non per nulla rai2 è in quota lega, le puttane di putin dedite al pissing
Visualizzazione Stampabile
non per nulla rai2 è in quota lega, le puttane di putin dedite al pissing
Alicante, 19 febbraio 2024 – Maxim Kuzminov, pilota russo che nell’agosto 2023 ha dirottato un elicottero del suo paese per conto delle forze militari ucraine, è stato trovato morto in Spagna. Stando ai media, il corpo mostrerebbe diverse ferite da arma da fuoco. La morte del 33enne è stata confermata anche dall’intelligence di Kiev tramite il portavoce Andriy Yusov, che ha riferito la notizia a Rbc-Ucraina.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...5a044f49&ei=48
Andrebbe fatto un repulisti
Altro che cellule dormienti islamiche
no ma Romeo alla fiaccolata :facepalm:
https://twitter.com/Kira_Yarmysh/sta...02753469337827
"Investigators told Alexei's lawyers and mother that they would not release the body. Some kind of “chemical examination” will be carried out on him for another 14 days (!)"
Siri qual è l'emivita del polonio?
Avvelenamento da piombo :fag:
Intanto il corriere ci tiene a farci sapere che un ex br era alla commemorazione a Milano per Navalny.
L'informazione di qualità, porca di quella troia.
Comunque un po' quello che dicono da più fonti sempre più insistentemente è che se in ucraina non arriva un cospicuo rifornimento di munizioni rischia di mettersi veramente male, a cominciare nella zona della città di Avdiika, dove c'è una discreta area pianeggiante e pare gli Ucraini non abbiano particolari linee di difesa secondarie per una ventina di km.
E anche la zona di Robotyne potrebbe andare presto in difficoltà....
Pure il problema uomini pare cominci a farsi sentire e come già accennato pare sia uno dei motivi dei contrasti fra Zelenski e l'ex capo dell'esercito Zaluznyi che avrebbe voluto fare una mobilitazione ulteriore di richiamo alle armi di civili.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...a4d438b99.html
No, ma buongiorno...
nel dettaglio:
https://twitter.com/front_ukrainian/...FOun3dAg7HLZDA
è interessante capire QUANTE munizioni manderanno
sticazzi dei barchini che finiranno cannoneggiati a krynky
sono più preoccupato dell'area a nord est di vuhledar
comincia a sentire il cappellone di putin che gli preme contro il buco del culo
stiamo vivendo tempi che saranno giudicati dalla storia, come gli anni dell'espansione di hitler
e tra qualche decennio i nipoti chiederanno ai nonni "ma perchè non avete fermato putin all'epoca?" e i nonni risponderanno "stavamo lottando contro il patriarcato e per rivendicare il diritto di usare gli asterischi e i cessi agender, adesso fatti la tua puntura di ormoni e non rompere"
A me pare che i timori di molti dei "pacifinti che ahhhhh quanto li ha pagati la russia?" si stiano avverando.
Da una parte c'è una dittatura che può andare avanti fino a quando le pare, dall'altra c'è un Paese incapace di difendersi da solo, e che dipende dalla buona volontà, dalla tenuta dell'opinione pubblica (e dai risultati delle elezioni) di N democrazie occidentali che devono mettersi d'accordo per fargli arrivare la roba in tempi e con modi utili alla causa.
La speranza era che l'economia russa crollasse prima della nostra volontà, ma forse abbiamo sottostimato qualcosa e sovrastimato l'altra.
intanto la russia spinge anche nello spazio
US has new intelligence on Russian nuclear capabilities in space
il problema è proprio quello
non puoi mantenere una testa di ponte indefinitivamente per mesi
o la sviluppi e inizi a portare di là forze ingenti e consolidare e poi avanzare o la testa di ponte diventa un gigantesco tiro al piccione per bombe FAB, droni (che stanno arrivando anche sull'altra riva colpendo le artiglierie ucraine) e continui attacchi meccanizzati, contro cui gli ucraini se non hanno sufficienti razzi AT possono fare ben poco perché di là c'è solo fanteria trincerata
"Kim Jong Un, presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea ha ricevuto in regalo un'auto di fabbricazione russa per uso personale da Vladimir Vladimirovich Putin, presidente della Federazione Russa"
“This is Russia’s internal affair. I will not comment,” the Chinese Foreign Ministry’s Spokesperson’s Office said in response to a question from AFP.
mancano sauron, il dottor destino e l'imperatore di guerre stellari
è all'inferno perché non si è confessato prima di morire
non era difficile da capire il senso della battuta ma la mia domanda ancora meno, però evidentemente non ci arrivi e te la rispiego : il senso era "la battuta fa talmente cagare perché scritta da un fallito che fa le battute da barbiere boomer anni 60, che per creare la gag irresistibile del gulag che in confronto all'inferno è una spa (ahahahah da morire) fa la forzatura di mettere navalny all'inferno che non c'entra un cazzo.
in b4, ma era per fare la gag, non è difficile da capire
Una cittadina italiana di origini russe ha deposto un mazzo di fiori, una candela e la foto di Aleksei Navalny davanti al consolato russo di Genova Nervi poi si è raccolta in preghiera. La presenza della donna, che risultata residente a Savona, sarebbe stata segnalata dal personale dell'ufficio diplomatico che ha avvertito la polizia: sul posto sono giunti gli agenti delle volanti e della digos che si sono limitati a identificare la donna. La notizia è stata anticipata dalla tv locale Primocanale.
L'identificazione è stata "un atto dovuto - hanno detto fonti vicine alla questura - per chiunque depositi materiali davanti a un obbiettivo considerato 'sensibile' come possono essere uffici, consolati o sedi diplomatiche estere".
:rotfl:
P-P-PRONTO POLIZIA DI ITALIA? C'E' DONNA CHE PREGA CON MAZZUO FIORI QUI SOTTO, AIUTATECI PRESTO!!
ma era un obbiettivo sensibile, e quindi un atto dovuto della Digos, non è difficile da capire :Enriko!!:
dio del cielo, ancora parla https://www.repubblica.it/politica/2...LF-BG-P1-S1-T1
https://twitter.com/VEParsi1/status/...8nsCgix1w&s=19
:alesisi: :rullezza:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il problema è che tutto questo è sembrato evidente non dico da subito, ma quasi.
La cosa triste è che tempo qualche anno e si tornerà a tavola coi russi a bisbocciare e a commerciare.
Salvini si sta già preparando...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4b0716fbea.jpg
Piena fiducia nella magistratura russa !!!!!!!
in un mondo giusto, certa gente starebbe a pulire i cessi intasati.
La cosa comica è che gli stessi che un giorno si e l'altro pure tuonano contro la nostra magistratura (schiava delle sinistre e dei poteri forti, che prova a mettere i bastoni tra le ruote agli uomini giusti), ora si affidano a quella russa per avere la verità sul caso in questione :bua:
Parlano di ucraini in ritirata da Robotyne
ormai l'inerzia mi sembra a favore dei russi, la NATO, gli USA e la UE tutta ci stanno facendo una figura di merda immane
sai che festa sarà appena verrà eletto trump