controllo dell'integrazione europea dagli anglosassoni e assemblare un'Europa unita? Dimenticando che l'unificazione dell'Europa è stata possibile solo grazie all'unificazione della Germania, avvenuta secondo la buona volontà russa (seppur poco intelligente). Sfrecciare dopo anche sulle terre russe non è nemmeno l'apice dell'ingratitudine, ma della stupidità geopolitica. L'Occidente nel suo insieme, e ancor di più l'Europa in particolare, non ha avuto la forza di mantenere l'Ucraina nella sua sfera di influenza, e ancor di più di prendere per sé l'Ucraina. Per non capire questo, bisognava essere degli sciocchi geopolitici.
Più precisamente, c'era una sola opzione: scommettere sull'ulteriore crollo della Russia, cioè la Federazione Russa. Ma il fatto che non funzionasse avrebbe dovuto essere chiaro vent'anni fa. E già quindici anni fa, dopo il discorso di Putin a Monaco, anche i sordi potevano sentire: la Russia sta tornando.
Vice capo dell'amministrazione presidenziale della Federazione Russa - Segretario stampa del Presidente della Federazione Russa Dmitry Peskov - RIA Novosti, 1920, 25.02.2022
Ieri, 18:23
La Russia ha portato in Ucraina un accordo per organizzare i negoziati, ha affermato Peskov
Ora l'Occidente sta cercando di punire la Russia per il fatto che è tornata, per non aver giustificato i suoi piani di profitto a sue spese, per non aver permesso l'espansione dello spazio occidentale ad est. Cercando di punirci, l'Occidente pensa che le relazioni con esso siano di vitale importanza per noi. Ma non è così da molto tempo: il mondo è cambiato, e questo è ben compreso non solo dagli europei, ma anche dagli anglosassoni che governano l'Occidente. Nessuna pressione occidentale sulla Russia porterà a nulla. Le perdite dovute alla sublimazione del confronto saranno da entrambe le parti, ma la Russia è pronta per loro moralmente e geopoliticamente. Ma per l'Occidente stesso, un aumento del grado di confronto comporta costi enormi - e i principali non sono affatto economici.
L'Europa, come parte dell'Occidente, voleva l'autonomia: il progetto tedesco di integrazione europea non ha senso strategico pur mantenendo il controllo ideologico, militare e geopolitico anglosassone sul Vecchio Mondo. Sì, e non può avere successo, perché gli anglosassoni hanno bisogno di un'Europa controllata. Ma l'Europa ha bisogno di autonomia anche per un altro motivo: nel caso in cui gli Stati vadano in autoisolamento (a causa di crescenti conflitti interni e contraddizioni) o si concentrino sulla regione del Pacifico, dove si sta muovendo il baricentro geopolitico.
Bandiere dell'Unione Europea nella costruzione del Consiglio d'Europa a Bruxelles - RIA Novosti, 1920, 25.02.2022
Ieri, 19:16
Sospesi i diritti della Russia nel Consiglio d'Europa
Ma il confronto con la Russia, in cui gli anglosassoni stanno trascinando l'Europa, priva gli europei anche delle possibilità di indipendenza, per non parlare del fatto che allo stesso modo l'Europa sta cercando di imporre una rottura con la Cina. Se ora gli atlantisti sono felici che la "minaccia russa" unisca il blocco occidentale, allora a Berlino e Parigi non possono non capire che, avendo perso la speranza di autonomia, il progetto europeo semplicemente crollerà nel medio termine. Ecco perché gli europei dalla mentalità indipendente ora sono completamente disinteressati a costruire una nuova cortina di ferro sui loro confini orientali, rendendosi conto che si trasformerà in un recinto per l'Europa. Il cui secolo (più precisamente mezzo millennio) di leadership globale è comunque finito, ma sono ancora possibili varie opzioni per il suo futuro.
Perché la costruzione di un nuovo ordine mondiale - e questa è la terza dimensione dell'attualità - sta accelerando, ei suoi contorni sono sempre più visibili attraverso la copertura dilagante della globalizzazione anglosassone. Un mondo multipolare è finalmente diventato una realtà: l'operazione in Ucraina non è in grado di radunare nessuno tranne l'Occidente contro la Russia. Perché il resto del mondo vede e comprende perfettamente: questo è un conflitto tra la Russia e l'Occidente, questa è una risposta all'espansione geopolitica degli atlantisti, questo è il ritorno della Russia del suo spazio storico e del suo posto nel mondo.
