Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1719

Pagina 1719 di 3493 PrimaPrima ... 71912191619166917091717171817191720172117291769181922192719 ... UltimaUltima
Risultati da 34.361 a 34.380 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Siete come loro, ma con una bandiera diversa, basta ve ne rendiate conto.

Oddio, basta che gli altri se ne rendano conto
    se entri in casa mia senza invito e con la violenza se ti va di lusso ti ammazzo e se va male ti rendo tetraplegico in modo che tu possa riflettere per i restanti anni di vita sulla cazzata che hai fatto,
    la popolarità di putin in russia e della sua cricca è ancora al di sopra dell'80% pensaci e dammi una risposta sulla povera innocenza di quel popolo di trogloditi

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Come mandare a spasso i 5 Stelle e i pacifinti in 5 minuti.

Applausi
    quando ha detto nazione SOVRRRRAANAAAH un po' mi è venuto duro

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se entri in casa mia senza invito e con la violenza se ti va di lusso ti ammazzo e se va male ti rendo tetraplegico in modo che tu possa riflettere per i restanti anni di vita sulla cazzata che hai fatto,
    la popolarità di putin in russia e della sua cricca è ancora al di sopra dell'80% pensaci e dammi una risposta sulla povera innocenza di quel popolo di trogloditi
    Anche a casa nostra la popolarità del M5S è al 15% nonostante tutto Pensaci

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sembra ne manderanno 8 di mezzi. Vuol dire aumentare ancora di più la possibilità di intercettare droni e missili russi quindi limitare ancora di più i danni alla popolazione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Applausi
    nel 2014 sui referendum la pensava diversamente

non ricordo che disse nel 2008

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Anche a casa nostra la popolarità del M5S è al 15% nonostante tutto Pensaci
    grazie ar cazzo, senza l'appoggio dei percepitori di reddito a sbafo la cui maggioranza risiede in 2 regioni non starebbe neanche all'8%

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

senza il voto di scambio del rdc starebbero tra i 4% e il 5% a baciarsi le manine
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    nel 2014 sui referendum la pensava diversamente

non ricordo che disse nel 2008
    Si sarà ravveduta.
    Meglio tardi che mai
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Si sarà ravveduta.
    Meglio tardi che mai
    Immagino che perlomeno sia abbastanza sveglia da sapere che ormai l'internazionale sovranista a guida russa non ha un futuro.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Questo video è uscito qualche giorno fa su Atlas News e parlavano di drone russo e bunker ucraino.
    Andiamo bene.
    Visto il sistema di sgancio (con l'icona della torcia) direi che è un drone russo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Siete come loro, ma con una bandiera diversa, basta ve ne rendiate conto.

Oddio, basta che gli altri se ne rendano conto
    Anche un paio di coglioni come loro. Ritenere chi è responsabile di simili atrocità una persona che debba essere cancellata dal mondo non è essere uguali, è essere giusti.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Applausi
    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    quando ha detto nazione SOVRRRRAANAAAH un po' mi è venuto duro
    a me quando ha detto sovranaaa un po' è venuta paura ma mi tocca essere d'accordo con la Meloni...non pensavo sarebbe mai potuto succedere...

Senior Member L'avatar di Leizar

Anche un paio di coglioni come loro. Ritenere chi è responsabile di simili atrocitÃ* una persona che debba essere cancellata dal mondo non è essere uguali, è essere giusti.

Concordo col grassettato, ma ho l'impressione che loro intendessero dire tutti i russi.
    Per me quelli che si augurano che un intero popolo sparisca dalla faccia della terra sono nella migliore delle ipotesi degli stupidi, nella peggiore dei mostri. Mi consola il fatto che in genere vivono una vita patetica e se tutto va bene, crepano pure male.

Concordo col grassettato, ma ho l'impressione che loro intendessero dire tutti i russi.
    Per me quelli che si augurano che un intero popolo sparisca dalla faccia della terra sono nella migliore delle ipotesi degli stupidi, nella peggiore dei mostri. Mi consola il fatto che in genere vivono una vita patetica e se tutto va bene, crepano pure male.
    Se sono a combattere è perché hanno avuto più paura di ribellarsi e fare la cosa giusta che di commettere quelle atrocità, quindi una scelta la avevano. L'hanno fatta e a mio modesto modo di vedere, è quella sbagliata. Libero di pensarla come vuoi, ma il mio pensiero non cambia.

