Non ha mai visto Fright Night (1985) :no:
Visualizzazione Stampabile
...e a tornare
https://www.youtube.com/watch?v=niJnpN_cKRI
https://www.quotidiano.net/cronaca/i...mosca-79cb2beb
qua dice che si è iscritta in un'università di mosca dopo il liceo.
fra le altre cose...
:asd:Citazione:
L’ha detto anche a Putin: "Propongo anche una parola nuova: impatrio. Che significa trasferirsi in un luogo di residenza permanente in Russia sulla base di valori culturali, tradizionali e familiari. Ciò sarebbe vantaggioso per la Russia, perché queste persone porterebbero nuove competenze, diventerebbero imprenditori...".
Famiglia tradizionale
La propaganda russa funziona ancora bene da noi :asd:
Basta che se gli succede qualcosa, noi ce ne laviamo le mani, senza pagamenti di riscatti, drammi, richieste politiche blabla :sisi:
Dovrebbero metterla come clausola al rilascio del passaporto :sisi: "se venisse catturato od ucciso, il ministro negherà qualsiasi genere d'aiuto" (semicit) :sisi:
come si dice PAPI in russo?
non mi stupisce.
d'altronde l'ignavia degli apparati dello stato nei confronti dei fiancheggiatori e degli stipendiati da una potenza ostile non può che esercitarsi su di un substrato di connivenza e/o approvazione sociale estremamente diffuso.
l'atteggiamento della società italiana nei confronti dell'infiltrazione politico-propagandistica di Mosca è lo stesso che ha il meridione nei confronti della mafia
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
vorrei leggere l' articolo intero
Ma mi chiedevo... ha veramente importanza come sia morto Navalny?
Per la famiglia ovviamente si... ma per il resto del mondo?
La cosa importante è che parliamo di un dissidente politico la cui vita è stata distrutta per essersi opposto al regime.
Poi che lo abbiamo ucciso con la volontà di farlo (tra l'altro negli ultimi anni ci avevano già provato due o tre volte), se sia stato un "incidente" e se sia stata una morte "naturale"... fa realmente differenza?
Perchè ha senso parlare di morte "naturale"?
Se anche fosse, sarebbe una morte "naturale" di una persona che da anni era rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in siberia, presumibilmente pestato a giorni alterni, presumibilmente denutrito, presumibilmente detenuto in condizioni inumane... se anche il suo cuore si fosse semplicemente fermato da solo avrebbe senso parlare di morte "naturale" in queste condizioni?
C'è da dire che magari quell'università lì è tipo un'eccellenza mondiale su quei temi... e si è cmq spostata prima della guerra :sisi:
Certo, ad una diciottenne che va a vivere in russia e va a studiare diplomazia e politica internazionale a mosca, è facile immaginare quali concetti vengano propinati.
Qualche mese fa un collega è andato lì per un paio di settimane in vacanza, che ha un'amica che vive nel posto.
Ho anche un conoscente che vive lì da anni e si è sposato una russa.
Alla fine entrambi parlano bene di come si sta... il punto è che probabilmente se stai a Mosca o cmq in una metropoli europea (quel conoscente mi pare stia a S.Pietroburgo), sei ricco per gli standard locali e ti fai un po di cazzi tuoi, alla fin fine male non si starà.
Pure in Cina ed in Arabia Saudita si sta benissimo, se hai i soldi e vivi nei posti giusti
:snob:
https://www.dailykos.com/stories/202...ir-living-hellCitazione:
Immersed in Russian disinfo, a Canadian family moves to Russia in effort to escape the decadent depravity of the gay west and promptly has all money stolen, complains about it online, is forced to apologize, now can't escape the country.