Ministro francese delle forze armate Florence Parly - RIA Novosti, 1920, 25.02.2022
Ieri, 09:55
Nessuno in Europa vuole combattere la Russia, afferma il ministro della Difesa francese
Cina e India, America Latina e Africa, mondo islamico e sud-est asiatico: nessuno crede che l'Occidente guida l'ordine mondiale, tanto meno stabilisce le regole del gioco. La Russia non solo ha sfidato l'Occidente, ha dimostrato che l'era del dominio globale occidentale può essere considerata completamente e definitivamente conclusa. Il nuovo mondo sarà costruito da tutte le civiltà ei centri di potere, naturalmente, insieme all'Occidente (unito o meno) - ma non alle sue condizioni e non secondo le sue regole.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
>"russi e ucraini sono un unico popolo"
>sgancia bombe sui civili
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma sì, avete già parlato del comunicato stampa pubblicato per sbaglio giorni fa? C'ear su reddit tradotto con gli screenshot ma non ritrovo, qui l'originale:
-cut-
sì, è già stato postato. Bisogna vedere se è vero.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
>"russi e ucraini sono un unico popolo"
>sgancia bombe sui civili
nota bene!
• Putin: distruggeremo anti-Russia creata da Occidente
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
da alcuni utenti che scrivono in altri forum pare che Putin dica che sta andando tutto secondo i suoi piani!
Mi stavo giusto chiedendo se pure qua Skynight avrebbe riportato le opinioni degli utenti di altri forum come sul thread covid :asd:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
discussione interessantissima sui VDV, i parà russi : https://mobile.twitter.com/kamilkaza...77671855292423
How is the war in Ukraine going? Today they confirmed the death of Russian General Major Suhovetsky. He's unsurprisingly a paratrooper. So let's discuss the role of paratroopers in Russian military doctrine. That'll shed a light on the course of this war and why Russia lost it��
Paratroopers hold more legendary status than any other troops in Russia. They are elite force comprising the Reserve of the Supreme High Command. They are supposed to lead the offensive, being dropped behind the enemy lines and holding the ground before the rest of the army comes
Except they aren't used this way. If you look at this picture you'll understand why. It's just to easy to shoot them all in the air before they reach the ground. That's why in pretty much every conflict - Afghanistan, Karabakh, Georgia, Chechnya they were used as regular infantry
Since WWII there were only three cases when Russian paratroopers were actually dropped on the enemy from the air:
Hungary 1956
Czechoslovakia 1968
Ukraine 2022
Ergo, paratroopers act as paratroopers only when they don't expect resistance from another regular army
Paratroopers aren't that strong. The firepower of an "elite" paratrooper regiment is way weaker than that of regular, "non-elite" infantry regiment. They can't defeat an army. But they aren't supposed to fight against an army. They are supposed to suppress mutinies and rebellions
The entire concept of VDV, Russian paratroopers makes total sense if we consider that they are not so much soldiers as the riot police. They don't need to fight other regular armies, they need to suppress disorganised mutinies and protests
Since paratroopers are the shock troops of regime, they absolutely need to look scary to scare off any mutineers. Their entire legendary status is one huge psyop. That's not a secret, really well-trained forces such as those of GRU consider these guys to be fraudsters
For this reason paratroopers absolutely need to be very tall. Physical fitness is not enough, you need to be very big. Why? Because they need to be scary. Because their main weaponry is purely psychological. People should see these big guys and realise resistance is meaningless
Hence the entire "legendary" status, well-developed mythology and iconography. There's no other troops with so developed symbolics, such as paratroopers. Consider this one where Elia the Prophet gets a blue paratrooper beret
Tons of songs, visuals etc are dedicated to paratroopers, more than to any other troops. Why? Again, because VDV are psyop troops and they are powerless without a thoroughly developed mythology. Thus government heavily invests in building this mythology
2nd of August is the VDV day. So every year ex-paratroopers (or whoever decided to west the light blue vest and beret) jump into the public fountains
... harass civilians
.. and the police. Regular people (or soldiers) would get long prison terms for beating up the cops. But not the paratroopers. They are shock troops of the regime and the regime gonna maintain their badass status. They are so badass because they have full support of the state
That's why "elite" paratroopers comprise the Reserve of the Supreme High Command. It's not a reserve for a big war. Nope. It's a reserve for suppressing mutinies within Russia or in neighbouring countries. And that's largely done through psyops. Thus they work hard to seem scary
When Russia decided to suppress the insurrection in Kazakstan last year, it sent there its glorified riot police - the paratroopers. See the light blue stripes on their vests? Only VDV wears it
Let's be honest, Kremlin sees Ukraine as a rebel province. The very existence of this country is mutiny. And if you need to suppress a riot, you send the riot police. So Putin sent there paratroopers and they were completely routed. Because they didn't expect organised resistance