Se sono a combattere è perché hanno avuto più paura di ribellarsi e fare la cosa giusta che di commettere quelle atrocità, quindi una scelta la avevano. L'hanno fatta e a mio modesto modo di vedere, è quella sbagliata. Libero di pensarla come vuoi, ma il mio pensiero non cambia.

Stai parlando dell'esercito o dei civili che vanno al centro commerciale?

Stai parlando dell'esercito o dei civili che vanno al centro commerciale?
    Io, dell'esercito e dei video di droni che gli fanno cadere in culo le bombe.

Direi che ha senso allora.

Senior Member L'avatar di caesarx

Minchia, è proprio vero che pure l'orologio rotto è giusto due volte al giorno. Brava Giorgia.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    E dovrebbe dispiacermi se sta gente muore in un centro commerciale...
    immagino che i partecipanti alle trasmissioni delle tv russe dovranno seguire il diktat del Cremlino se non vorranno avere un qualche incidente successivamente scivolando fuori dalla finestra.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe.

DOVE si sono tenute manifestazioni contro il regime di Poooteeen e relativa SMO da parte dei fuggiti alla leva, liberi finalmente di manifestare il loro pensiero senza essere sottoposti a rappresaglie varie?

DOVE??

Da nessuna fottuta parte.

Possono e devono crepare tutti. MALISSIMO.
    avete per caso dimenticato in tutti questi anni anzi diciamo decenni quanta gente è sparita o è stata eliminata senza che se ne sapesse più nulla soltanto perchè hanno apertamente e pubblicamente criticato Putin?
    vi siete dimenticati che fine ha fatto l'ex direttore che giorni fa era stato perquisito in casa sua con la falsa accusa di pedofilia ed è "accidentalmente" scivolato giù dalla finestra?
    o di chi protestava per le piazze perchè i propri compagni, mariti o fratelli venivano obbligatoriamente arruolati per il servizio di leva per essere spediti al fronte?
    e della tipa fermata a caso che passava di li nei pressi che è stata prelevata e che le hanno fatto la festa dentro alla camionetta, mentre si sentivano fuori le sua urla agghiaccianti perchè le sfondavano il culo mentre fuori la gente l'unica cosa che poteva fare era riprendere la scena con i telefonini mentre alla sua amica veniva il magone perchè aveva capito cosa stava succedendo, ve lo siete tutti quanti dimenticato?

ecco l'unica cosa che critico ai disgraziati russi che vengono mandati a migliaia a crepare male in Ucraina e secondo me è per questo che gli ucraini hanno diramato video in cui gli è permesso se lo vogliono di arrendersi
    è perchè se tanto devo crepare male il fucile invece di usarlo per sparare a gente che non mi ha fatto niente non lo uso anzi contro i pezzi di merda che per i loro sporchi interessi mi mandano a finire malissimo al fronte.

se devo vendere cara la mia pelle almeno lo faccio contro chi mi usa come carne da cannone per i suoi sporchi interessi e non contro chi non mi ha fatto niente, ma se in tanti invece preferiscono crepare male al fronte invece di ribellarsi o arrendersi agli ucraini è perchè non hanno nessuna possibilità di farlo e che nell'esercito e nel regime ci sono tanti di quei individui corrotti che è capace che se qualcuno tentasse di ribellarsi verrebbe assassinato senza troppi problemi e avrebbero pure brutte ripercussioni anche il resto della sua famiglia in patria.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ah beh anche durante la seconda guerra mondiale in Italia c'era l'80% di consenso per il fascismo ma non penso proprio che tutti quanti gli italiani erano convinti a braccio alzato.

e se quello che ti entra in casa tua per fare violenza senza invito fosse stato costretto perchè qualcun altro l'ha mandato con la forza perchè altrimenti la violenza la facevano a casa sua, come la risolvi la questione?

. Capitan Harlock

se ti minacciano che non vai a fare la guerra in un paese anche se non ti hanno fatto nulla, ti faranno fuori o peggio ancora faranno la festa ai tuoi familiari come potresti mai fare per evitarlo se a rimetterci saranno i tuoi cari?
    o pensate che quella merdaccia di Putin e della sua cricca non sarebbero capacissimi di farlo?

- - - Aggiornato - - -

o vi siete dimenticati dei strani attentati che accaddero in Russia durante l'ascesa di Putin in cui dando la colpa agli estremisti combattenti della Cecenia salì al potere e in poco tempo la invase come sta facendo con l'Ucraina?
    già il fatto che è li da vent'anni a comandare nonostante le elezioni tenute in questi anni e che bella fine hanno fatto i suoi oppositori politici fa capire come deve essere la situazione laggiù.

. Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su