due contadini canadesi caga figli che partono per la russia senza minima idea della lingua, del clima ecc
si ritrovano in un bilocale in 10 perché "non sono riusciti a trovare una fattoria"
le loro carte di credito non funzionano, gli hanno bloccato il conto russo per il sospetto trasferimento di somme ingenti e fatto rimuovere un video dove si lamentavano della situazione
so brave, grande ispirazione :rotfl:
forse adesso la federazione sarà costretta a dargli qualcosa per facciata
meglio gli italioti che cercano case a 200€ ad amsterdam che posta tiger :asd:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...08c89de03.html
:fermosi:Citazione:
Ad avanzare invece la nuova ipotesi sulle cause della morte di Navalny, con un pugno al cuore, è stato Vladimir Osechkin, fondatore del gruppo per i diritti umani Gulagu.net, che ne ha parlato al quotidiano britannico. Secondo Osechkin, che ha citato una fonte che lavora nella prigione IK-3, i lividi trovati sul corpo dell'oppositore sono compatibili con la tecnica del "pugno unico" già usato dai sicari del Kgb sovietico;
The patriarch of a right-wing Canadian family of 11...
Mi sono fermato a leggere qui. Si dice già tutto quel che c'è da sapere :asd:
In merito alla morte di Navalny, speravo in una reazione più forte di condanna e incazzatura a livello europeo (insomma, qualcosa in più della notizia in prima pagina un giorno soltanto)
Putin: preferisco Biden
Biden: pazzo figlio di puttanah
8)
chissà se amodeo legge THEGAMESMACHINECitazione:
E conclude con una frase latina: in tenebris lucem servimus. È una maldestra traduzione del motto che ha ispirato il popolare videogame Assassin’s Creed: “Nulla è reale, tutto è lecito. Agiamo nell’ombra per servire la luce. Siamo Assassini”
ma sta storia del falso giornale italiano online " IL CORRISPONDENTE" che è stato il primo al mondo a dare la notizia del pilota d'elicottero russo ucciso in spagna addirittura prima della tass stessa e di qualunque testata o televisione spagnola, dopo ricerchè si è scoperto che è un falso giornale online di propaganda filorussa o finanziato dalla russia tramite l'ambasciata di roma il recapito fornito dal giornale corrisponde al negozio valentino a piazza di spagna falsa partita iva azzi e mazzi vari, ed i nostri servizi segreti che cazzo fanno ?
l'unico riferimento che ho trovato è questo a la repubblica ,che però si può leggere solo il titolo senza abbonamento
https://www.repubblica.it/esteri/202...ore-422182038/
qui spiega un pò meglio
https://www.ecomy.it/news/i-traditor...na-254600.html
mi verrebbe da sospettare che i loro "contatti" siano pericicolosamente vicini a chi ha fatto il lavoro. menomale che ci sta gente come avondet che ci insegna a pensare con la mente libera :rotfl:
cioè, questa roba a livello politico è molto più grave dei ritardi nelle forniture di armi o della loro ridotta entità: per fare gli interessi di uno stato ostile si va deliberatamente a minare la sicurezza della propria nazione
incompetenza? sono anni che questo giornale pubblica propaganda russa e disinformazione pro russia, oggi a la 7 hanno intervistato uno dei cosiddetti giornalisti di questa testata, italiano attualmente in russia per fare il "giornalista? da tempo sti soggetti fanno spola tra italia russia, il soggetto in questione è stato più volte all'ambasciata russa sono noti i suoi incontri con un ambasciatore ex e ripeto"ex" cor cazzo ex ,pezzo grosso dei servizi segreti russi ,
è stato svagato da un dissidente russo che attualmente vive in italia e ne ha deniunciato i movimenti ed i nostri servizi segreti non sapevano nulla? ma non ci credo neanche se viene cristo in persona a dirmelo, incompetenza o connivenza?
"Il" (virgolettato perché in realtà ce ne sono miriadi) problema è la situazione schifosamente ambigua che volutamente l'"occidente" ha creato nei confronti della Russia. Qualcuno ha mai vietato qualsiasi tipo di contatto con la suddetta nazione? E quindi è "normale" che qhei figuri possano fare avanti e indietro da Mosca / cesspool qualsiasi. E' "normale" che le scuole riaprano i programmi di scambio "culturale". Ecc. ecc. ecc.
Quei pezzi di merda di cui sopra sono una minima parte della punta dell'iceberg della vera merda che pervade i rapporti che ha l'"occidente" con la Russia.
sei ingiusto
è per fare i PROPRI interessi
https://media4.giphy.com/media/v1.Y2...YD7O/giphy.gif