Russian paratroopers were used as paratroopers only during the suppression of "fascist revolt" in Hungary 1956 and in Czechoslovakia 1968. Why? Because they knew they're not gonna face another regular army there. So they can unleash their psyop without fearing any consequences
When Putin invaded Ukraine he thought he's suppressiing yet another Eastern European mutiny. And sent his riot police expecting Ukrainian army to run or surrender. But it didn't. And once it didn't his entire special operation modelled after Whirlwind 1956 or Danube 1968, failed
Paratroopers were supposed to take control of the main cities and logistical clusters, so the occupation of the country by the army would go smoothly. But Ukrainian army opened fire and they failed. And after that initial failure the entire plan was broken
The most dramatic example of this failure were Russian vehicles stuck in the early spring mud. You see they are trying to put tree logs under its wheels to get it out. Sounds good, doesn't work
Putin expected Ukrainian army to surrender. Unexpectedly not only the army but even regular civilians whom government gave guns started attacking Russian supply lines. Russia didn't plan for war and simply pushed forward with just one army echelon, so supply lines are unguarded
As a results those columns that pushed forward run out of fuel and simply get stuck on the roads and in the fields. That's the most plausible explanation for this Russian column simply staying in the field and being filmed by civilians
Putin's Blitzkrieg failed because it wasn't a Blitzkrieg. Blitzkrieg is a war operation against an enemy who fights. But Russia launched a special operation expecting Ukrainians to surrender. That's why they sent forward their glorified riot police. Of course, they were beaten
They sent only one echelon of troops by land. They wanted to occupy a defenceless country and didn't care about covering their supply lines. Of course they were cut off and now thousands of Russian vehicles are stuck with no fuel
Putin's plan failed and that's why he started escalating the violence. Here you see a student dormitory of Kharkiv university after a Russian bombardment
Or residential districts of Kyiv
The only question is whether Ukrainians will be able to stand their ground until the imminent economic collapse of Russia. It will happen much sooner than most expect, gonna write about it tomorrow in a more detailed way. In any case, Putin's plan of a special operation failed
It failed for two reasons. Firstly, after 2014 Ukrainians rebuilt their army and state for the imminent clash with Russia. Secondly, when Russia finally attacked, Ukrainians didn't fall for an empty psyop and didn't get scared. And if you don't fear, psyop doesn't work. End of��
praticamente negli ultimi 20 anni i russi han raccontato talmente tante stronzate che han finito per crederci pure loro, un pò come quel famoso video del maestro di wing chun che dice di sparare gli hadouken che sfida un lottatore MMA e le prende di santa ragione.
Arrivare direttamente dall'esperienza URSS sicuramente non ha aiutato poi, in quanto a rifiuto della realtà
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Mi stavo giusto chiedendo se pure qua Skynight avrebbe riportato le opinioni degli utenti di altri forum come sul thread covid :asd:
bene, allora dimmi un po' che dice nel video il novello zar della nuova Russia del 21° secolo che sono davvero curioso!
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Kasparov:
We are witnessing, literally watching live, Putin commit genocide on an industrial scale in Ukraine while the most powerful military alliance in history stands aside. It's impossible not to be emotional, but let us also be rational and focus our rage on the facts.
Putin once again told Macron to go to hell, no surprise. NATO/EU has already told Putin they won't touch his forces, so why should he listen? Russia is lifting target limitations and the death toll is rising every hour and lack of water & electricity is critical.
No treaty forbids NATO nations from fighting to defend in Ukraine. It's a choice based on the risk of Putin going nuclear, many say. That arming Ukrainians is an acceptable risk of WWIII & the citizenship of the pilot or soldier changes Putin's nuclear calculus, or NATO's.
If they care so much about the fine print and think Putin does too, ask Zelensky to issue Ukrainian passports to any volunteer to fly in combat. Sell jets to Ukraine for €1 each and paint UKR flags on them. Do you think Putin will care? Is it worth the lives lost?
This is already World War III. Putin started it long ago & Ukraine is only the current front. He will escalate anyway, and it's even more likely if he succeeds in destroying Ukraine because you have again convinced him you won't stop him even though you could.
Biden & others insist NATO would retaliate should Putin attack Baltic members. Watching Ukraine, I am not sure of that at all, and Putin won't be either. If the calculation is about nuclear risk, it's no different over Estonia than Ukraine. Don't say "Putin would never".
If this sounds familiar, it's the same argument from 2014, when Putin invaded E Ukraine and annexed Crimea. It was too risky to stop him, I was told, as I pleaded for intervention and warned he would never stop there. Here we are, with bombs raining down.
Risk and costs are higher now because the "reasonable" people in the West always choose lower risk today to guarantee higher risk tomorrow. Clearing the UKR skies after a warning period is risky. Letting Putin destroy Ukraine is riskier, & a human and moral disaster.
There is no waiting this out. This isn't chess; there's no draw, no stalemate. Either Putin destroys Ukraine and eventually hits NATO with an even greater catastrophe, or Putin falls in Russia. He cannot be stopped with weakness.
The corridors to get weapons, food, and medicine in and refugees out are narrowing and can be closed. Putin can bomb the trains, close the borders with NATO nations. The odds of Russian forces hitting a NATO asset are increasing, and then what? Still watching?
If your answer is no, that if a wing of a RU jet crosses Polish airspace, of course NATO will engage immediately, ask why thousands of Ukrainians civilians dying first matters less than a treaty, and what that says to Putin. That you're honorable, or a fool? We know.
As I said in 2014 and a fateful week ago, the price of stopping a dictator always goes up. What would have been enough to stop Putin 8 years or 6 months or 2 weeks ago is not enough today, and the price will rise again tomorrow. Fight. Find a way.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Interesting: @Stanovaya says her source claims Russia’s economic lib bloc wants to offer to “buy” Crimea & the Donbas from Kyiv for $150 billion (and in exchange for ending the war). She says Putin won’t agree, but this behind-doors debate is significant.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
asd
https://i.ibb.co/WgpJPXV/catt.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
[IMG]https://i.imgur.com/SCKBPL0.png[IMG]
il giorno che si veste elegante ecc. ecc.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Che ipocriti, perché allora quell'altro drink non si chiama Afroamericanoni? :fag:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
A chi appartengono quelle tre bandiere?
______________________________________
Inviato svitandovi il cranio e cagandovi in gola. :)
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
kiev mule
L'avevano fatto anche durante la guerra in Iraq quando la Francia aveva ritirato il supporto, french fries erano diventate Freedom Fries
https://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_fries
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
GeopoliticalCenter
@GeopoliticalCen
Anche la Moldavia, con un documento firmato dal Presidente Maia Sandu, ha richiesto ufficialmente di entrare all’interno dell’Unione Europea
https://twitter.com/GeopoliticalCen/...45339190923265
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
Su quelle scale ci sono stato una decina di anni fa :bua:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Su quelle scale ci sono stato una decina di anni fa :bua:
c'era il business del lancio della carrozzina giù per la scalinata?
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Però i soldi dei lombardi d'estate non vi fanno schifo eh? Testine! :fag:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
c'era il business del lancio della carrozzina giù per la scalinata?
No c'era solo un tipo con un falco :bua:
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Poveri diavoli
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Rubo. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
A me lasciano basito i comunisti che difendono la Russia senza essersi resi conto che il comunismo non c'è più da 30 anni e che ora la Russia è un'oligarchia, che fa tutto tranne che ridistribuire la ricchezza come vorrebbero loro :asd:
I Tankie ragionano così perché sotto-sotto sono più nostalgici per la dittatura che si contrappone all'odiato occidente che per il comunismo in sé.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Considerato che di solito la critica che viene fatta all'occidente è "siete ipocriti perché avete tutti fatto affari con la Russia" fa un po' sorridere che la reazione alla decisione delle aziende di tagliarsi fuori dal mercato russo sia "ah ah pensate che abbia qualche effetto su di loro? È solo virtue signalling"
Vabbé, quello è il classico miscuglio di trolling e bipensiero del tipo di gente che vuole difendere il proprio "uomo forte"/bigotteria/complottismo/eccetera a tutti i costi, una delle furbizie di Putin è stata manovrare i social per portare quel tipo di disonesto e mentecatto dalla propria parte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Gli italiani rientrano tra i people of color
Te ci scherzi ma uno dei monumenti abbattuti a New Orleans celebrava un evento in cui tra le altre cose vennero linciati diversi italiani. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Sembri un disco rotto.
Se la Russia si fosse sentita così minacciata, perché prima di imbracciare il moschetto non passava a metodi meno cruenti ma più efficaci sul piano mediatico, tipo chiudere VERAMENTE i rubinetti del gas e vaffanculo ?
Spianare l’Ucraina in questo modo è segno di ulteriore debolezza e scarsa lungimiranza da parte del tuo amato Vladimiro.
Io sono convinto che Putin come tanti dittatori si sia bevuto al sua stessa propaganda celodurista dei maschi alfa spetznatz contro gli effeminati occidentali, e di lui stesso maschio alfa dittatore contro i beta politici occidentali.
-
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Però i soldi dei lombardi d'estate non vi fanno schifo eh? Testine! :fag:
Sono l'unica cosa buona che avete :snob: